[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#30226 Messaggio da vertigoblu »

tiffany rayne ha scritto:
pan ha scritto:
Razor77 ha scritto:Tu hai una certa esperienza e sai bene che anche prima di Moggi la Juve era considerata per antonomasia (non era una tifosa interista :-D) la squadra aiutata dagli arbitri.

che strano...

chissà perchè...forse per il gol annullato a turone della roma nella stagione 80/81,e per il gol annullato a graziani con la fiorentina contro il cagliari nell'ultima giornata nella stagione 82,tutto ovviamente a vantaggio dei bianconeri?

senza offesa ma a volte sembrate i berluscones... :awww:
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30227 Messaggio da Gerda »

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 90862.html

Preziosi accusa Del Piero
'La lealta' non esiste piu', i furbi vincono sempre'

ROMA, 15 FEB - 'Il rigore era inesistente, ed e' il secondo in tre partite a favore della Juventus': lo ha detto il patron del Genoa, Enrico Preziosi. 'Dopo il comportamento di Del Piero, mi sembra evidente che la lealta' sportiva non esiste piu' - ha aggiunto -. I furbi vincono sempre. L'arbitro e' stato ingannato, ma dov'era il guardalinee?'. L'episodio nulla toglie al fatto che 'Del Piero e' un campione, come Totti. Ma a volte i campioni ci marciano un po''.

preziosi.. preziosi.. questo cognome non mi è nuovo..

dunque, anno 2005, stagione 2004-2005, il genoa vince il campionato di b, enrico preziosi (ahhh, ecco dove l'avevo risentito..!!!!) presidente del genoa.. ultima partita.. genoa-venezia 3 a 2 per i rossoblu..

cito testualmente: "Il Tribunale di Genova ha condannato il Presidente e proprietario del Genoa Enrico Preziosi alla pena di 4 mesi di reclusione e alla multa di 400 euro per frode sportiva nell’ambito dell’inchiesta sulla conclusione del Campionato di Serie B 2004-05. Alla stessa pena di Preziosi sono stati condannati il figlio Matteo, l'ex direttore sportivo della squadra rossoblù Stefano Capozucca, gli ex dirigenti del Venezia Franco Dal Cin e Giuseppe Pagliara.

ahhhhhh, ora ricordo.. preziosi fu trovato in compagnia dei dirigenti lagunari con una valigetta con 250.000 euro e gli fu intercettata questa telefonata: "“Ma che cazzo sta succedendo?? cosa stanno facendo quelli?? sono pazzi!! ci hanno fatto gol per errore!!"

preziosi.. la lealtà sportiva.. che brutto accostamento..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#30228 Messaggio da Lonewolf »

beh questa mi mancava... :DDD
un coglione che si è fatto beccare con una valigetta piena di soldi per comprarsi la partita promozione contro una squadraccia come il Venezia di quell'anno,che si permette di dare lezioni di morale sportiva. Ma andasse a fan culo sto minchione!
Ma possibile che nessuno abbia il coraggio di sputtanarlo in diretta davanti a tutti?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#30229 Messaggio da Lonewolf »

comunque è scandaloso che certi soggetti siano ancora in circolazione nel mondo del calcio. E comunque è in buona compagnia.
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30230 Messaggio da tiffany rayne »

vertigoblu ha scritto:
pan ha scritto:
Razor77 ha scritto:Tu hai una certa esperienza e sai bene che anche prima di Moggi la Juve era considerata per antonomasia (non era una tifosa interista :-D) la squadra aiutata dagli arbitri.

che strano...

chissà perchè...forse per il gol annullato a turone della roma nella stagione 80/81,e per il gol annullato a graziani con la fiorentina contro il cagliari nell'ultima giornata nella stagione 82,tutto ovviamente a vantaggio dei bianconeri?

La mia era una semplice constatazione, mica ho affermato che la Juve non ha mai ricevuto degli "aiuti" arbitrali nella sua storia.

Proprio per questo ogni errore viene ingigantito se ne usufruisce la squadra juventina, ma siccome io guardo tutte le partite della serie A ti assicuro che gli errori arbitrali avvengono in ogni partita.

Capisco che dopo calciopoli non ci si può piu' fidare troppo della buona fede degli arbitri, però veramente tu pensi che ogni errore arbitrale favorevole alla Juve oggi sia dovuto alla corruzione arbitrale fatta dall'attuale società bianconera? pensi anche che tutti gli "aiuti" arbitrali avuti dalla Juve prima e dopo Moggi siano stati ottenuti con la corruzione?

Bene se pensi questo devi anche pensare lo stesso di tutti gli errori arbitrali avvenuti nella storia del calcio, anche quelli a favore della Fiorentina (nella stagione 1981-82 ne ebbe a favore parecchi).

Comunque sono osservazioni inutili, sull'argomento ci si tornerà a discutere con gli stessi argomenti per il prossimo "aiuto" arbitrale a favore della Juve. Che statisticamente ci sarà di sicuro, gli "aiuti" arbitrali li ricevono tutti (con le cosidette grandi privilegiate contro le piccole) solo che quelli a favore della Juve scatenano le ire dei tifosi che non hanno subito l'errore in maniera diretta (Forentina e Inter) mentre se succede al Napoli contro l'Udinese si lamentano solo i napoletani. Se invece di Udinese-Napoli si fosse trattato di Juventus-Napoli apriti cielo, sarebbe scoppiata la terza guerra mondiale. Con Paperinik e Trez in prima fila.

Allora per evitare discussioni facciamo una cosa, per legge non potrà piu' essere assegnato un rigore alla Juve, anzi meglio ancora non si potrà piu' fischiare niente a favore della squadra bianconera.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30231 Messaggio da Trez »

vertigoblu ha scritto:
pan ha scritto:
che strano...

La mia era una semplice constatazione, mica ho affermato che la Juve non ha mai ricevuto degli "aiuti" arbitrali nella sua storia.

Proprio per questo ogni errore viene ingigantito se ne usufruisce la squadra juventina, ma siccome io guardo tutte le partite della serie A ti assicuro che gli errori arbitrali avvengono in ogni partita.

Capisco che dopo calciopoli non ci si può piu' fidare troppo della buona fede degli arbitri, però veramente tu pensi che ogni errore arbitrale favorevole alla Juve oggi sia dovuto alla corruzione arbitrale fatta dall'attuale società bianconera? pensi anche che tutti gli "aiuti" arbitrali avuti dalla Juve prima e dopo Moggi siano stati ottenuti con la corruzione?

Bene se pensi questo devi anche pensare lo stesso di tutti gli errori arbitrali avvenuti nella storia del calcio, anche quelli a favore della Fiorentina (nella stagione 1981-82 ne ebbe a favore parecchi).

Comunque sono osservazioni inutili, sull'argomento ci si tornerà a discutere con gli stessi argomenti per il prossimo "aiuto" arbitrale a favore della Juve. Che statisticamente ci sarà di sicuro, gli "aiuti" arbitrali li ricevono tutti (con le cosidette grandi privilegiate contro le piccole) solo che quelli a favore della Juve scatenano le ire dei tifosi che non hanno subito l'errore in maniera diretta (Forentina e Inter) mentre se succede al Napoli contro l'Udinese si lamentano solo i napoletani. Se invece di Udinese-Napoli si fosse trattato di Juventus-Napoli apriti cielo, sarebbe scoppiata la terza guerra mondiale. Con Paperinik e Trez in prima fila.

Allora per evitare discussioni facciamo una cosa, per legge non potrà piu' essere assegnato un rigore alla Juve, anzi meglio ancora non si potrà piu' fischiare niente a favore della squadra bianconera.
..io per legge l'avrei radiata per quello che i suoi dirigenti hanno combinato ed avremmo risolto il problema...

..tritamarroni direte??...si sono 2 settimane senza anal causa emorroidi alla tipa, e sono costretto a passare per la patata...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30232 Messaggio da tiffany rayne »

Orbene, allora ti dico che per farti rosicare spero ancora in tanti errori arbitrali a favore della Juve.

Visto che siamo a questo livello.

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#30233 Messaggio da bigtitslover »

tiffany rayne ha scritto: Allora per evitare discussioni facciamo una cosa, per legge non potrà piu' essere assegnato un rigore alla Juve, anzi meglio ancora non si potrà piu' fischiare niente a favore della squadra bianconera.
Perdonami tiffany, ma come farei a dire allora juve merda? No, no, non sono per niente a favore di questa improvvida proposta di legge, il lodo tiffany non s'ha da fare!!!

Piuttosto, il paragone con i berluscones lo trovo particolarmente offensivo, il tifo è cieco, non sente ragioni, puoi ammantarlo di cifre, statistiche e precedenti, ma al di là di tutto rimane tifo che non abbisogna di alcuna spiegazione per esistere, ed è giustissimo che sia così, mentre quando queste categorie si applicano alla gestione della cosa pubblica e all'apporto che ad essa come cittadini possiamo dare, beh, la frase è talmente lunga che non mi rimane che dire: che schifo.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30234 Messaggio da tiffany rayne »

bigtitslover ha scritto:
tiffany rayne ha scritto: Allora per evitare discussioni facciamo una cosa, per legge non potrà piu' essere assegnato un rigore alla Juve, anzi meglio ancora non si potrà piu' fischiare niente a favore della squadra bianconera.
Perdonami tiffany, ma come farei a dire allora juve merda? No, no, non sono per niente a favore di questa improvvida proposta di legge, il lodo tiffany non s'ha da fare!!!

Piuttosto, il paragone con i berluscones lo trovo particolarmente offensivo, il tifo è cieco, non sente ragioni, puoi ammantarlo di cifre, statistiche e precedenti, ma al di là di tutto rimane tifo che non abbisogna di alcuna spiegazione per esistere, ed è giustissimo che sia così, mentre quando queste categorie si applicano alla gestione della cosa pubblica e all'apporto che ad essa come cittadini possiamo dare, beh, la frase è talmente lunga che non mi rimane che dire: che schifo.
Hai perfettamente ragione, poi si dovrebbe trovare un'altro comodo bersaglio.

Non so se ci credi ma ieri dopo il rigore fasullo dato alla Juve ho sperato in un gol del Genoa perchè almeno si sarebbero attenuate le discussioni. Che avevano certamente un senso durante la gestione Giraudo-Moggi ma non oggi con questa nuova società che combina pasticci e capisce poco di calcio ma che era considerata almeno pulita. Ora a leggere certi commenti e dichiarazioni anche degli addetti ai lavori non piu', devo dire che me l'aspettavo. Non sono nato ieri e conosco bene il mondo del calcio e i suoi tifosi.

Agli interisti dico di non fare come Trez, avete una bellissima squadra e state vivendo un periodo molto bello calcisticamente parlando. Lasciate perdere l'ossessione per la Juve e per i complotti e godetevi le giocate dei vostri campioni.

Invito che sarà raccolto da una piccola maggioranza, meglio di niente.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#30235 Messaggio da El Diablo »

Trez ha scritto: ..tritamarroni direte??...si sono 2 settimane senza anal causa emorroidi alla tipa, e sono costretto a passare per la patata...
:lol: Ora si spiega tutto :lol:
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30236 Messaggio da scb »

In tutto questo, domani si ripropone una classica del calcio europeo, sia pur con protagonisti un pò impolverati.
Ma è come vedere Rocco Siffredi che si tromba Selen:

Milan-Manchester è sempre un piacere ed un'emozione.

Brividi per tutti noi rossoneri, memori dell'ultima volta....
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30237 Messaggio da Gerda »

La Juve vince il Viareggio. Battuto l'Empoli 4-2
I bianconeri conquistano la Coppa Carnevale trascinati da Immobile, autore di una tripletta. Di Yago la quarta rete

da registrare che il primo gol della juve è stato realizzato da immobile su rigore ma non ho visto l'azione quindi non so dirvi se c'era o no
comunque tripletta per il biondo attaccante campano che promette davvero bene per il futuro e bellissima la dedica ai due ragazzi del vivaio bianconero scomparsi 3 anni fa
ottimo anche yago (due gol nelle ultime due partite).. pregevole il gol su punizione

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30238 Messaggio da tiffany rayne »

Mi chiedo perchè prendere Paolucci e non puntare su Immobile in caso di emergenza. Si dice che viene fatto per non bruciare il ragazzo, bah il solito luogo comune del calcio italiano.

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30239 Messaggio da katmandu69 »

Gerda ha scritto:http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 90862.html

Preziosi accusa Del Piero
'La lealta' non esiste piu', i furbi vincono sempre'

ROMA, 15 FEB - 'Il rigore era inesistente, ed e' il secondo in tre partite a favore della Juventus': lo ha detto il patron del Genoa, Enrico Preziosi. 'Dopo il comportamento di Del Piero, mi sembra evidente che la lealta' sportiva non esiste piu' - ha aggiunto -. I furbi vincono sempre. L'arbitro e' stato ingannato, ma dov'era il guardalinee?'. L'episodio nulla toglie al fatto che 'Del Piero e' un campione, come Totti. Ma a volte i campioni ci marciano un po''.

preziosi.. preziosi.. questo cognome non mi è nuovo..

dunque, anno 2005, stagione 2004-2005, il genoa vince il campionato di b, enrico preziosi (ahhh, ecco dove l'avevo risentito..!!!!) presidente del genoa.. ultima partita.. genoa-venezia 3 a 2 per i rossoblu..

cito testualmente: "Il Tribunale di Genova ha condannato il Presidente e proprietario del Genoa Enrico Preziosi alla pena di 4 mesi di reclusione e alla multa di 400 euro per frode sportiva nell’ambito dell’inchiesta sulla conclusione del Campionato di Serie B 2004-05. Alla stessa pena di Preziosi sono stati condannati il figlio Matteo, l'ex direttore sportivo della squadra rossoblù Stefano Capozucca, gli ex dirigenti del Venezia Franco Dal Cin e Giuseppe Pagliara.

ahhhhhh, ora ricordo.. preziosi fu trovato in compagnia dei dirigenti lagunari con una valigetta con 250.000 euro e gli fu intercettata questa telefonata: "“Ma che cazzo sta succedendo?? cosa stanno facendo quelli?? sono pazzi!! ci hanno fatto gol per errore!!"

preziosi.. la lealtà sportiva.. che brutto accostamento..

se penso per un'attimo che poteva esser il presidente della viola nell'anno del nostro fallimento....
mi vengono i brividi... :awww:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#30240 Messaggio da Lonewolf »

Per domani sera assenze importanti. Nel Milan fuori Borriello e Zambrotta,nel Mancheste fuori Vidic e Anderson. Dovrebbe aver recuperato Thiago Silva e l'unico dubbio sembra riguardare il ballottaggio Abate-Bonera. Parte Huntelaar dall'inizio e Pippo andrà in panchina. Non ho ben capito Seedorf e Beckham,ma credo che andranno entrambi in panchina,per un centrocampo composto da Gattuso-Ambrosini e Pirlo. Spero in una notte da Milan,altrimenti il ritorno sarà una partita inutile.
(I. Welsh)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”