Le patatine delle utenti di SZ
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
Re: Le patatine delle utenti di SZ
Postata sull'album.... 

- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ah però, e bravo al nostro Andrea, complimenti alla tua lei 
Prendete esempio, e postate le vostre patate, mi riferisco alle donne.
E non fate le spiritose mettendo immagini di tuberi.

Prendete esempio, e postate le vostre patate, mi riferisco alle donne.
E non fate le spiritose mettendo immagini di tuberi.

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
Lo pensavo defunto sto thread... meglio così 

Mi associo.El Diablo ha scritto:Ah però, e bravo al nostro Andrea, complimenti alla tua lei![]()
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Niente da fare, non si vedono patate.
Però appena un ometto piazza l'uccello nel topic dei maschietti, arrivano a giudicare come vecchie iene pensionate.
Però appena un ometto piazza l'uccello nel topic dei maschietti, arrivano a giudicare come vecchie iene pensionate.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
Sono quasi certo di sapere di chi sarà la prossima sineddoche fotografica. Considerando la variante della subroutine no. 72672 con alcune diramazioni periferiche del modulo principale attivate da un insieme di trigger da retrobottega i risultati parlano chiaro. Ho rifatto i conti diverse volte e anche se sono piuttosto incredulo i calcoli portano tutti nella stessa direzione.
A molti sembrerà un déjà vu e secondo la teoria di Ernst Mach il commento di alcuni forumisti dovrebbe essere alquanto singolare.
A molti sembrerà un déjà vu e secondo la teoria di Ernst Mach il commento di alcuni forumisti dovrebbe essere alquanto singolare.
Ich bin ein Berliner. JFK
Berlino ha scritto:Sono quasi certo di sapere di chi sarà la prossima sineddoche fotografica. Considerando la variante della subroutine no. 72672 con alcune diramazioni periferiche del modulo principale attivate da un insieme di trigger da retrobottega i risultati parlano chiaro. Ho rifatto i conti diverse volte e anche se sono piuttosto incredulo i calcoli portano tutti nella stessa direzione.

- Crazy Dragon
- Impulsi avanzati
non poteva non essere più chiaro di così.Berlino ha scritto:Sono quasi certo di sapere di chi sarà la prossima sineddoche fotografica. Considerando la variante della subroutine no. 72672 con alcune diramazioni periferiche del modulo principale attivate da un insieme di trigger da retrobottega i risultati parlano chiaro. Ho rifatto i conti diverse volte e anche se sono piuttosto incredulo i calcoli portano tutti nella stessa direzione.

L'egoismo non consiste nel vivere come ci pare ma nell'esigere che gli altri vivano come pare a noi.
L'ultimo passo della ragione è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano.(Blaise Pascal)
L'ultimo passo della ragione è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano.(Blaise Pascal)
Da un lato mi interesserebbe vedere le passerine delle forumiste anche se riconosco che la cosa appare fine a se stessa e un pò troppo maschilista e illiberale. Ho visto che però c'è anche la sezione al maschile, io non posso postare il mio pappagallino perchè sono un uomo importante però posso convincere un mio amico abbastanza famoso che vi legge molto. Si tratta di Mario Adinolfi, che poveraccio è simpatico anche se sta dalla parte sbagliata. In ogni caso è molto grasso e non so se accetterebbe, ma con la mia buona volontà di persona liberale posso provarci.
- cinico
- Impulsi superiori
Nel tuo caso l'avatar va più che beneCapezzone ha scritto:Da un lato mi interesserebbe vedere le passerine delle forumiste anche se riconosco che la cosa appare fine a se stessa e un pò troppo maschilista e illiberale. Ho visto che però c'è anche la sezione al maschile, io non posso postare il mio pappagallino perchè sono un uomo importante però posso convincere un mio amico abbastanza famoso che vi legge molto. Si tratta di Mario Adinolfi, che poveraccio è simpatico anche se sta dalla parte sbagliata. In ogni caso è molto grasso e non so se accetterebbe, ma con la mia buona volontà di persona liberale posso provarci.

"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp
Charles Bukowski, Pulp
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
mach ci ha messo in guardia dalla fede nel potere magico della scienza.
l'algoritmo non è la realtà ma una finzione utile alla comprensione delle sensazioni, unico costituente reale della realtà.
la Causa ci rimane ignota.
l'algoritmo non è la realtà ma una finzione utile alla comprensione delle sensazioni, unico costituente reale della realtà.
incerto al 76%.
Anche la forum-fica.jhonnybuccia ha scritto:
se vuoi durare un po' più che da natale a santo stefano ,Capezzone ha scritto:Da un lato mi interesserebbe vedere le passerine delle forumiste anche se riconosco che la cosa appare fine a se stessa e un pò troppo maschilista e illiberale. Ho visto che però c'è anche la sezione al maschile, io non posso postare il mio pappagallino perchè sono un uomo importante però posso convincere un mio amico abbastanza famoso che vi legge molto. Si tratta di Mario Adinolfi, che poveraccio è simpatico anche se sta dalla parte sbagliata. In ogni caso è molto grasso e non so se accetterebbe, ma con la mia buona volontà di persona liberale posso provarci.
datti una regolata
fare il troll/fake è un'arte
che a quanto sembra a te , per ora, manca.
Pimpipessa ha scritto:se vuoi durare un po' più che da natale a santo stefano ,Capezzone ha scritto:Da un lato mi interesserebbe vedere le passerine delle forumiste anche se riconosco che la cosa appare fine a se stessa e un pò troppo maschilista e illiberale. Ho visto che però c'è anche la sezione al maschile, io non posso postare il mio pappagallino perchè sono un uomo importante però posso convincere un mio amico abbastanza famoso che vi legge molto. Si tratta di Mario Adinolfi, che poveraccio è simpatico anche se sta dalla parte sbagliata. In ogni caso è molto grasso e non so se accetterebbe, ma con la mia buona volontà di persona liberale posso provarci.
datti una regolata
fare il troll/fake è un'arte
che a quanto sembra a te , per ora, manca.
Semplice ed affilata come un rasoio