consigli per un addio al celibato

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Nail
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: consigli per un addio al celibato

#61 Messaggio da Nail »

OSCAR VENEZIA ha scritto: Dimmi solo una cosa, questa avversione per la trombatina me la provi solo durante gli addii al celibato, oppure sempre. E' importante.

Scherzo, massima solidarietà,se tu avessi detto che volevi organizzare un addio a base di necrofilia e vomito in faccia avresti riscosso maggior successo.
Guarda, io non ho niente contro quelli che vanno a puttane, purche` lo facciano in maniera sincera. Qualche volta ammetto di averci pensato anche io, in passato quando ero single.

Tuttavia, sia io che la mia compagnia, abbiamo altri gusti: siamo quasi tutti impegnati e non abbiamo nessun interesse a trascendere dalla festa un po' trasgressiva. L'idea del sushi mi sembrava divertente, perche` mi sarebbe piaciuto vedere l'imbarazzo degli amici in una situazione del genere (anche io, di sicuro), qualcosa su cui scherzare e farsi due risate poi, magari sul fatto che sia rimasto la` proprio quel pezzo di cibo anziche` un altro. Probabilmente si risolvera` in una due giorni a praga o simili, dove bersi delle birre, eventuale lap dance, sbronza mostruosa, e via. Diciamo che io questi w-e viaggeto-birra-pappa li faccio spesso, e volevo cambiare.

Penso veramente che sia stata interpretata in maniera sbagliata la mia idea, e me ne dispiace.
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#62 Messaggio da rico »

non c'ho capito un cazz di tutti i vostri discorsi.. cmq..
pulmino (obbligatorio!!) trattoria tipica, abbondante bevuta.. poi vestite lo sposo da sposa e lo lanciate in una qualsiasi discoteca poco poco decente.
Niente di trascendentale ma cmq una serata divertente che si ricorda volentieri.
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#63 Messaggio da balkan wolf »

nail tu te li meriti i californian maki sulla panza di un'impiegata che arrotonda

ovv. a questo punto speriamo tutti in un preciso resoconto della trasferta praghese ... potremmo giungere a vette assolute
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64 Messaggio da Parakarro »

ma perchè per bere la birra io vado in birreria e altri a praga?!

ma perchè per trovare il mare bello io vado in sardegna ed altri a pattaya?!

bhà...

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65 Messaggio da Helmut »

Parakarro ha scritto:ma perchè per bere la birra io vado in birreria e altri a praga?!

ma perchè per trovare il mare bello io vado in sardegna ed altri a pattaya?!

bhà...
Perchè sei uno che ha girato il mondo...hai fatto viaggi mirabolanti...

...sei andato in pellegrinaggio a Sotto il Monte Giovanni XXIII...mica cazzi...!!!

:DDD :DDD :DDD
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66 Messaggio da Parakarro »

Helmut ha scritto: ...sei andato in pellegrinaggio a Sotto il Monte Giovanni XXIII...mica cazzi...!!!

tu non hai mai provato la perversione di farti una pronipote del papa...

IO si 8)

mica cazzi
:DDD :DDD :DDD :DDD

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67 Messaggio da danny_the_dog »

Evito gli addii al celibato come la peste. Non riesco a dargli un senso.
E il giorno dopo solitamente mi incazzo scoprendo quanto ho speso...
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68 Messaggio da Helmut »

Parakarro ha scritto: tu non hai mai provato la perversione di farti una pronipote del papa...

IO si 8)
Contrariamente a te, io non frequento ambienti cattolici...!!!

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Nail
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#69 Messaggio da Nail »

balkan wolf ha scritto:nail tu te li meriti i californian maki sulla panza di un'impiegata che arrotonda

ovv. a questo punto speriamo tutti in un preciso resoconto della trasferta praghese ... potremmo giungere a vette assolute
Bah, ci sono persone che si meritano cose peggiori.
In ogni caso, io di sushi non dico di intendermene, ma ne ho mangiato in parecchi locali diversi, e so distinguere fra buono e non buono (in italia mai trovato buono, ma puo` anche essere stata sfiga). Io amo anche tutta l'altra cucina giapponese che e` molto variegata: il sushi sta alla cucina giapponese quasi come la pizza sta a quella italiana.

Adesso, sinceramente e tranquillamente, penso di meritarmi una spiegazione: cosa c'e` di orribile in questa cosa, rispetto, che so.. ad andare in un locale di lap dance?
Io sono assolutamente disposto a cambiare idea e fare mea culpa, ma fino ad ora non ho letto nessuno addurre motivazioni ragionevoli alla condanna di tale pratica.
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.

Nail
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#70 Messaggio da Nail »

Parakarro ha scritto:ma perchè per bere la birra io vado in birreria e altri a praga?!
Per fare un giro? Praga e` una bellissima citta` 8)
Adesso e` triste/sbagliato/deprecabile anche prendere un volo low cost e fare un w-e all'estero? :lol:
Adesso penso che iniziero` una campagna sul forum contro quelli che fanno la pipi` in piedi, o il contrario, vediamo. :bonk:

:o :o

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71 Messaggio da Parakarro »

Nail ha scritto:
Per fare un giro? Praga e` una bellissima citta` 8)
Adesso e` triste/sbagliato/deprecabile anche prendere un volo low cost e fare un w-e all'estero? :lol:
Adesso penso che iniziero` una campagna sul forum contro quelli che fanno la pipi` in piedi, o il contrario, vediamo. :bonk:

:o :o
no no... però uno non potrebbe dire che va a Praga per scopare?!

o che in Brasile non ci va per il mare ma per i trans?!

o che a pattaya per i ladyboy?!

o nella rep dom per le mulatte?!

tutto qua...

poi per me potete pure andare a Bolzano a mangiare i canederli sulla panza molliccia di un altoatesino...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”