[O.T.] Quando finisce un'amore....!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] Quando finisce un'amore....!

#151 Messaggio da Tigerman »

Pimpipessa ha scritto:eh sembra pure a me che a questo punto non sia il caso di insistere.

Non so cosa tu le abbia scritto nel bigliettino ( e servirebbe per valutare quanto tu ti sia ulteriormente scoperto) , ma il fatto che poi lei faccia tutto il discorso su F , lei e l'altra,
no buono...
Non perché penso che ci sia qualcosa, ma perché poi mi manderebbe in depressione questa cosa qua... il contenuto del bigliettino te lo mando via pm se vuoi, così mi dai un giudizio. Poi magari ha preso per scherzo pure il mio... ieri sera niente è andato come pensavo potesse andare.

Ah... con l'altra ci ho già provato tempo fa :-D
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#152 Messaggio da anxxur »

La saga di Tigerman mi ricorda i tempi del liceo.... :-D
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#153 Messaggio da Steiner74 »

anxxur ha scritto:La saga di Tigerman mi ricorda i tempi del liceo.... :-D
E' un po' come essere catapultati in un film con Massimo Ciavarro. :-D
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#154 Messaggio da anxxur »

... E Isabella Ferrari dei tempi d'oro!

:DDD
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Vale
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#155 Messaggio da Vale »

Tigerman ha scritto: Ah... per sta stronzata mielosa, se volete, insultatemi pure.
Sarebbe come sparare sulla croce rossa :DDD

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#156 Messaggio da Tigerman »

Grazie a tutti! A me sembra di stare dentro "Come te nessuno mai" di Muccino :D
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#157 Messaggio da Tigerman »

Ah. Mi ha telefonato la amica F: le ho detto che sono rimasto deluso dal suo comportamento... che lei rideva come una deficiente mentre io ero là che agonizzavo dal terrore... mi ha detto che immaginava e io le ho risposto... grazie tante allora.

Mi ha detto che F. uomo, le ha regalato una rosa martedì... quindi questa cosa di regalare un orsacchiotto a A. è plausibilmente un modo per farla ingelosire. E' troppo contorta per me tutta questa cosa... io sono un sempliciotto alla fine.

}}Tristan
Bannato
Bannato

#158 Messaggio da }}Tristan »

marziano ha scritto:... viene fuori e si scopre la vera natura della persona con cui si stava e con cui, in certi casi, si stava per condividere una vita insieme.
peggio quando poi c'è di mezzo un bene immobile in comunione indivisa.

coppia convivente con idea di future nozze compra casa assieme. lei ci mette la maggioranza dei soldi.
si mollano (lei molla lui, pervero ma proprio perché il lui non si prende la responsabilità della decisione); lui (ed anhe qualcuno dei suoi familiari che lui ha tirato in mezzo), che sembrava un tipo remissivo e per bene, si rivela, dopo il mollaggio un figlio di puttana vendicativo e psicologicamente oppressivo, che perseguita lei dicendole che non potrà mia liberarsi di lui, che sarà il suo incubo, etc etc, ed inoltre che sulla casa darà battaglia etc etc.

bella merda. mi colpisce in tutto ciò come emerga in queste circostanze la vera natura delle persone che si hanno davanti e che prima accecati o, per meglio dire, riconcoglioniti (non tanto dall'amore in sè quanto piuttosto) dall'idea dell'amore, ci si rifiutava o non si era stati capaci di vedere.

a volte magari invece capita che si lasci con dolore, ok, ma senza desiderio di vendetta. la capacità di comprendere la decisione dell'altro è la prova che l'amore con cui tanto ci si riempiva la bocca non era una balla. cioè, come spesso definirei le frasi che sento tra le coppie, non era "un bel giro di parole, vuote, ma doppiate".

la bottom line è che: se l'amore si traforma in odio, non era amore nemmeno prima.

non mi trovi d'accordo sulla parte in grassetto, quella riflessiva,
amare è amare, punto.
non ci sono regole ne linee guida, ognuno lo fa secondo la propria natura e le proprie linee guida.
altrimenti si dovrebbe anche indicare in quale capitolo del manuale tecnico sulla vita, si trova la definizione giusta di amore.

che piaccia o meno amore ed odio sono la stessa identica cosa
eguale vettore solo con verso invertito
ciò che fa stare bene viene amato ciò che fa stare male odiato
(con mille sfumature, ma la regola generale è quella)

senza togliere che per il vivere comune l'amore che si trasforma in odio
non è conveniente, non è cool, è da sfigati (il vero uomo scaccia i chiodi?)
è distruttivo, etc etc

ma spiega ad una persona innamorata che vista dal di fuori è patetica e schifosamente sdolcinata
con un grado di giudizio annullato tanto da sembrare incapace di intendere e volere
e dirà che sei un povero disperato che parla cosi perchè non sa cosa è l'ammore
http://www.youtube.com/watch?v=c9AefU5KbVY

poi vai da uno stalker, ex innamorato, spiegagli che è inutile quello che fa,
che col suo comportamento aumenterà soltanto il grado di sofferenza nel mondo
che è un povero sfigato che non sa gestire i suoi sentimenti,
che è una merda e tutto il resto..
ed avrai fondamentalmente la stessa risposta
solo un po piu cruda
cioè che la minchia nel culo degli altri è un filo di paglia

l'unico tipo di lavoro che si puo fare è a monte, cioè a freddo
decidendo cosa si vuole e come lo si vuole
sperando poi di riuscire ad essere cosi fermi da rispettare questa morale autocostruita

non si decide quando e come amare
lo stesso vale per l'odio

e questo è un punto fermo gia da oltre un paio di milenni
(carme 85)
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#159 Messaggio da Pim »

cavolo ragazzi, qui si mette un pochino cosi...il biglietto era unbel biglietto,
ma tiger ce l'hai su FB?

F uomo è preso da quella a cui ha regalato la rosa, ma il punto è che anche A secodno me è un po presa da F uomo....

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#160 Messaggio da scb »

Tger, se vuoi un consiglio, cerca di concludere con una delle due, anche se l'amica/complice non ti piace cerca di convincerla a dartela.
Perchè secondo me questo F uomo se le tromberà tutte e due in rapida successione. E tu, sentirai una fitta di orgoglio maschile ferito quando vedrai che lui, non contento di averti rovinato l'inciucio, ti si trombi pure la complice.
Se invece te la sei bombata prima tu, almeno qualcosina d aricordare, di buono, su questa storia, ce l'avrai
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#161 Messaggio da marziano »

}}Tristan ha scritto:
marziano ha scritto:... viene fuori e si scopre la vera natura della persona con cui si stava e con cui, in certi casi, si stava per condividere una vita insieme.
peggio quando poi c'è di mezzo un bene immobile in comunione indivisa.

coppia convivente con idea di future nozze compra casa assieme. lei ci mette la maggioranza dei soldi.
si mollano (lei molla lui, pervero ma proprio perché il lui non si prende la responsabilità della decisione); lui (ed anhe qualcuno dei suoi familiari che lui ha tirato in mezzo), che sembrava un tipo remissivo e per bene, si rivela, dopo il mollaggio un figlio di puttana vendicativo e psicologicamente oppressivo, che perseguita lei dicendole che non potrà mia liberarsi di lui, che sarà il suo incubo, etc etc, ed inoltre che sulla casa darà battaglia etc etc.

bella merda. mi colpisce in tutto ciò come emerga in queste circostanze la vera natura delle persone che si hanno davanti e che prima accecati o, per meglio dire, riconcoglioniti (non tanto dall'amore in sè quanto piuttosto) dall'idea dell'amore, ci si rifiutava o non si era stati capaci di vedere.

a volte magari invece capita che si lasci con dolore, ok, ma senza desiderio di vendetta. la capacità di comprendere la decisione dell'altro è la prova che l'amore con cui tanto ci si riempiva la bocca non era una balla. cioè, come spesso definirei le frasi che sento tra le coppie, non era "un bel giro di parole, vuote, ma doppiate".

la bottom line è che: se l'amore si traforma in odio, non era amore nemmeno prima.

non mi trovi d'accordo sulla parte in grassetto, quella riflessiva,
amare è amare, punto.
non ci sono regole ne linee guida, ognuno lo fa secondo la propria natura e le proprie linee guida.
altrimenti si dovrebbe anche indicare in quale capitolo del manuale tecnico sulla vita, si trova la definizione giusta di amore.

che piaccia o meno amore ed odio sono la stessa identica cosa
eguale vettore solo con verso invertito
ciò che fa stare bene viene amato ciò che fa stare male odiato
(con mille sfumature, ma la regola generale è quella)

senza togliere che per il vivere comune l'amore che si trasforma in odio
non è conveniente, non è cool, è da sfigati (il vero uomo scaccia i chiodi?)
è distruttivo, etc etc

ma spiega ad una persona innamorata che vista dal di fuori è patetica e schifosamente sdolcinata
con un grado di giudizio annullato tanto da sembrare incapace di intendere e volere
e dirà che sei un povero disperato che parla cosi perchè non sa cosa è l'ammore
http://www.youtube.com/watch?v=c9AefU5KbVY

poi vai da uno stalker, ex innamorato, spiegagli che è inutile quello che fa,
che col suo comportamento aumenterà soltanto il grado di sofferenza nel mondo
che è un povero sfigato che non sa gestire i suoi sentimenti,
che è una merda e tutto il resto..
ed avrai fondamentalmente la stessa risposta
solo un po piu cruda
cioè che la minchia nel culo degli altri è un filo di paglia

l'unico tipo di lavoro che si puo fare è a monte, cioè a freddo
decidendo cosa si vuole e come lo si vuole
sperando poi di riuscire ad essere cosi fermi da rispettare questa morale autocostruita

non si decide quando e come amare
lo stesso vale per l'odio

e questo è un punto fermo gia da oltre un paio di milenni
(carme 85)

non concordo, il sentimento di cui parli tu è uno stato che dura la massimo tre mesi.
quando dopo stai con una persona e dici che ami, dici una cosa diversa di quella dei primi tre mesi.
quindi quando ti lascia dopo un po' non è così, quello che dici vale solo se la dinamica amore/odio (da mollamento di solito) si manifesta in tempi brevi.
a me stupisce l'odio dopo che una roba è andata a male per due anni di fila...
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#162 Messaggio da Tigerman »

scb ha scritto:Tger, se vuoi un consiglio, cerca di concludere con una delle due, anche se l'amica/complice non ti piace cerca di convincerla a dartela.
Perchè secondo me questo F uomo se le tromberà tutte e due in rapida successione. E tu, sentirai una fitta di orgoglio maschile ferito quando vedrai che lui, non contento di averti rovinato l'inciucio, ti si trombi pure la complice.
Se invece te la sei bombata prima tu, almeno qualcosina d aricordare, di buono, su questa storia, ce l'avrai
Sono un sentimentale... per i ragazzi delle ragazze che mi son trombato sono un pezzo di merda... ma ti assicuro che mi ero sempre innamorato delle ragazze con cui sono stato, mai fatto per sfizio o altro.

Quindi la vedo dura così... la A., oltre a non aver cagato minimamente il contenuto del mio biglietto, sostiene che avendolo fatto leggere anche a F. amica, lei abbia rovinato i miei piani (???) di provarci con F., ed è per questo che sono risentito.

Ma siamo pazzi? Ma vaffanculo!

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#163 Messaggio da Steiner74 »

scb ha scritto:Tger, se vuoi un consiglio, cerca di concludere con una delle due, anche se l'amica/complice non ti piace cerca di convincerla a dartela.
Ti dirò di più...secondo me "F uomo" e "F femmina complice" hanno già bello che inciuciato.

Immagine
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

}}Tristan
Bannato
Bannato

#164 Messaggio da }}Tristan »

marziano ha scritto:
non concordo, il sentimento di cui parli tu è uno stato che dura la massimo tre mesi.
quando dopo stai con una persona e dici che ami, dici una cosa diversa di quella dei primi tre mesi.
quindi quando ti lascia dopo un po' non è così, quello che dici vale solo se la dinamica amore/odio (da mollamento di solito) si manifesta in tempi brevi.
a me stupisce l'odio dopo che una roba è andata a male per due anni di fila...

il mio discorso era molto piu generale,
è solo che non credo , e non riesco a credere, che ci siano dei comportamenti giusti e altri sbagliati
quando si parla di sentimenti talmente profondi e viscerali che toccano ad esempio
l'amare e l'odiare
sono sentimenti talmente istintivi e poco ragionati
che non si puo mettere in dubbio il fatto che siano davvero sentiti
anche e soprattutto quando diventano anche distruttivi.

si puo parlare di comportamenti giusti ed errati ,solo rispetto alla convenienza
certo che è piu conveniente amare civilmente e lasciarsi civilmente
che sarebbe meglio saper gestire la sofferenza,
che un divorzio o una separazione si possano redimere in una stanza
alle 17,05 mentre si sorseggia del the

ma tutto questo è chiaro e plausibile solo quando non sei preso,
quando non ti trovi in quel cazzo di labirinto
che puo essere l'amare visceralmente
o odiare ,sempre,visceralmente

cercare di educare è giusto
prefiggersi degli obiettivi, altrettanto..

ma l'unico vero dato che rimane è che in italia il diritto di famiglia
fa piu morti di tutte le mafie e la criminalità messe assieme..

non credo sia solo questione di essere dei poveri sfigati...

siamo fondamentalmente degli animali
e per quanto, come nel topic sulle arti marziali ;) ,
lo si cerchi di nascondere

quello siamo..
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#165 Messaggio da scb »

Steiner74 ha scritto:
Ti dirò di più...secondo me "F uomo" e "F femmina complice" hanno già bello che inciuciato.

Immagine
Caro Steiner, trovo la tua osservazione brutale e cinica.

Ma concordo integralmente.
Tiger, per come ti stanno trattando, per una volta accantona l'affetto e puniscile con la spada rovente!!!!!
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”