Alexander Supertramp ha scritto:Lonewolf ha scritto:tiffany rayne ha scritto:Frank_Buzzurro ha scritto:Scusate un attimo. Ieri commentando il "caso Cossu" ero all'oscuro di una cosa. Sul Corriere mi dicono che Italia-Camerun si gioca a Montecarlo. Perchè allora alcuni di voi hanno tirato in ballo le convocazioni geopolitiche?
Io a questa amichevole non davo nessuna importanza, quindi non sapevo neanche che si giocava a Montecarlo. In effetti la discussione di ieri diventa surreale.
Tanti post sul nulla.

Ma no. Cossu è nato a Cagliari,ma ha la residenza a Montecarlo

ops...
vatti a fidare all'amico che alla terza Bulldog ti snocciola notizie da Domenica Sportiva
quasi quasi a 'sto Cossu mi viene voglia di volergli bene....
Ah no ecco, perchè io non ci stavo capendo niente. Abbiamo fatto un bel pastroccio sul nulla
Comunque per i mondiali è dura assai.
Per le favorite vedo tre fasce:
PRIMA FASCIA: Brasile (attualmente sono i migliori, poco da fare), Inghilterra (hanno sempre avuto il materiale umano e questa volta hanno anche un allenatore come si deve), Spagna (hanno il miglior gioco di squadra).
SECONDA FASCIA: Italia (dopotutto siamo campioni in carica. Un pò di credito bisogna darcelo), Argentina (se non fosse per Maradona li metterei anche in prima), Germania (coi tedeschi in queste occasioni bisogna fare sempre i conti)
TERZA FASCIA: Francia, Portogallo, Olanda, Costa D'Avorio. Queste potranno vincere solo con un miracolo, ma se dovesse succedere vedo una di queste come possibile sorpresa.
Naturalmente io tiferò Italia simpatizzando nel frattempo per qualche squadraccia. Non ci sono Angola e Trinidad che a Germania 2006 mi avevano dato tante soddisfazioni. Quest'anno punto su Honduras e Sud Africa.