[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#30271 Messaggio da tiffany rayne »

donegal ha scritto:
Torniamo a noi : quello che non capisco è il perchè hai miscelato il mio intervento a quello di altri, non avevo neanche letto ciò che ha scritto mediocre, è un topic che non seguo attentamente non fosse altro perchè non direttamente coinvolto.
Allora la prossima volta leggi le pagine precedenti se nel tuo post metti il mio nome se mi "rimproveri" il fatto di replicare a qualcuno che scrive cose deliranti.
donegal ha scritto:
tiffany rayne ha scritto: Allora per evitare discussioni facciamo una cosa, per legge non potrà piu' essere assegnato un rigore alla Juve, anzi meglio ancora non si potrà piu' fischiare niente a favore della squadra bianconera.
Bravo Tiffany, digliene quattro a quei birboni che hanno il coraggio di fare malizie su tre rigoretti del cazzo e osano pensare che l'unico CT che può ancora convocare Del Piero è Cagnotto.

Ma chi se ne frega di questi cialtroni di italiani, vorrà dire che si vincerà la cenpionslig per mettere tutti a tac... come il Bayern ? Oh, che cazzo dite ? Ma siete sicuri ? Pure il portiere ha segnato ? Su rigore ? Contro ???? Ma vaff... 8)
Anche se non frequenti troppo questo topic dovresti conoscermi, di solito non passo per un attaccabrighe. Ma se poi si arriva all'insulto gratuito perchè uno tifa per una certa squadra di calcio si può anche replicare in maniera garbata come ho fatto io.

Per il resto su Del Piero io la penso all'opposto, tu non sei la bibbia. Come non lo sono io, non fare il presuntuoso. Tu su la Juve sei poco attendibile, hai una pregiudiziale ideologica.

Tiffany-Ghedini ti saluta :lol:

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#30272 Messaggio da aadizoo87 »

Speriamo sia di buon auspicio..
Cmq c'è poco da fare, ancora oggi a distanza di anni ogni volta che rivedo questa partita mi vengono ancora i brividi..
Fù davvero la parita perfetta.. Fantastica...

"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30273 Messaggio da CianBellano »

norrin2007 ha scritto:anche fosse vero, lupetto... sarebbe una cazzata, ma non tale da giustificare la sua esclusione dalla rosa per più di un mese. eccheccazzo...
Ti immagini ronaldinho che entra in campo a milanello col suv?
Tutti che scappano tranne il povero pirlo, che quel giorno stenta a carburare...
Spesso la sera, in doccia, se un compagno lo sfiorava con il membro sull'anca("o spalla" cit. seedorf) arrivava addirittura al punto si spostarsi di 10 centimetri("o chiudersi a chiave nell'armadietto" cit. seedorf).
Oggi pirlo si è alzato col piede sbagliato(sparacchiando il comodino in tribuna), e norrin è un uomo felice.

Al funerale tiffany gli darebbe 6.5, meritatissimo.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#30274 Messaggio da norrin2007 »

CianBellano ha scritto:
norrin2007 ha scritto:anche fosse vero, lupetto... sarebbe una cazzata, ma non tale da giustificare la sua esclusione dalla rosa per più di un mese. eccheccazzo...
Ti immagini ronaldinho che entra in campo a milanello col suv?
Tutti che scappano tranne il povero pirlo, che quel giorno stenta a carburare...
Spesso la sera, in doccia, se un compagno lo sfiorava con il membro sull'anca("o spalla" cit. seedorf) arrivava addirittura al punto si spostarsi di 10 centimetri("o chiudersi a chiave nell'armadietto" cit. seedorf).
Oggi pirlo si è alzato col piede sbagliato(sparacchiando il comodino in tribuna), e norrin è un uomo felice.

Al funerale tiffany gli darebbe 6.5, meritatissimo.
e che te lo dico a fare... :-D
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#30275 Messaggio da norrin2007 »

Gerda ha scritto:resta il fatto che senza cassano la samp ha fatto 12 punti in 4 partite.. :roll:
appunto, gerda... nella vita il culo è tutto (zaccheroni docet).
però... i conti si fanno alla fine. vedremo.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#30276 Messaggio da appulos »

ultimi aggiornamenti......
Thiago Silva ha recuperato quindi al centro stiamo apposto...
Le note dolenti saranno il portiere (non so con quale cazzo di logica Leo schieri ancora Dida) e bechkam che se dovesse giocare come finora ha fatto saremmo in 10.
Mi sa che Bonera verra' preferito ad Abate a destra dietro.Sicuramente acquistiamo in copertura e rischiamo di meno pero' non guasterebbe un Abate magari in un centrocampo a tre al posto di Bechkam.
Mah,comunque gustiamoci la partita con la consapevolezza che mal che vada stiamo disputando una stagione al di sopra del nostro livello.

Grazie a chi ha postato quel video sulla partita del 2007.......veramente una prestazione intensa.......una lezione di calcio.
Io di partite del Milan cosi ne ricordo solo un'altra.......atene 94 col Barca nella finale di Coppa dei Campioni.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30277 Messaggio da Paperinik »

Nei deliri dell'isterico come tanti c'è del vero: chi tifa Gggiuve è un poveraccio.
La Gggiuve ha fatto la sua storia e ha preso tifosi rubando, tiranneggiando, inculando il prossimo e fottendosene delle regole; con calciopoli ha pagato neanche lo 0,5% di quel che doveva pagare, e fanno pure le vittime degli intetristi (altri angioletti, ma vabbe'...).

I tifosi della Ggiuve sono i più in assoluto, ma questo discorso lo semplificherei così: la Ggiuve è come Windows, lo usano tutti perché è il più diffuso, non perché è il migliore...è la squadra più chiacchierata dai media, a studio sporco o la gazza dello sporco fanno servizi pure se un raccattapalle lasciasse 500 lire nel carrello, ospiti fissi tipo il vecchio Mughini, collegamenti per ogni stronzata, speciali per ogni azione dubbia...ovvio che questo ne risente sui giudizi dello sportivo medio che vuole "tifare" per la squadra che vince sempre...e infatti la Giuve è la squadra degli immigrati, dei paesani, dei terroni; gente che tifa la vincente, non importa come, per sopperire le proprie frustrazioni della vita; incompetenti che, poiché per leccaculaggio in tv passava solo la Ggiuve, si sono convinti che esiste solo lei; degli adolescenti che di calcio ne capiscon poco (in classe mia alle medie le femmine erano quasi tutte per la Giuve)...insomma, una grande, grossa, macchina per fotterti il cervello! La grande Ggiuve, imho, non è mai esistita, una che si spaccia "grande" e poi ha 2 coppe campioni (una con i morti l'altra con i drogati) di grande ha solo la faccia tosta...hanno sempre fatto schifo e sempre lo faranno, quel mezz'uomo di delpippa ne è la degna bandiera. Tanto ora che è tornato bettega si sono visti i risultati...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#30278 Messaggio da El Diablo »

Ah Papero, ancora state a rosicà, lo fate da una vita.
Tifassi almeno per una squadra vincente!!!
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#30279 Messaggio da rico »

gran bella notizia per il milan schierare i due centrali titolari!!!!!
ora tutto è possibile! mandiamo a casa ste inglesi di merdaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-) :-) :-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30280 Messaggio da Gerda »

Paperinik ha scritto:Nei deliri dell'isterico come tanti c'è del vero: chi tifa Gggiuve è un poveraccio.
La Gggiuve ha fatto la sua storia e ha preso tifosi rubando, tiranneggiando, inculando il prossimo e fottendosene delle regole; con calciopoli ha pagato neanche lo 0,5% di quel che doveva pagare, e fanno pure le vittime degli intetristi (altri angioletti, ma vabbe'...).

I tifosi della Ggiuve sono i più in assoluto, ma questo discorso lo semplificherei così: la Ggiuve è come Windows, lo usano tutti perché è il più diffuso, non perché è il migliore...è la squadra più chiacchierata dai media, a studio sporco o la gazza dello sporco fanno servizi pure se un raccattapalle lasciasse 500 lire nel carrello, ospiti fissi tipo il vecchio Mughini, collegamenti per ogni stronzata, speciali per ogni azione dubbia...ovvio che questo ne risente sui giudizi dello sportivo medio che vuole "tifare" per la squadra che vince sempre...e infatti la Giuve è la squadra degli immigrati, dei paesani, dei terroni; gente che tifa la vincente, non importa come, per sopperire le proprie frustrazioni della vita; incompetenti che, poiché per leccaculaggio in tv passava solo la Ggiuve, si sono convinti che esiste solo lei; degli adolescenti che di calcio ne capiscon poco (in classe mia alle medie le femmine erano quasi tutte per la Giuve)...insomma, una grande, grossa, macchina per fotterti il cervello! La grande Ggiuve, imho, non è mai esistita, una che si spaccia "grande" e poi ha 2 coppe campioni (una con i morti l'altra con i drogati) di grande ha solo la faccia tosta...hanno sempre fatto schifo e sempre lo faranno, quel mezz'uomo di delpippa ne è la degna bandiera. Tanto ora che è tornato bettega si sono visti i risultati...
ma tu guarda se deve parlare uno che tifa una squadra che è fallita, ha visto cambiare il nome da fiorentina a florentia viola e l'ha vista ripartire dalla C2 invece che dai dilettanti come sarebbe stato giusto e come è stato fatto per molte altre squadre
senza dimenticare che, dopo la promozione dalla C2 alla C1 nello stesso anno, questo stesso tifoso ha visto la propria squadra promossa direttamente in serie B "per meriti sportivi" quando c'erano state molte altre squadre (almeno tutte quelle che militavano in C1 lo stesso anno) che avevano maggiore diritto al ripescaggio in B
senza dimenticare lo scandaloso rigore non assegnato al perugia per fallo su do prado nel finale della partita di ritorno dello spareggio per la serie A nel 2005 (1 a 0 per i viola a perugia e 1 a 1 a firenze)
sena dimenticare - infine e quì chiudo - che lo stesso tifoso di cui sopra ha visto la propria squadra immischiata in calciopoli, retrocessa dalla caf in B con 12 punti di penalizzazione, pena poi alleggerita dalla corte federale della figc in 30 punti di penalizzazione nel campionato 2005/2006 e 19 punti in quello successivo..

quindi pregherei il suddetto tifoso di starsene cortesemente zitto e pensare a casa propria prima di parlare male di altre società

grazie.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#30281 Messaggio da faber-mi »

Stavo cercando "Ma se ghe pensu" da postare in un topic da me aperto, nel frattempo ho trovato queste versioni cantate dalla curva del Genoa.
Da pelle d'oca, in assoluto la curva più emozionante d'Italia.
Trasferta fatta mille volte, e mille volte a sentirli, gli stessi brividi.
Solo la sud dell'olimpico nelle serate "giuste" si può avvicinare a qualcosa del genere.

I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30282 Messaggio da tiffany rayne »

Juventini lasciate in pace il papero, tanto lo sapete che il calcio spesso tira fuori il peggio delle persone.

Gianni Clerici per questo lo detesta e segue il tennis, io per il momento reggo ancora ma certe volte rimpiango di non aver fatto la sua scelta.

Poi però passa, per fortuna esiste il calcio giocato.

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#30283 Messaggio da rico »

e pensate dove il calcio è solo un pretesto per contrapposizioni ben più profonde e radicate nella gente!! Lessi un libro qualche anno fa.. mmm.. non ricordo il titolo.. ma parlava proprio di questo.. Ranger glascow vs celtic :-) :-) Una squadra è cattolica mentre l'altra è protestante! Barcellona real madrid!!! La voglia di indipendenza contro l'odiato regime centrale!! e ce ne sono molte altre!!! solo che adesso non me le ricordo.
Cmq.. è come ai tempi di nerone! La gente ha bisogno di un qualcosa per sfogarsi.. 2000 anni fa si andava a vedere i gladiatori al colosseo o le corse con le bighe al circo massimo.. Adesso andiamo allo stadio o al mugello:-) :-) E infamiamo i rivali.. sentiamo solo quello che vogliamo sentire e vediamo solo quello che vogliamo vedere :-)
Che poi.. io mi rendo conto di quanto stupida ed assurda è sta cosa di tifare per una squadra.. star male se perde, gioire se vince ecc ecc. Però tutto sommato mi sta bene così.. sono pur sempre emozioni e in linea di massima bei momenti :-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30284 Messaggio da vertigoblu »

tiffany rayne ha scritto:Juventini lasciate in pace il papero, tanto lo sapete che il calcio spesso tira fuori il peggio delle persone.

Gianni Clerici per questo lo detesta e segue il tennis, io per il momento reggo ancora ma certe volte rimpiango di non aver fatto la sua scelta.

ad onor del vero il peggio l'ho visto uscire anche da altri utenti " amici juventini" e non solo il papero.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30285 Messaggio da tiffany rayne »

vertigoblu ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Juventini lasciate in pace il papero, tanto lo sapete che il calcio spesso tira fuori il peggio delle persone.

ad onor del vero il peggio l'ho visto uscire anche da altri utenti " amici juventini" e non solo il papero.
Certo, come tu ben sai se mi fai l'onore di leggere i miei post calcistici, sono stato sempre indulgente con i tifosi juventini. Specie con quelle teste di cazzo della curva Scirea che si dilettano in piacevoli cori alla volemose bene.

Gli utenti juventini scrivono qui per caso che chi tifa per qualche altra squadra che non sia la Juve diventa automaticamente un essere da disprezzare che pratica cose (sono anche sessuofobi) che vanno contronatura? Tu, come Donegal, ci vedi della fine ironia nei post di Trez, Mediocre e Paperinik?

Tra un'altro poco scriveranno che chi tifa Juve va marchiato e mandato nei campi di concentramento.

Mi dispiace ma vedo che questi post non stimolano la reazione di quelli che magari non saranno juventini ma che da certe affermazioni dovrebbero prendere le distanze.

Invece replicate a me che non insulto nessuno.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”