Culo V.S. Tette - The Final Challenge

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Culo o Tette?

Culo
673
53%
Tette
597
47%

Voti totali: 1270

Messaggio
Autore
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Culo V.S. Tette - The Final Challenge

#8656 Messaggio da katmandu69 »

CianBellano ha scritto:Grazie mille.
Trovo abbia un bel viso guarda:

Immagine
hai ragione ciambellano...sei un gran porcello pero :wink:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8657 Messaggio da Milk »

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8658 Messaggio da Milk »

uh una italiana finalmente... abbastanza pagnottoso... :088 Dahlia (Italy)

Immagine

http://www.supertangas.com/fotos/girls/ ... -italy.jpg
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8659 Messaggio da norrin2007 »

Immagine
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

SkullBoy
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8660 Messaggio da SkullBoy »

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

vado pazzo per i culi, ne sono proprio malato...

Immagine
"da tutti quelli che inquinano il campo io mi libereró perchè ora sono stanco"

roger
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8661 Messaggio da roger »

Marta

Immagine

yonikhan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8662 Messaggio da yonikhan »

w le tette!!!!!!!!!!!!

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8663 Messaggio da katmandu69 »

yonikhan ha scritto:w le tette!!!!!!!!!!!!

Immagine

w il culooooo!!!! :baciaculo:
:DDD
:amici:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8664 Messaggio da katmandu69 »

katmandu69 ha scritto:
CianBellano ha scritto:
katmandu69 ha scritto:Immagine Immagine
Che rossa FIGA.
SmileyGuy, please...name her!!
Everyone out there: put a fuckin name on her forehead!!

:DDD :blankstare: :awww: :wink: :-D :) :blowkiss:
:amici:

jayden cole
quanto e' carina :blowkiss:
Immagine Immagine Immagine

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8665 Messaggio da Milk »

una chicca delle 3.22... :awww:

Immagine

http://www.clubalanahrae.com/wp-content ... ah-126.jpg

Alanah Rae

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8666 Messaggio da Milk »

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8667 Messaggio da pan »

Versatilità del culo.

Immagine

Immagine
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Vale
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8668 Messaggio da Vale »

SkullBoy ha scritto:Immagine

Immagine
:crash: :crash: :crash:
Ditemi il nome, vi prego...

sperminator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8669 Messaggio da sperminator »

Poco fa su Blob hanno passato un pezzo di Porta a Porta dove una fuffo-giornalista sosteneva una bizzarra teoria sulla millenaria disfida tra uomini pro-culo e uomini pro-tette. Secondo la tizia gli uomini pro-tette sarebbero più immaturi dei pro-culo in quanto più legati alla propria madre ed allo stereotipo materno (mammella=mamma=mammone); per me è una sciocchezza. Anzi dirò di più i pro-tette sono più evoluti, tutti i mammiferi puntano al sedere quando si accoppiano (lo fanno alla pecorina) ma da quando l'uomo ha iniziato a camminare su due gambe e a prendere le proprie compagne anche da davanti è nata la necessità di attrarlo con nuovi richiami sessuali: e così l'evoluzione ha dato alle femmine delle grandi poppe, quindi chi punta al culo è rimasto al livello precedente della scala evolutiva, si accontenta del richiamo sessuale 1.0.
Insomma sono del partito delle tette!!

PS: se il tema è già stato trattato mi scuso, non ho avuto il coraggio di leggere tutte le 577 pagine!!

E ora beccatevi queste sexissime:
Immagine
Il sesso è come il bridge: se non hai un buon partner, devi avere una buona mano. (Charles Pierce)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8670 Messaggio da pan »

sperminator ha scritto:Poco fa su Blob hanno passato un pezzo di Porta a Porta dove una fuffo-giornalista sosteneva una bizzarra teoria sulla millenaria disfida tra uomini pro-culo e uomini pro-tette. Secondo la tizia gli uomini pro-tette sarebbero più immaturi dei pro-culo in quanto più legati alla propria madre ed allo stereotipo materno (mammella=mamma=mammone); per me è una sciocchezza. Anzi dirò di più i pro-tette sono più evoluti, tutti i mammiferi puntano al sedere quando si accoppiano (lo fanno alla pecorina) ma da quando l'uomo ha iniziato a camminare su due gambe e a prendere le proprie compagne anche da davanti è nata la necessità ...
... Stop, fermiamoci qui. Sono nate le infinite necessità che ci complicano la vita come si può vedere in centinaia di milioni di post sparsi nel web.

Per chi volesse approfondire: la teoria esposta da spermy in Italia ha avuto il suo propugnatore nell'etologo Vieri Boncinelli.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”