[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
un-mediocre-come-tanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#31171 Messaggio da un-mediocre-come-tanti »

Gerda ha scritto:
un-mediocre-come-tanti ha scritto:ho giocato la qualificazione della fiorentina a 3.30...........
come fai ad azzeccarne tutte?? qual'è il tuo segreto?? :008
ero ironico gerda.....ero ironico........

LA FIORENTINA E' UNA DELLE SQUADRE ITALIANE CHE MI STA + SUI COBOLLI.......troppo lungio spiegarti il motivo....

nelle ultime 3 settimane ho sempre tifato perchè vincesse e puntualmente ha perso.....chiaramente hanno fatto una pessima partita con la juve, svantaggiando indirettamente noi terroni di merda che ambiremmo al 4 posto......

TROVO RIDICOLO CHE QUALCUNO ANCORA PIANGA A FIRENZE PER IL GOL IN FUORIGIOCO DELL'ANDATA.....IERI, COME CHIARAMENTE DIMOSTRATO IL GOL DI JOVETIC NASCE DA UN FUORIGIOCO DI GILADRINO E QUINDI I TORTI SI ERANO COMPENSATI........stavano 3-1 e si sono fatti uccellare da robben....tra l'altro FREY un vitello del peso di 140 kg, si era coricato domenica sulla linea di porta per far segnare grosso da una posizione impossibile.......ben gli sta !!......si metta dieta che è + grosso di Miccoli !!

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#31172 Messaggio da superpippa »

perchè tutto questo astio figliuolo?
e perchè tutto questo sbraiatare..?
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#31173 Messaggio da bigtitslover »

insinuare che la viola abbia giocato male con la juve per sfavorire altre squadre che ambiscono al quarto posto vuol dire raggiungere vette di assurdità almeno pari a coloro che mettono il formaggio negli spaghetti alle vongole.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

un-mediocre-come-tanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#31174 Messaggio da un-mediocre-come-tanti »

MI SONO SPIEGATO MALE.......non voglio dire che frey abbaia fatto segnare Grosso, ma che è assurdo che un porteire stimato tra i migliori, si corica assurdamente sulla linea , invece di rimanere in piedi !!.......
cmq è veramente grasso !!

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31175 Messaggio da Paperinik »

Torno or ora dall'ospedale dove mi hanno portato a seguito del mio sciagurato lancio dalla terrazza dei gigli subito dopo il fischio finale. Purtroppo sono rimbalzato sul furgoncino del mediauord e mi sono salvato..che mi sono perso? L'aereo dei crucchi si è schiantato sul gommone?

I gol di frey sono presi sul palo a sinistra; se si riguardano i tiri, si nota che non si da nessuno slancio sulla gamba destra come si supporrebbe e come sarebbe logico e naturale, poiché ha l'handicap del ginocchio sinistro mezzo rotto.

Sempre e solo contro l'itaglia, comunque, così come sempre contro i rosachecchenero che mai mi rappresenteranno in europa nello sciagurato caso ci andassero; il pirla come pochi dimentica il palleggio in area del crucco nel primo tempo, ma si ricorda sempre quel che torna comodo per dimostrare la propria tesi...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31176 Messaggio da tiffany rayne »

Sono gli "intenditori" di calcio come Mediocre che a volte mi fanno sperare di battere il Siena all'ultimo minuto con un rigore inesistente o con un gol segnato da Del Piero in fuorigioco di un paio di metri. Mentre il Palermo a Udine perde negli stessi istanti alla stessa maniera.

Questa volta sarebbe contento anche il papero e il 95% dei forumisti che leggono questo topic.

un-mediocre-come-tanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#31177 Messaggio da un-mediocre-come-tanti »

certo siete abituati a rubare.......quindi nn ci sorprenderemmo di nulla........certo che vi siete ridotti male...la grnde juve dei 52 titoli ridotta a gufare un palermo mediocre qualsiasi.......

@papero........non sai quanto abbiamo esultato qui al gol di Robben.....ci ricordiamo ancora del gol di mano di gilardino......quella volta nn vi scandalizzaste molto....

@rayne.......non credo che il 95% di questo 3d tifino per la juve.......

un-mediocre-come-tanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#31178 Messaggio da un-mediocre-come-tanti »

solo su superzeta ci sono i gemellaggi juve-fiorentina.........

e cmq caro tiffany.........io, in ipotetico scontro fiorentina-juve, mi turo il naso ma tifo fiorentina !!!

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31179 Messaggio da tiffany rayne »

Ma non si tratta di tifare Juve, si tratta del fatto che sei insopportabile. Cosa che accomuna i tifosi di tutte le squadre, compresi i palermitani.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31180 Messaggio da Paperinik »

Non mi sono scandalizzato perché a rubare alle provinciali o nulla calcistici come il paliemmo dà soddisfazione. Io mi ricordo ancora le vostre fregnacce per la faccenda Toni, o potrei ricordare quando il moralizzatore Piagnolin sbraitava per il gol con Guana a terra quando avete giocato a pallamano contro il Catania..siete rosicatori dentro, provinciali della peggio specie, avete fatto pure una squadra che gira sui nostri scarti (miccoli-balzaretti-liverani). :DDD
Meno male che nel caso andasse via il quarto posto non avrò più il disonore di vedervi a giro per l'europa...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#31181 Messaggio da superpippa »

tiffany rayne ha scritto:Ma non si tratta di tifare Juve, si tratta del fatto che sei insopportabile. Cosa che accomuna i tifosi di tutte le squadre, compresi i palermitani.
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#31182 Messaggio da rico »

e sto milan? glie la fa o no?
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#31183 Messaggio da El Diablo »

Leggere il mediocre mi sta facendo rimpiangere gli sfottò degli interisti.
Rosica come pochi.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31184 Messaggio da tiffany rayne »

Il problema del Milan non è tanto quello di vincere a Manchester, potrebbe anche riuscirci, il problema è che deve farlo con due gol di scarto a meno di non pareggiare il 3-2 dell'andata o addirittura vincere per 4-3.

Lo United è una squadra esperta, non ricordo a mia memoria che in passato abbia buttato via un simile vantaggio giocando in casa. Insomma impresa disperata, ma se riesce diventa epica.

In bocca al lupo.

un-mediocre-come-tanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#31185 Messaggio da un-mediocre-come-tanti »

El Diablo ha scritto:Leggere il mediocre mi sta facendo rimpiangere gli sfottò degli interisti.
Rosica come pochi.

io non rosico affatto........se ci arrivaiamo terz o quarti bene......altrimenti sai che minkia ce ne fotte.....è anni che siamo abituati a mangiare merda (scusate per la frase, non vorrei che qualcuno si eccita !!)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”