ahrggggggggggVoltaire ha scritto:Si potrebbe togliere il cuoricino dal logo del forum? Grazie.
l'ho visto solo ora, è proprio chic

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ahrggggggggggVoltaire ha scritto:Si potrebbe togliere il cuoricino dal logo del forum? Grazie.
Ragazzi, sarò sincero anche perché non so a chi altro dirlo. Sono da tempo bloccato a casa per malattia e la mia ragazza viene a trovarmi ogni fine settimana perché durante la settimana lavora. Questo weekend non viene. Mi suggerite cosa posso fare? Grazie.AlexSmith ha scritto:Con tutta la fatica che mi è costato mettercelo? Te lo puoi scordare almeno fino a domani.Voltaire ha scritto:Si potrebbe togliere il cuoricino dal logo del forum? Grazie.
Pippe.Voltaire ha scritto: Ragazzi, sarò sincero anche perché non so a chi altro dirlo. Sono da tempo bloccato a casa per malattia e la mia ragazza viene a trovarmi ogni fine settimana perché durante la settimana lavora. Questo weekend non viene. Mi suggerite cosa posso fare? Grazie.
Magari. In realtà la situazione sta diventando insostenibile.El Diablo ha scritto:Pippe.Voltaire ha scritto: Ragazzi, sarò sincero anche perché non so a chi altro dirlo. Sono da tempo bloccato a casa per malattia e la mia ragazza viene a trovarmi ogni fine settimana perché durante la settimana lavora. Questo weekend non viene. Mi suggerite cosa posso fare? Grazie.
Voltaire ha scritto:Si potrebbe togliere il cuoricino dal logo del forum? Grazie.
Sottoscrivo in toto,noi siamo a casa a vederci dei films in dvdXisco ha scritto:Trovo questa festa solo esclusivamente ad uso commerciale. Non ha alcun senso. Se due persone sono innamorate, festeggiano tutti i giorni e non una volta l'anno....
Detto questo, domani penso che andró a mangiarmi una pizza...con la mia ragazza naturalmente......
P.s: la mia ragazza la pensa come me....e non è l'unica che la pensa così.....
Per non farvi degli inutili mal di pancia...quando avete intessuto una relazione con una persona da un certo tempo,sufficiente a instaurare una certa confidenza,comunicate....trovate un codice,un segnale,per fare in modo che al vostro richiamo il/la partner si tappi le orecchie e canticchi consentendovi di esalare il peto...A termine dell'operazione,fase 2:o il/la partner abbandona la stanza per il tempo necessario,o respira solo con la bocca,idem voi con lei/lui....anche le ragazze esalano scoregge.Viva la scoreggia libera!!Noi sono anni che utilizziamo questa tattica e funziona a meraviglia...scb ha scritto:Bellissimo post.... grande stima.pelleposcide ha scritto:San valentino è un brutto ricordo. anni fa sono andato a prendere la mia unica fidanzatina con la macchina. sono arrivato in anticipo e per ammazzare l'attesa mi sono messo a scoreggiare con impegno. lei mi ha visto che ero arrivato guardando dalla finestra e è scesa. mi ha preso il panico, non potevo farla salire sulla macchina che puzzava di merda. un odore terrificante. sono scappato via e ho fatto due giri di isolato con tutti i finestrini abbassati ma quando sono ritornato lei non c'era più. non ha creduto che non l'avevo vista e non mi ha più frequentato.
l
born to be Antonello
Io per questi motivi cerco di scureggiare a casa prima di partire.
E poi, appena la lascio a casa sua, quei 10 min di macchina per arrivare a casa mia sono forse più goduriosi della trombata appena fatta. Praticamente la macchina arriva a casa a propulsione....
mi sembra giusto rispondere il giorno di s.valentino...Pimpipessa ha scritto:cosa è successo?kisho ha scritto:dopo 8 anni di fidanzamento corrispondenti a 8 s.valentino non farò proprio nulla... sono super relaxxato!
8 anni son tanti...