doppio post da vero cagagazzo per le considerazioni sui my boyz in gara
1-ZETA D'ORO
Il forumista dell'anno
Husker_Du 6
husk husk pure sto giro me sa che te la pjii ar culo ... il femminismo coatto e francamente un pò finto il presenzialismo e la novità e la classe pura ( questa è quella riferita al drugy ovv. )
ueè il trio di testa è ottimo però husk è uno di quegli storici di alta qualità che devono vincere qualcosa perché si e perché hanno contribuito in maniera pluriennale a rendere grande il forum
2-GROUCHO MARX
Ironia sul forum
Donegal 7
grandissima sfida ma come sempre il pubblico non capisce un cazzo gli altri 3 sono grandi battutisti ( a volte al limite dello stacanovismo umoristico ) ... il mio cavallo è semplicemente un forumista con straordinario senso dell'umorismo
è diverso se permettete
3-SHAKESPEARE IN SEX
Lo stile, la composizione, l'italiano
Canella Bruneri 9
buona posizione per il doc si aspetta la zampata nel week end per scalzare quel meridionale di pan
4-YOGURTHINO D'ORO
Acidelli,saccenti e tritamaroni assortiti
Balkan Wolf 9
ci sta e non cagate il cazzo
un onore farmi il testa a testa con suppa che inspiegabilmente si rivela percepito come forumista negativo ... cazzo per me è un potenziale zeta d'oro
5-AMARCORD
Non scrive più ma ci manca tanto
The Mongoxxx 16
no comment voto punteggio e vittoria obbligatori
6-I BELONG TO SUPER ZETA
Coi ringraziamenti della casa...
Len901 3
sono giovani len non sanno più leggere bene e guardano le figure ... sei superato come un vecchio catorcio computer armadio anni 60
in un mondo sintetico e al ribasso il tuo talento ( un pò rayman della figa devo dire

) è sprecato
8-PREMIO SCROLLEY
Scrivi, scrivi, che io passo avanti..
Dostum 1
va male perché siamo troppo avanti per la media del forum ... NESSUNO LEGGE DAVVERO I COPIAINCOLLA DI DOS sono troppo lunghi ... uno dice seee seee la solita roba sessual comunista poi stuzzica dos che lo fulmina con il solito manifestino cambogiano
il vero scrolley sincopato via le parole tum stop obbligato sulle immagini
12-Avatar
XCLARAX 5
io puntavo alla vittoria nel merito per claruzza ( molto più figo vincere per una cosa che hai fatto che il generico seppur prestigiossissimo zeta d'oro )
vedo premiatissimo l'artigiano ciamby ma le due foto di claretta sono semplicemente fulminanti e in effetti più "avatara" ovvero una propria manifestazione ... ciamby è un disegno una battuta clara é mercoledì e shirly temple
13 - GOLDEN TOPIC
Il più bel topic del Forum
I cazzi dei forumisti (jhonnybuccia) 21
non ho votato la categoria ma ottimo premi secondario per il grande buzza ( il 1 premio è lo zeta d'oro ma il secondo è ovv. il topic d'oro ... tsk io li ho entrambi da prima che voi piccoli pezzetti di palta nasceste )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke