vertigoblu ha scritto:tiffany rayne ha scritto:pan ha scritto:Razor77 ha scritto:Tu hai una certa esperienza e sai bene che anche prima di Moggi la Juve era considerata per antonomasia (non era una tifosa interista

) la squadra aiutata dagli arbitri.
che strano...
chissà perchè...forse per il gol annullato a turone della roma nella stagione 80/81,e per il gol annullato a graziani con la fiorentina contro il cagliari nell'ultima giornata nella stagione 82,tutto ovviamente a vantaggio dei bianconeri?
senza offesa ma a volte sembrate i berluscones...

La mia era una semplice constatazione, mica ho affermato che la Juve non ha mai ricevuto degli "aiuti" arbitrali nella sua storia.
Proprio per questo ogni errore viene ingigantito se ne usufruisce la squadra juventina, ma siccome io guardo tutte le partite della serie A ti assicuro che gli errori arbitrali avvengono in ogni partita.
Capisco che dopo calciopoli non ci si può piu' fidare troppo della buona fede degli arbitri, però veramente tu pensi che ogni errore arbitrale favorevole alla Juve oggi sia dovuto alla corruzione arbitrale fatta dall'attuale società bianconera? pensi anche che tutti gli "aiuti" arbitrali avuti dalla Juve prima e dopo Moggi siano stati ottenuti con la corruzione?
Bene se pensi questo devi anche pensare lo stesso di tutti gli errori arbitrali avvenuti nella storia del calcio, anche quelli a favore della Fiorentina (nella stagione 1981-82 ne ebbe a favore parecchi).
Comunque sono osservazioni inutili, sull'argomento ci si tornerà a discutere con gli stessi argomenti per il prossimo "aiuto" arbitrale a favore della Juve. Che statisticamente ci sarà di sicuro, gli "aiuti" arbitrali li ricevono tutti (con le cosidette grandi privilegiate contro le piccole) solo che quelli a favore della Juve scatenano le ire dei tifosi che non hanno subito l'errore in maniera diretta (Forentina e Inter) mentre se succede al Napoli contro l'Udinese si lamentano solo i napoletani. Se invece di Udinese-Napoli si fosse trattato di Juventus-Napoli apriti cielo, sarebbe scoppiata la terza guerra mondiale. Con Paperinik e Trez in prima fila.
Allora per evitare discussioni facciamo una cosa, per legge non potrà piu' essere assegnato un rigore alla Juve, anzi meglio ancora non si potrà piu' fischiare niente a favore della squadra bianconera.