Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#661 Messaggio da Tasman »

Bonaventura ha scritto:Ah ah, c'è anche un topic sul buon vecchio Beppe Grillo... il tribuno della plebe che già negli anni 80 si presentava in piazzetta a Genova Nervi con il suo bel Ferrari Testarossa bianco a fare l'aperitivo....

Enfasi allo stato puro, zero idee, e, da quando ha terminato le discrete (ma pur sempre populiste e grossolane) battute che utilizzava un tempo per fare soldi (l'unica ideale su cui è sempre stato coerente e l'unica cosa che gli è sempre interessata) eccolo pronto a prelevare tanti bei soldini dalle tasche della gente che ancora lo prende sul serio (sempre meno, per fortuna) con la politica...

Personaggi di questo tipo fanno male alla mente, prima che alla politica.

I suoi fan, che invito davvero dal cuore a riflettere, mi scusino il tono polemico, ma ho una vena innata di malevolenza nei confronti di chi prende in giro gli ingenui e abusa della buona fede degli altri.

Caro Beppe, ecco quello che rappresenti:

Immagine
ok hai detto la tua,mò continua a trombarti la nonna del tuo avatar.
Sicuramente te è una vita che voti gente che invece MAI ti ha preso in giro e ti ha prelevato soldini dalle tasche. Bravo.
Nessuno qui dice che Grillo è la soluzione dei nostri mali.. rileggi bene tutto i topic,ma i tuoi sono pregiudizi da bar dello sport.
Riprenditi.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#662 Messaggio da Bonaventura »

Ops, ho urtato la sensibilità di un fan del Sig. Grillo.

Immagine

E pensare avevo anche munito il mio intervento di pre-scuse per il tono polemico proprio per evitare risposte di questo tipo... evidentemente non è bastato... :001

Pazienza, me ne farò una ragione! :DDD :DDD

Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#663 Messaggio da Bonaventura »

p.s.: guarda che la nonna del mio avatar è TUA nonna!! :DDD :DDD :amici: :032

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#664 Messaggio da Tasman »

Bonaventura ha scritto:p.s.: guarda che la nonna del mio avatar è TUA nonna!! :DDD :DDD :amici: :032
non fà ridere.

argomenti? a parte le fregnacce da bar?
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#665 Messaggio da nik978 »

tasman la critica non e'peregrina..
ovio che nessuno lavora per la gloria e il buon grillo ha fatto benissimo a fare i soldi coi suoi spettacoli..se critichiamo questosiamo fuori dal mondo.
una persona ha il sacrosanto diritto di arrichirsi con suo lavoro...
ma io nel mio piccolo non l'ho MAI VISTO con quelle minchia di macchine ecologiche, ma sempre con porsche o mega fuoristrada..
avro' avuto sfiga..che te devo di'..
ultimamnete lo vedo molto urlatore e spesso corre dietro a troiate che NON verifica e butta come verita' assolute....
che in passato e comunque anche ora, sia un critico della societa' moderna e a volte dica cose PIU CHE CONDIVISIBILI, non ci piove, ma il mio bilancio totale non e'positivo...

senza contare che non credo fosse poveraccio quando accetto senza problemi di fare questo

ma tant'e grida e strali contro Multinazionali e simili....

a chiusura, per farvi capire che NON sono un antigrillo per partito preso, trovo MOLTO TRISTE E IGNORANTE rinfacciargli la storia dell'incidente automobilistico...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#666 Messaggio da Bonaventura »

Tasman ha scritto:
Bonaventura ha scritto:p.s.: guarda che la nonna del mio avatar è TUA nonna!! :DDD :DDD :amici: :032
non fà ridere.

argomenti? a parte le fregnacce da bar?
:awww: :awww: devo aver fatto conoscenza con il duro del forum. Molto lieto, Sig. Beppe Tasman.

Immagine

Dato che non è mia abitudine prolungare indefinitamente le polemiche fini a sé stesse quando incontro qualche "bulletto da tastiera", La saluto cordialmente e La lascio ai suoi sproloqui.

Sappia che non auspicavo di far ridere qualcuno con il riferimento alla Sua antenata libertina (non Lei almeno...). Capisco che si sia risentito perché qualcuno ha tentato di rubarLe la scena e quindi Le dico: ci pensi pur Lei a continuare a far ridere su questo topic, dato che rileggendo i Suoi precedenti interventi vedo che è molto bravo in questo! :lol: :lol:

p.s.: ha dimenticato di chiudere il Suo pregevole intervento un "vaffa..." indirizzato al sottoscritto, nel miglior stile del Suo idolo.

Le reminiscenze dell'esame di antropologia dato all'Università sono molto utili in casi come questi... :wink:

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#667 Messaggio da Prof.Fontecedro »

nik978 ha scritto:tasman la critica non e'peregrina..
ovio che nessuno lavora per la gloria e il buon grillo ha fatto benissimo a fare i soldi coi suoi spettacoli..se critichiamo questosiamo fuori dal mondo.
ma io nel mio piccolo non l'ho MAI VISTO con quelle minchia di macchine ecologiche, ma sempre con porsche o mega fuoristrada..
avro' avuto sfiga..che te devo di'..
ultimamnete lo vedo molto urlatore e spesso corre dietro a troiate che NON verifica e butta come verita' assolute....
che in passato e comunque anche ora, sia un critico della societa' moderna e a volte dica cose PIU CHE CONDIVISIBILI, non ci piove, ma il mio bilancio totale non e'positivo...

senza contare che non credo fosse poveraccio quando accetto senza problemi di fare questo

ma tant'e grida e strali contro Multinazionali e simili....

a chiusura, per farvi capire che NON sono un antigrillo per partito preso, trovo MOLTO TRISTE E IGNORANTE rinfacciargli la storia dell'incidente automobilistico...
nik condivido tutto apparte la pubblicità.....è roba di 22 anni fa.....non c'era ancora l'enfatizzazione di oggi per gli spot.....poi non ne ha + fatti e se vogliamo dirla tutta (lungi da me difenderlo) nella vita si cambia....(10anni fa Beppe distruggeva i pc durante i suoi spettacoli ma anche qui le motivazioni sono diverse)

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#668 Messaggio da madball »

beh cmq direi che è servito parecchio il vafa day, grazie beppe! grazie a tutti!
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#669 Messaggio da Bonaventura »

nik978 ha scritto: ovio che nessuno lavora per la gloria e il buon grillo ha fatto benissimo a fare i soldi coi suoi spettacoli..se critichiamo questosiamo fuori dal mondo.
D'accordissimo nik, ma se vuoi fare San Francesco ti vesti di corda e saio... nel caso specifico del Sig.Grillo il contrasto tra "predicata" e "razzolata" è troppo stridente (e non solo a livello monetario, purtroppo) e il povero ingenuo di turno continua a scucire quattrini per salati biglietti di comizi sul nulla mascharati da spettacoli comici, sentendosi per lo più uno "indipendente", uno "che va contro" e soprattutto, (ed è l'aspetto peggiore, oltre che il più triste), uno "pensa con la sua testa" :wink:
Ultima modifica di Bonaventura il 10/03/2010, 10:16, modificato 1 volta in totale.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#670 Messaggio da nik978 »

in linea di principio sono d'accordissimo

ma per me uno che fa showbiz puo anche essere ricco e dire peste corna di tot persone o aziende se poi riesce veramente a vivere coerente...
ovviamente se non riesce a fare cio', e' poco credibile..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#671 Messaggio da faber-mi »

Prof.Fontecedro ha scritto: nik condivido tutto apparte la pubblicità
èvvero ancheio condividottutto apparte l'apubblicità.

evviva a Beppe Grillo ed evviva apparte.

dopo ieri giàssento di amarti unpo, apparte tutto.
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#672 Messaggio da Bonaventura »

:) Dipende in che modo ne dici peste e corna dei potenti, caro nik ... se ci metti anche del moralismo e dell'etica in mezzo (come fa Grillo: noi bene - loro male e vaff... e il ragionamento finisce qui) allora devi essere anche "specchio di chiara virtù". Grillo stesso è "un potente" e, pur rendendosene conto, continua a porsi come uno "del popolo"... dai, questo è scorretto, mente sapendo di mentire.

Se critichi ma sei anche autocritico, cinico, lucido ed intellettualmente onesto sono d'accordissimo che puoi farti tutti i soldi che vuoi...un Luttazzi, ad esempio, in questo senso, lo rispetto, e almeno è capace a scrivere una battuta decente e a proportela senza dover urlare per coinvolgerti!. :wink:

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#673 Messaggio da Pim »

faber-mi ha scritto:
Prof.Fontecedro ha scritto: nik condivido tutto apparte la pubblicità
èvvero ancheio condividottutto apparte l'apubblicità.

evviva a Beppe Grillo ed evviva apparte.

dopo ieri giàssento di amarti unpo, apparte tutto.
cambia il soggetto, ma non l'atteggiamento.

Tasman....

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#674 Messaggio da ariva ariva »

Boh io continuo a non pagare niente e leggo il suo sito due volte a settimana.
Forse devo istallare il plug in.
La notizia qual'è?
Ha il Ferrari, gli piacciono i soldi, ama il bianchino? ah........cane azzanna uomo.

Alla gente non bastano le idee, vogliono esempi.
E se si hanno idee, basta applicare etichette: qualunquista e passerai la metà del tuo tempo a giustificarti.
Allora io dico: scuola elitistica italiana.

Il gioco delle associazioni mi piace:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

:blowkiss:
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#675 Messaggio da Bonaventura »

ariva ariva ha scritto:La notizia qual'è?
Ha il Ferrari, gli piacciono i soldi, ama il bianchino? ah........cane azzanna uomo.
Beh, mica c'è bisogno di una notizia per esprimere un'opinione o sviluppare un ragionamento :)

Nel gioco delle associazioni ne hai scordati un paio fondamentali però:

In primis, di diritto:
Immagine

e poi....
Immagine

Immagine

e poi e poi....

:cuore: :kiss: :004 :034 :050 :amici:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”