CianBellano ha scritto:Grazie mille.
Trovo abbia un bel viso guarda:
hai ragione ciambellano...sei un gran porcello pero
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Che rossa FIGA.
SmileyGuy, please...name her!!
Everyone out there: put a fuckin name on her forehead!!
jayden cole
quanto e' carina
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Poco fa su Blob hanno passato un pezzo di Porta a Porta dove una fuffo-giornalista sosteneva una bizzarra teoria sulla millenaria disfida tra uomini pro-culo e uomini pro-tette. Secondo la tizia gli uomini pro-tette sarebbero più immaturi dei pro-culo in quanto più legati alla propria madre ed allo stereotipo materno (mammella=mamma=mammone); per me è una sciocchezza. Anzi dirò di più i pro-tette sono più evoluti, tutti i mammiferi puntano al sedere quando si accoppiano (lo fanno alla pecorina) ma da quando l'uomo ha iniziato a camminare su due gambe e a prendere le proprie compagne anche da davanti è nata la necessità di attrarlo con nuovi richiami sessuali: e così l'evoluzione ha dato alle femmine delle grandi poppe, quindi chi punta al culo è rimasto al livello precedente della scala evolutiva, si accontenta del richiamo sessuale 1.0.
Insomma sono del partito delle tette!!
PS: se il tema è già stato trattato mi scuso, non ho avuto il coraggio di leggere tutte le 577 pagine!!
E ora beccatevi queste sexissime:
Il sesso è come il bridge: se non hai un buon partner, devi avere una buona mano. (Charles Pierce)
sperminator ha scritto:Poco fa su Blob hanno passato un pezzo di Porta a Porta dove una fuffo-giornalista sosteneva una bizzarra teoria sulla millenaria disfida tra uomini pro-culo e uomini pro-tette. Secondo la tizia gli uomini pro-tette sarebbero più immaturi dei pro-culo in quanto più legati alla propria madre ed allo stereotipo materno (mammella=mamma=mammone); per me è una sciocchezza. Anzi dirò di più i pro-tette sono più evoluti, tutti i mammiferi puntano al sedere quando si accoppiano (lo fanno alla pecorina) ma da quando l'uomo ha iniziato a camminare su due gambe e a prendere le proprie compagne anche da davanti è nata la necessità ...
... Stop, fermiamoci qui. Sono nate le infinite necessità che ci complicano la vita come si può vedere in centinaia di milioni di post sparsi nel web.
Per chi volesse approfondire: la teoria esposta da spermy in Italia ha avuto il suo propugnatore nell'etologo Vieri Boncinelli.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)