Probabilmente lo zeta d'oro avrà un misero vincitore.balkan wolf ha scritto: cmq. ripeto per l'ennesima volta edizione misera sia di pubblico che di critica ( la mia critica ovv.)

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Probabilmente lo zeta d'oro avrà un misero vincitore.balkan wolf ha scritto: cmq. ripeto per l'ennesima volta edizione misera sia di pubblico che di critica ( la mia critica ovv.)
Ma è con te che esprime il meglio...Parakarro ha scritto:se così fosse avrebbero votato la coppia Helmut-DDP...pan ha scritto:...o quello di Helmut.![]()
![]()
E' la seconda punzecchiatura nei suoi confronti che ho letto ultimamente, come mai ce l'hai col bigmammellaro?Helmut ha scritto:Pimpi, i voti dati per pietà non sono ammessi...!!!Pimpipessa ha scritto:-ZETA D'ORO
Il forumista dell'anno
Bigtitslover
Ultimamente leggi solo parzialmente.CianBellano ha scritto: E' la seconda punzecchiatura nei suoi confronti che ho letto ultimamente, come mai ce l'hai col bigmammellaro?
Stickman ha scritto:Stop al televoto.
Grazie per il voto Doctor.pan ha scritto:72 (73 se accettate le motivazioni di Errante) votanti alla chiusura delle urne.
Errante ha scritto:Stickman ha scritto:Stop al televoto.
scusate il ritardo..
sono stato via per mangiare una pasta con le mie amate sarde e al mio ritorno ho trovato un manipolo di squadristi radicali sdraiati davanti al PC che hanno fatto tardare il mio voto..
potrei dimostrare che,vivendo su uno dei meridiani piu occidentali del territorio nazionale e considerando la rotazione della terra,da un punto di vista prettamente astronomico,il mezzogiorno(come la mezzanotte) cade con un certo ritardo rispetto alla quasi totalità della penisola..
comunque invoco una decisione del presidente SZ affinchè anche i miei voti siano conteggiati..
per me un po tutti avete interpretato male il premiopan ha scritto: 8-PREMIO SCROLLEY
Scrivi, scrivi, che io passo avanti..
Docu
X nik978 – L’ho confessato in nomination: non ho letto tutti i diari cinesi.
Paperinik
amoidoors69
Sigile
Dostum
superflowerpunkdiscopop
i