Guarda, io non ho niente contro quelli che vanno a puttane, purche` lo facciano in maniera sincera. Qualche volta ammetto di averci pensato anche io, in passato quando ero single.OSCAR VENEZIA ha scritto: Dimmi solo una cosa, questa avversione per la trombatina me la provi solo durante gli addii al celibato, oppure sempre. E' importante.
Scherzo, massima solidarietà,se tu avessi detto che volevi organizzare un addio a base di necrofilia e vomito in faccia avresti riscosso maggior successo.
Tuttavia, sia io che la mia compagnia, abbiamo altri gusti: siamo quasi tutti impegnati e non abbiamo nessun interesse a trascendere dalla festa un po' trasgressiva. L'idea del sushi mi sembrava divertente, perche` mi sarebbe piaciuto vedere l'imbarazzo degli amici in una situazione del genere (anche io, di sicuro), qualcosa su cui scherzare e farsi due risate poi, magari sul fatto che sia rimasto la` proprio quel pezzo di cibo anziche` un altro. Probabilmente si risolvera` in una due giorni a praga o simili, dove bersi delle birre, eventuale lap dance, sbronza mostruosa, e via. Diciamo che io questi w-e viaggeto-birra-pappa li faccio spesso, e volevo cambiare.
Penso veramente che sia stata interpretata in maniera sbagliata la mia idea, e me ne dispiace.