silvia79 ha scritto:Ecco alcune foto scattate in Brasile.
Queste sono state realizzare alle Cascate dell'Iguazú.
Sebbene fossi impegnata ad ammirare questo spettacolo naturale,mi sono ricordata del Topic...eccone la prova.
Baci Lady Silvia79
A me sembrano dei fotomontaggi.
Se avessi messo il piede in quel modo nel luogo indicato, saresti precipitata nel vuoto. La garganta del diablo è piena di insidie e pure i luoghi da cui si possono scattare le foto, oppure hai un piede smontabile per ogni occasione.
Che bei piedi Silvia, davvero complimenti!
Si capisce subito che sei una donna liberale, raffinata e di classe. Una di queste sere c'è una festa in Palazzo Grazioli con buone persone. Non dar retta ai forcaioli illiberali culturalmente violenti che dipingono certe cose come festini con prostitute e droga.
Qui si parla di cose per gente liberale di buon gusto. Se vuoi posso venire a prenderti; non con l'auto blu come pensano i maligni di questa sinistra italiana, ma con il mio mezzo proprio. In ogni caso ancora COMPLIMENTONI!!
Nota: non ci sto provando con te anche se sono single. Io poi non uso mai il mio lavoro di prestigio per rimorchiare bensì la mia brillantezza e la mia intelligenza
Capezzone ha scritto:Che bei piedi Silvia, davvero complimenti!
Si capisce subito che sei una donna liberale, raffinata e di classe. Una di queste sere c'è una festa in Palazzo Grazioli con buone persone. Non dar retta ai forcaioli illiberali culturalmente violenti che dipingono certe cose come festini con prostitute e droga.
Qui si parla di cose per gente liberale di buon gusto. Se vuoi posso venire a prenderti; non con l'auto blu come pensano i maligni di questa sinistra italiana, ma con il mio mezzo proprio. In ogni caso ancora COMPLIMENTONI!!
Nota: non ci sto provando con te anche se sono single. Io poi non uso mai il mio lavoro di prestigio per rimorchiare bensì la mia brillantezza e la mia intelligenza
Grazie,anche tu non dare troppo retta a certe persone......
Baci Lady Silvia79
Capezzone ha scritto:Che bei piedi Silvia, davvero complimenti!
16 msg, 1 richiamo... io ti stimo da bestia, davvero.
(sottolineando che se pensi quanto hai scritto ti ammiro ancora di più... purtroppo non penso)