Allora la prossima volta leggi le pagine precedenti se nel tuo post metti il mio nome se mi "rimproveri" il fatto di replicare a qualcuno che scrive cose deliranti.donegal ha scritto:
Torniamo a noi : quello che non capisco è il perchè hai miscelato il mio intervento a quello di altri, non avevo neanche letto ciò che ha scritto mediocre, è un topic che non seguo attentamente non fosse altro perchè non direttamente coinvolto.
Anche se non frequenti troppo questo topic dovresti conoscermi, di solito non passo per un attaccabrighe. Ma se poi si arriva all'insulto gratuito perchè uno tifa per una certa squadra di calcio si può anche replicare in maniera garbata come ho fatto io.donegal ha scritto:Bravo Tiffany, digliene quattro a quei birboni che hanno il coraggio di fare malizie su tre rigoretti del cazzo e osano pensare che l'unico CT che può ancora convocare Del Piero è Cagnotto.tiffany rayne ha scritto: Allora per evitare discussioni facciamo una cosa, per legge non potrà piu' essere assegnato un rigore alla Juve, anzi meglio ancora non si potrà piu' fischiare niente a favore della squadra bianconera.
Ma chi se ne frega di questi cialtroni di italiani, vorrà dire che si vincerà la cenpionslig per mettere tutti a tac... come il Bayern ? Oh, che cazzo dite ? Ma siete sicuri ? Pure il portiere ha segnato ? Su rigore ? Contro ???? Ma vaff...
Per il resto su Del Piero io la penso all'opposto, tu non sei la bibbia. Come non lo sono io, non fare il presuntuoso. Tu su la Juve sei poco attendibile, hai una pregiudiziale ideologica.
Tiffany-Ghedini ti saluta