Le patatine delle utenti di SZ

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#691 Messaggio da Jack de Quadri »

grande Ivane
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

andrea70
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: Le patatine delle utenti di SZ

#692 Messaggio da andrea70 »

Postata sull'album.... ;)

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#693 Messaggio da El Diablo »

Ah però, e bravo al nostro Andrea, complimenti alla tua lei ;)
Prendete esempio, e postate le vostre patate, mi riferisco alle donne.
E non fate le spiritose mettendo immagini di tuberi.

:DDD
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

sorrow
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#694 Messaggio da sorrow »

Lo pensavo defunto sto thread... meglio così :)

Vale
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#695 Messaggio da Vale »

El Diablo ha scritto:Ah però, e bravo al nostro Andrea, complimenti alla tua lei ;)
Mi associo.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#696 Messaggio da El Diablo »

Niente da fare, non si vedono patate.
Però appena un ometto piazza l'uccello nel topic dei maschietti, arrivano a giudicare come vecchie iene pensionate.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#697 Messaggio da Berlino »

Sono quasi certo di sapere di chi sarà la prossima sineddoche fotografica. Considerando la variante della subroutine no. 72672 con alcune diramazioni periferiche del modulo principale attivate da un insieme di trigger da retrobottega i risultati parlano chiaro. Ho rifatto i conti diverse volte e anche se sono piuttosto incredulo i calcoli portano tutti nella stessa direzione.

A molti sembrerà un déjà vu e secondo la teoria di Ernst Mach il commento di alcuni forumisti dovrebbe essere alquanto singolare.
Ich bin ein Berliner. JFK

andrea70
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#698 Messaggio da andrea70 »

Berlino ha scritto:Sono quasi certo di sapere di chi sarà la prossima sineddoche fotografica. Considerando la variante della subroutine no. 72672 con alcune diramazioni periferiche del modulo principale attivate da un insieme di trigger da retrobottega i risultati parlano chiaro. Ho rifatto i conti diverse volte e anche se sono piuttosto incredulo i calcoli portano tutti nella stessa direzione.

A molti sembrerà un déjà vu e secondo la teoria di Ernst Mach il commento di alcuni forumisti dovrebbe essere alquanto singolare.
:o

Crazy Dragon
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#699 Messaggio da Crazy Dragon »

Berlino ha scritto:Sono quasi certo di sapere di chi sarà la prossima sineddoche fotografica. Considerando la variante della subroutine no. 72672 con alcune diramazioni periferiche del modulo principale attivate da un insieme di trigger da retrobottega i risultati parlano chiaro. Ho rifatto i conti diverse volte e anche se sono piuttosto incredulo i calcoli portano tutti nella stessa direzione.

non poteva non essere più chiaro di così. :wink:
L'egoismo non consiste nel vivere come ci pare ma nell'esigere che gli altri vivano come pare a noi.
L'ultimo passo della ragione è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano.(Blaise Pascal)

Capezzone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#700 Messaggio da Capezzone »

Da un lato mi interesserebbe vedere le passerine delle forumiste anche se riconosco che la cosa appare fine a se stessa e un pò troppo maschilista e illiberale. Ho visto che però c'è anche la sezione al maschile, io non posso postare il mio pappagallino perchè sono un uomo importante però posso convincere un mio amico abbastanza famoso che vi legge molto. Si tratta di Mario Adinolfi, che poveraccio è simpatico anche se sta dalla parte sbagliata. In ogni caso è molto grasso e non so se accetterebbe, ma con la mia buona volontà di persona liberale posso provarci.

cinico
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#701 Messaggio da cinico »

Capezzone ha scritto:Da un lato mi interesserebbe vedere le passerine delle forumiste anche se riconosco che la cosa appare fine a se stessa e un pò troppo maschilista e illiberale. Ho visto che però c'è anche la sezione al maschile, io non posso postare il mio pappagallino perchè sono un uomo importante però posso convincere un mio amico abbastanza famoso che vi legge molto. Si tratta di Mario Adinolfi, che poveraccio è simpatico anche se sta dalla parte sbagliata. In ogni caso è molto grasso e non so se accetterebbe, ma con la mia buona volontà di persona liberale posso provarci.
Nel tuo caso l'avatar va più che bene :DDD
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#702 Messaggio da jhonnybuccia »

mach ci ha messo in guardia dalla fede nel potere magico della scienza.

l'algoritmo non è la realtà ma una finzione utile alla comprensione delle sensazioni, unico costituente reale della realtà.

la Causa ci rimane ignota.
incerto al 76%.

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#703 Messaggio da Stickman »

jhonnybuccia ha scritto:
la Causa ci rimane ignota.
Anche la forum-fica.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#704 Messaggio da Pim »

Capezzone ha scritto:Da un lato mi interesserebbe vedere le passerine delle forumiste anche se riconosco che la cosa appare fine a se stessa e un pò troppo maschilista e illiberale. Ho visto che però c'è anche la sezione al maschile, io non posso postare il mio pappagallino perchè sono un uomo importante però posso convincere un mio amico abbastanza famoso che vi legge molto. Si tratta di Mario Adinolfi, che poveraccio è simpatico anche se sta dalla parte sbagliata. In ogni caso è molto grasso e non so se accetterebbe, ma con la mia buona volontà di persona liberale posso provarci.
se vuoi durare un po' più che da natale a santo stefano ,
datti una regolata

fare il troll/fake è un'arte

che a quanto sembra a te , per ora, manca.

sorrow
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#705 Messaggio da sorrow »

Pimpipessa ha scritto:
se vuoi durare un po' più che da natale a santo stefano ,
datti una regolata

fare il troll/fake è un'arte

che a quanto sembra a te , per ora, manca.

Semplice ed affilata come un rasoio :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”