abbiamo l' antagonista di Pilvona
è lui

in questa foto è venuto bene

è un pò più basso de Pilvia m ail genere è lo stesso
chi volesse approfondire lo può fare qui http://www.beroad.it/post/3433/le-stran ... ny-de-vito
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Tu sei perso per Lady Pilvia, confessa...Vasco Rossi ha scritto:scusate il ritardo ma lo sgoop è pronto
abbiamo l' antagonista di Pilvona
è lui
in questa foto è venuto bene
è un pò più basso de Pilvia m ail genere è lo stesso
chi volesse approfondire lo può fare qui http://www.beroad.it/post/3433/le-stran ... ny-de-vito
A me sembrano dei fotomontaggi.silvia79 ha scritto:Ecco alcune foto scattate in Brasile.
Queste sono state realizzare alle Cascate dell'Iguazú.
Sebbene fossi impegnata ad ammirare questo spettacolo naturale,mi sono ricordata del Topic...eccone la prova.
Baci
Lady Silvia79
Eccole Tesoro....Pimpipessa ha scritto:oh silvia niente nuove foto?
Capezzone ha scritto:Che bei piedi Silvia, davvero complimenti!
Si capisce subito che sei una donna liberale, raffinata e di classe. Una di queste sere c'è una festa in Palazzo Grazioli con buone persone. Non dar retta ai forcaioli illiberali culturalmente violenti che dipingono certe cose come festini con prostitute e droga.
Qui si parla di cose per gente liberale di buon gusto. Se vuoi posso venire a prenderti; non con l'auto blu come pensano i maligni di questa sinistra italiana, ma con il mio mezzo proprio. In ogni caso ancora COMPLIMENTONI!!
Nota: non ci sto provando con te anche se sono single. Io poi non uso mai il mio lavoro di prestigio per rimorchiare bensì la mia brillantezza e la mia intelligenza
Capezzone ha scritto:Che bei piedi Silvia, davvero complimenti!
Si capisce subito che sei una donna liberale, raffinata e di classe. Una di queste sere c'è una festa in Palazzo Grazioli con buone persone. Non dar retta ai forcaioli illiberali culturalmente violenti che dipingono certe cose come festini con prostitute e droga.
Qui si parla di cose per gente liberale di buon gusto. Se vuoi posso venire a prenderti; non con l'auto blu come pensano i maligni di questa sinistra italiana, ma con il mio mezzo proprio. In ogni caso ancora COMPLIMENTONI!!
Nota: non ci sto provando con te anche se sono single. Io poi non uso mai il mio lavoro di prestigio per rimorchiare bensì la mia brillantezza e la mia intelligenza
silvia79 ha scritto:Ragazzi ci vediamo al Misex in giornata.
Vi aspetto.
A dopo
Baci
Lady Silvia79
Infatti sei qui.un-mediocre-come-tanti ha scritto:certo che la legge Basaglia alcuni danni li ha fatti.......