[O.T.] San Valentino, la festa degli innamorati

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] San Valentino, la festa degli innamorati

#106 Messaggio da belnudo »

Voltaire ha scritto:Si potrebbe togliere il cuoricino dal logo del forum? Grazie.
ahrgggggggggg
l'ho visto solo ora, è proprio chic :cry:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Voltaire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#107 Messaggio da Voltaire »

AlexSmith ha scritto:
Voltaire ha scritto:Si potrebbe togliere il cuoricino dal logo del forum? Grazie.
Con tutta la fatica che mi è costato mettercelo? Te lo puoi scordare almeno fino a domani. ;)
Ragazzi, sarò sincero anche perché non so a chi altro dirlo. Sono da tempo bloccato a casa per malattia e la mia ragazza viene a trovarmi ogni fine settimana perché durante la settimana lavora. Questo weekend non viene. Mi suggerite cosa posso fare? Grazie.
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#108 Messaggio da El Diablo »

Voltaire ha scritto: Ragazzi, sarò sincero anche perché non so a chi altro dirlo. Sono da tempo bloccato a casa per malattia e la mia ragazza viene a trovarmi ogni fine settimana perché durante la settimana lavora. Questo weekend non viene. Mi suggerite cosa posso fare? Grazie.
Pippe.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109 Messaggio da Paperinik »

Ma, dico, quel cuoricino?
E' pieno di single segaioli qua dentro, e si mette il cuoricino per san valentino?
Un c'è più religione... :cry:
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Voltaire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#110 Messaggio da Voltaire »

El Diablo ha scritto:
Voltaire ha scritto: Ragazzi, sarò sincero anche perché non so a chi altro dirlo. Sono da tempo bloccato a casa per malattia e la mia ragazza viene a trovarmi ogni fine settimana perché durante la settimana lavora. Questo weekend non viene. Mi suggerite cosa posso fare? Grazie.
Pippe.
Magari. In realtà la situazione sta diventando insostenibile.
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.

Sunrise
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#111 Messaggio da Sunrise »

Buon San Valentino a tutti gli spostati di SuperZeta!!!

:D :D
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.

"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112 Messaggio da Pim »

nemmeno per sogno,

in grande si vedevano un sacco di brillantini e pulsava :gomma:

sun, un buon san valentino a tutti gli innamorati,
corrisposti o non

andrea70
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re:

#113 Messaggio da andrea70 »

Xisco ha scritto:Trovo questa festa solo esclusivamente ad uso commerciale. Non ha alcun senso. Se due persone sono innamorate, festeggiano tutti i giorni e non una volta l'anno....
Detto questo, domani penso che andró a mangiarmi una pizza...con la mia ragazza naturalmente......

P.s: la mia ragazza la pensa come me....e non è l'unica che la pensa così.....
Sottoscrivo in toto,noi siamo a casa a vederci dei films in dvd

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114 Messaggio da Pim »

pure io la la penso come voi,

d'altronde mica è necessario spendere per ribadire il proprio amore a chi si ama....

comunqnue non trovate stupendo il mio cuoricino??? :cuore:

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115 Messaggio da Paperinik »

Però ora che ci penso, proprio oggi non posso passare del tempo con il mio amore...c'è la solita sorellaccia-tegame e suo marito...cheppalle...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

giampaolo pozzo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#116 Messaggio da giampaolo pozzo »

pimpi hai ragione però se l'amore non è corrisposto è una gran rottura di fegato

andrea70
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#117 Messaggio da andrea70 »

scb ha scritto:
pelleposcide ha scritto:San valentino è un brutto ricordo. anni fa sono andato a prendere la mia unica fidanzatina con la macchina. sono arrivato in anticipo e per ammazzare l'attesa mi sono messo a scoreggiare con impegno. lei mi ha visto che ero arrivato guardando dalla finestra e è scesa. mi ha preso il panico, non potevo farla salire sulla macchina che puzzava di merda. un odore terrificante. sono scappato via e ho fatto due giri di isolato con tutti i finestrini abbassati ma quando sono ritornato lei non c'era più. non ha creduto che non l'avevo vista e non mi ha più frequentato.

l
born to be Antonello
Bellissimo post.... grande stima.
Io per questi motivi cerco di scureggiare a casa prima di partire.
E poi, appena la lascio a casa sua, quei 10 min di macchina per arrivare a casa mia sono forse più goduriosi della trombata appena fatta. Praticamente la macchina arriva a casa a propulsione....
Per non farvi degli inutili mal di pancia...quando avete intessuto una relazione con una persona da un certo tempo,sufficiente a instaurare una certa confidenza,comunicate....trovate un codice,un segnale,per fare in modo che al vostro richiamo il/la partner si tappi le orecchie e canticchi consentendovi di esalare il peto...A termine dell'operazione,fase 2:o il/la partner abbandona la stanza per il tempo necessario,o respira solo con la bocca,idem voi con lei/lui....anche le ragazze esalano scoregge.Viva la scoreggia libera!!Noi sono anni che utilizziamo questa tattica e funziona a meraviglia...

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#118 Messaggio da kisho »

Pimpipessa ha scritto:
kisho ha scritto:dopo 8 anni di fidanzamento corrispondenti a 8 s.valentino non farò proprio nulla... sono super relaxxato!
cosa è successo?

8 anni son tanti...
mi sembra giusto rispondere il giorno di s.valentino... :-D

cosa è successo non lo so esattamente. mi ha lasciato. credo non mi ami più. succede. abbiamo passato tanto insieme ma la vita ha preso il sopravvento. sono successe tante cose dolorose in quest'ultimo anno e abbiamo avuto poche soddisfazioni. pensavo sarei invecchiato con lei. pensavo avremmo avuto una famiglia. credo di non essere stato abbastanza in gamba io, probabilmente aveva più bisogno di me di quanto io pensassi, non sono stato in grado di capirlo.
sono un pò traumatizzato, non so più se credere o no nell'amore.
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#119 Messaggio da Pim »

mi spiace ...8 anni, anche tu mi hai dato lo spunto per il topic sul cambiamento...

non conosco la storia ma mi fa un po' strano che tu ti prenda tutte le responsabilità di questa rottura,

quando è successo? come è maturata l'idea di finirla? vi sentite in questo periodo?

scusa troppo invadente

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#120 Messaggio da kisho »

no noproblem. se c'è una cosa che ho scoperto mi ha fa bene è parlarne.
ci siamo lasciati due mesi fa più o meno. il 17 di questo mese avremmo fatto 8 anni... in realtà me ne sono veramente reso conto poco più di un mese fa.

non dovrei prendermi tutte le responsabilità, alla fine non le ho. in un rapporto le cose si fanno in due. in quest'ultimo anno lei ha perso due zii, uno per droga l'altra per tumore. una terza ha recentemente scoperto di avere un tumore ed ha una prospettiva di vita di 1/2 anni. non sono stato in grado di starle vicino come avrei dovuto. mi ero appena laureato e non riesco a trovare un lavoro per cui ho studiato. la mia insoddisfazione ha fortemente inciso sulla mia capacità di starle vicino e di dimostrarle il mio amore, come ho sempre fatto. non sono stato in grado di leggere i segnali di aiuto che lei mi mandava e poi credo che sia successo cos'. come si spengono le candele si è spento il suo amore per me.
sai eravamo fantastici insieme. eravamo una coppia invidiabile. affiatata.
non avrei mai voluto chiudere con lei. l'ho pregata, implorata di riprovarci che 8 anni insieme si meritavano uno sforzo ulteriore, ma lei non ce la fa. la capisco. se non si ama più una persona è anche una tortura avercela intorno. i miei difetti stavano diventando enormi per lei. purtroppo questo avrebbe portato un inasprimento del rappoto, credo, e mi avrebbe fatto ancora più male.
ci sentiamo ancora, ne ho bisogno. ho bisogno di sapere come stà e di dirle come stò. in realtà ci sentiamo poco. ci stiamo ricostruendo una vita.
non sono sicuro di non essere più innamorato di lei.

ma la vita mi piace, ho bisogno di viverla e cerco soddisfazione in altre cose.
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”