ok hai detto la tua,mò continua a trombarti la nonna del tuo avatar.Bonaventura ha scritto:Ah ah, c'è anche un topic sul buon vecchio Beppe Grillo... il tribuno della plebe che già negli anni 80 si presentava in piazzetta a Genova Nervi con il suo bel Ferrari Testarossa bianco a fare l'aperitivo....
Enfasi allo stato puro, zero idee, e, da quando ha terminato le discrete (ma pur sempre populiste e grossolane) battute che utilizzava un tempo per fare soldi (l'unica ideale su cui è sempre stato coerente e l'unica cosa che gli è sempre interessata) eccolo pronto a prelevare tanti bei soldini dalle tasche della gente che ancora lo prende sul serio (sempre meno, per fortuna) con la politica...
Personaggi di questo tipo fanno male alla mente, prima che alla politica.
I suoi fan, che invito davvero dal cuore a riflettere, mi scusino il tono polemico, ma ho una vena innata di malevolenza nei confronti di chi prende in giro gli ingenui e abusa della buona fede degli altri.
Caro Beppe, ecco quello che rappresenti:
Sicuramente te è una vita che voti gente che invece MAI ti ha preso in giro e ti ha prelevato soldini dalle tasche. Bravo.
Nessuno qui dice che Grillo è la soluzione dei nostri mali.. rileggi bene tutto i topic,ma i tuoi sono pregiudizi da bar dello sport.
Riprenditi.