Ma no...scb ha scritto:la ferita resterà sempre aperta.
http://www.torrinomedica.it/studio/gene ... _Spray.asp

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ma no...scb ha scritto:la ferita resterà sempre aperta.
Brutta storia.El Diablo ha scritto:E' buffo quando ti dicono "Dai, anche se è finita non devi preoccuparti, la sofferenza ti rafforzerà".
Poche ciance, quando finisce una storia importante ti vengono portati via cuore, cervello e parte di fegato, senza avviso e soprattutto senza anestesia.
Però io ho avuto culo, la storia è finita il giorno prima del matrimonio, il nostro.
Non fa una piega tutto ciò che hai scritto, d'altronde come diceva quel tale..."Amare è soffrire. Se non si vuol soffrire non si deve amare. Però allora si soffre di non amare, pertanto amare è soffrire, non amare è soffrire e soffrire è soffrire. Essere felici è amare, allora essere felici è soffrire, ma soffrire ci rende infelici, pertanto per essere infelici si deve amare o amare e soffrire o soffrire per troppa felicità… io spero che tu stia prendendo appunti…" (Cit. Amore e Guerra - Woody Allen)Tigerman ha scritto:L'amore è un problema grosso quando credi che possa essere la panacea per tutti i tuoi mali, che possa cancellare tutte le tue paure.
Che possa farti dimenticare quanto possa influire sulla tua persona aver avuto un padre schizofrenico che ti ha quasi ucciso, una madre che ti bastonava e la conseguente paura di aprirti agli altri, di lasciare il fianco scoperto e sentirti ferito mortalmente ancora una volta.
Ma pian piano le persone crescono, si rendono conto che per vivere non ci si può rinchiudere nel proprio guscio, perché vivere felici non significa vivere senza dolore. Significa semplicemente vivere. E vuoi amare... ma cerchi un amore che ti protegga, che ti curi... totale, quasi snaturante.
Identifichi l'amore con la felicità. L'unico modo per essere felici... diventa un'ossessione, una ricerca compulsiva che diventa paradossalmente dannosa, asfissiante, frustrante.
Vivi in funzione di qualcosa che più la cerchi, più ti sfugge. Eppure non riesci a farne a meno... caschi in facili innamoramenti e rovinose cadute, gelosie inspiegabili e paura che questa volta possa essere troppo.
Vaffanculo l'amore.
ma in questa storia tu che parte fai?marziano ha scritto:... viene fuori e si scopre la vera natura della persona con cui si stava e con cui, in certi casi, si stava per condividere una vita insieme.
peggio quando poi c'è di mezzo un bene immobile in comunione indivisa.
coppia convivente con idea di future nozze compra casa assieme. lei ci mette la maggioranza dei soldi.
si mollano (lei molla lui, pervero ma proprio perché il lui non si prende la responsabilità della decisione); lui (ed anhe qualcuno dei suoi familiari che lui ha tirato in mezzo), che sembrava un tipo remissivo e per bene, si rivela, dopo il mollaggio un figlio di puttana vendicativo e psicologicamente oppressivo, che perseguita lei dicendole che non potrà mia liberarsi di lui, che sarà il suo incubo, etc etc, ed inoltre che sulla casa darà battaglia etc etc.
Sì, guarda... un'angoscia pazzesca, terrore allo stato puro. Già io non sono uno a cui piace mettere in pubblico le proprie cose, figurati così... mi sarei sentito veramente umiliato. Ma non è successo.Pimpipessa ha scritto:mammam mia Tigerman
che angoscia pensa a quello che poteva succedere...
si ma cavolo che amica idiota che hai!!!!
Cmq non è successo...solo un particolare l'idiota poi doveva dire alla ragazza in questione che il bacio era tuo....racconta la seconda puntata!!
PS ma la ragazza ti ha dato qualche segnale che tu gli piaccia? no perchè sai non mi piace niente la storia con quell'altro...
Fatto sta che le palle estremamente girate ieri sera mi hanno fatto desistere dal continuare con questi giochetti con questa tipa... un po' perché io ritengo, seriamente, che il tipo ci stia sul serio provando, mentre la tipa oggetto della contesa ritenga di no, e sia solo un modo per fare ingelosire l'amica in comune (quella che rideva come una deficiente).guarda una nostra amica e le dice: "oh, ma me l'hai ridato?" (e non capisco cosa significhi, mentre l'amica in comune mi dice: poi le dico che è tuo, poiché sapeva del mio piano criminale/idiota).
collega ed amico, per ora. lei è una tipa in gamba, non si merita questa inutile rottura di coglioni burocratica e inoltre prendo sempre la parte dei più deboli.Pimpipessa ha scritto:ma in questa storia tu che parte fai?marziano ha scritto:... viene fuori e si scopre la vera natura della persona con cui si stava e con cui, in certi casi, si stava per condividere una vita insieme.
peggio quando poi c'è di mezzo un bene immobile in comunione indivisa.
coppia convivente con idea di future nozze compra casa assieme. lei ci mette la maggioranza dei soldi.
si mollano (lei molla lui, pervero ma proprio perché il lui non si prende la responsabilità della decisione); lui (ed anhe qualcuno dei suoi familiari che lui ha tirato in mezzo), che sembrava un tipo remissivo e per bene, si rivela, dopo il mollaggio un figlio di puttana vendicativo e psicologicamente oppressivo, che perseguita lei dicendole che non potrà mia liberarsi di lui, che sarà il suo incubo, etc etc, ed inoltre che sulla casa darà battaglia etc etc.