[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#30916 Messaggio da Lonewolf »

Mr. Viz ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
Antonchik ha scritto:Vabbè viz se ci fai caso pure i tifosi delle piccole non riescono ad andare contro l'anti-striscianesimo, no?

comunque io non faccio testo, tifo da quando ero piccolo contro la nazionale italiana. Vado per Olanda, Portogallo e Russia.
:033 :016 :033
Io storicamente tifo Germania,Olanda e Russia. Nei Mondiali c'è sempre qualche africana nera (ricordo ancora le lacrime per l'eliminazione del Camerun ad Italia 90) per cui mi sbatto. Quest'anno con l'assenza dei russi e il raffreddamento nei confronti dei tulipani,manterrò la storica simpatia per i crucchi aggiungendoci quella per gli inglesi (ammirazione totale per Capello) a meno che la stampa itagliana non cominci (in caso di probabile eliminazione azzurra) a spingere con le menate patriotiche per il ct italiano (già me li sento,gli stronzi). Poi ovviamente appoggio totale per le rappresentative dell'Africa Nera.
Per me va bene, puoi tifare pure per le Far Oer, basta che tu ed Anto non cagate la minchia durante i mondiali... :dito:

:DDD
iiiiiiiiiiiih preparati Vizzino :DDD :amici:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30917 Messaggio da Mr. Viz »

Lonewolf ha scritto: iiiiiiiiiiiih preparati Vizzino :DDD :amici:
Maledetto, festeggerò sotto casa tua :nana:

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#30918 Messaggio da Lonewolf »

Mr. Viz ha scritto:
Lonewolf ha scritto: iiiiiiiiiiiih preparati Vizzino :DDD :amici:
Maledetto, festeggerò sotto casa tua :nana:
attento che tiro secchiate :amici:
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30919 Messaggio da katmandu69 »

Paperinik ha scritto:Squalifica di 3 giornate a Gobbi per la gomitata al crucco. L'effetto Ovrebo colpisce anche dopo 2 settimane...

papero,gobbi meglio perderlo che trovarlo...e' scandaloso! :bonk:
speriamo che il prossimo anno il panzone prenda un terzino buono,visto che di due non se ne fa uno :evil:

:amici:

p.s anche se pessimista, spero di farli il culo ai nostro amici a strisce(arbitri permettendo) :DDD :DDD
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#30920 Messaggio da Lonewolf »

Comunque basterà aspettare le rose delle altre squadre per capire che sta nazionale non potrà andare da nessuna parte. Prendiamo le 5 nazionali che partono come favorite o giù di lì : Brasile,Argentina,Italia,Inghilterra,Spagna. Aggiungiamoci eventuali sorprese : Germania,Olanda e un paio di africane (Ghana,Costa d'Avorio,Nigeria,Camerun etc.). In ognuna delle prime 5 nazionali c'è almeno un top player di livello mondiale per settore. Almeno uno,preciso. In tutte tranne che in quella italiana. Qui non sono opinioni campanilistiche o da scassa cazzi,è un'analisi oggettiva.
(I. Welsh)

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#30921 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Alexander Supertramp ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:
Frank_Buzzurro ha scritto:Scusate un attimo. Ieri commentando il "caso Cossu" ero all'oscuro di una cosa. Sul Corriere mi dicono che Italia-Camerun si gioca a Montecarlo. Perchè allora alcuni di voi hanno tirato in ballo le convocazioni geopolitiche?
Io a questa amichevole non davo nessuna importanza, quindi non sapevo neanche che si giocava a Montecarlo. In effetti la discussione di ieri diventa surreale.

Tanti post sul nulla. :lol:
Ma no. Cossu è nato a Cagliari,ma ha la residenza a Montecarlo :-D

:oops: :oops: ops... :oops:

vatti a fidare all'amico che alla terza Bulldog ti snocciola notizie da Domenica Sportiva :roll:

quasi quasi a 'sto Cossu mi viene voglia di volergli bene....
Ah no ecco, perchè io non ci stavo capendo niente. Abbiamo fatto un bel pastroccio sul nulla :-D

Comunque per i mondiali è dura assai.

Per le favorite vedo tre fasce:

PRIMA FASCIA: Brasile (attualmente sono i migliori, poco da fare), Inghilterra (hanno sempre avuto il materiale umano e questa volta hanno anche un allenatore come si deve), Spagna (hanno il miglior gioco di squadra).

SECONDA FASCIA: Italia (dopotutto siamo campioni in carica. Un pò di credito bisogna darcelo), Argentina (se non fosse per Maradona li metterei anche in prima), Germania (coi tedeschi in queste occasioni bisogna fare sempre i conti)

TERZA FASCIA: Francia, Portogallo, Olanda, Costa D'Avorio. Queste potranno vincere solo con un miracolo, ma se dovesse succedere vedo una di queste come possibile sorpresa.

Naturalmente io tiferò Italia simpatizzando nel frattempo per qualche squadraccia. Non ci sono Angola e Trinidad che a Germania 2006 mi avevano dato tante soddisfazioni. Quest'anno punto su Honduras e Sud Africa. :-D
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

neo2000
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#30922 Messaggio da neo2000 »

Senza Totti e Balotelli non ci sarebbe nemmeno l'ombra di un fuoriclasse in Nazionale

ergo: non andremo da nessuna parte
Per essere perfetta le mancava un difetto

Ditele che la perdóno per averla tradita

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30923 Messaggio da tiffany rayne »

Arriva Kuranyi, secondo me neanche lo conoscono. Hanno visto che era a parametro zero e lo hanno preso. Da titolare buono per garantirsi una salvezza anticipata, da panchinaro prende degnamente il posto di Paolucci.

Immagine

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#30924 Messaggio da Lonewolf »

Clamoroso Balotelli: "Se penso a Milano mi viene in mente il Milan"
02.03.2010 13.00
L'edizione odierna di Leggo riporta alcune dichiarazioni clamorose di Mario Balotelli. Il talento dell'Inter avrebbe rilasciato un'intervista alla rivista MM. Ecco le sue dichiarazioni: "Se penso a Milano cosa mi viene in mente? Il Milan, ovviamente". Parole destinate ancora una volta a scatenare le polemiche. Siamo alle solite. Come reagirà adesso Massimo Moratti?

Adoro sempre di più questo ragazzo :DDD
(I. Welsh)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30925 Messaggio da Antonchik »

FORZA BALOTELLI CHE TI RADDRIZZIAMO
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#30926 Messaggio da rico »

eheheh.. curiosamente contro il milan quest'anno ha segnato mezza inter (2 il principe, uno stankovic, thiago motta, maicon e pandev.. giusto per..) ma non Mario... :-) :-) sarà che da buon tifoso gli facevate un pò pena :-) e sempre da buon tifoso rossonero.. magari può mettere una decina dei 50 milioni che servono a portarlo via dall'inter :-) :-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30927 Messaggio da Antonchik »

rico ha scritto:eheheh.. curiosamente contro il milan quest'anno ha segnato mezza inter (2 il principe, uno stankovic, thiago motta, maicon e pandev.. giusto per..) ma non Mario... :-) :-) sarà che da buon tifoso gli facevate un pò pena :-) e sempre da buon tifoso rossonero.. magari può mettere una decina dei 50 milioni che servono a portarlo via dall'inter :-) :-)
ti sfugge il fatto che se un giocatore vuole andare via se ne va quando vuole :)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#30928 Messaggio da aadizoo87 »

Lonewolf ha scritto:Clamoroso Balotelli: "Se penso a Milano mi viene in mente il Milan"
02.03.2010 13.00
L'edizione odierna di Leggo riporta alcune dichiarazioni clamorose di Mario Balotelli. Il talento dell'Inter avrebbe rilasciato un'intervista alla rivista MM. Ecco le sue dichiarazioni: "Se penso a Milano cosa mi viene in mente? Il Milan, ovviamente". Parole destinate ancora una volta a scatenare le polemiche. Siamo alle solite. Come reagirà adesso Massimo Moratti?

Adoro sempre di più questo ragazzo :DDD
Con un tridente ronaldinho-balotelli-pato la vedo moooolto male.... :033
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#30929 Messaggio da rico »

sarà... ma a voi sfugge il fatto che il duo berluska/galliani non scucirà mai e poi mai i soldi per comperare Mario :-)
per non andare lontani.. guardate ibra :-) :-) :-)
voleva andarsene e se n'è andato.. hehehehe.. gratis??
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30930 Messaggio da Antonchik »

Il buon Mario troverà uno stratagemma 8)

tipo fare in modo che Moratti dia di matto

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”