Spero di sbagliarmi alla grande, ma credo che potresti rimanere deluso.donegal ha scritto:Fondamentale.
Prendo stasera il biglietto per l'unica data italiana (a Giugno, Ferrara)
[O.T.] Mi consigliate un bel disco?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Mi consigliate un bel disco?
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
sei l'unico che si può permettere di non aver niente da dire , perchè per trovare due parole di senso compiuto dove tu raccontassi di anche un solo misero concerto musicale a cui hai partecipato, cadresti nello sconforto e citeresti come grande ricordo al massimo uno di quei concerti farsa per medioman, dove vai con la fidanzata a tenere i cuoricini luminosi in mano, 150 euri per due biglietti con la speranza remotissima che dopo tutti sti soldi spesi ,magari un pò di odore di figa lo racimoli pure.norrin2007 ha scritto:superflowerpunkdiscopop ha scritto: Norrin invece i concerti se li vede su youtube, 20 anni dopo, perchè nei club vige ancore la regola tardo comunista del volemose bene e i reazionari come a lui non ce la possono fare e alle feste di forza italia Iva Zanicchi imperversa a sottolineare che una cultura di destra è possibile.
Ma Norrin cerca di sorprenderci postando i jpg di gruppi tamarri come lui, pensando che una foto senza un minimo di didascalia possa perdonargli un'esistenza tanto misera, e invece nisba, a noi celoduristi del rock'n'roll ce la può solamente sucare.
Sei di Napoli e non sai neanche dove sono i posti dove si suona, perchè non lo puoi sapere, perchè non ci potresti stare, perchè non è cosa tua la musica, perchè non saresti in grado di trovare una fottutissima differenza tra youtube e un fottutissimo e lercissimo qualsiasi club, perchè non ti sei mai drogato non per autostima ma solo per il fatto che il prete ti voleva tutto per se e ti diceva che faceva male e tu ci hai creduto, perchè non hai mai supportato la scena nè hai mai fatto parte del pubblico, del grande pubblico, quello che si sbatte, supporta, compra dischi e riferisce ovunque con amore e emozione quello che ha visto,che il tuo merdosissimo abbonamento a TV sorrisi e canzoni lo usano come carta igienica, perchè i dischi te li sei comprati 40 anni dopo che sono usciti quando agli autogrill li usavano come resto in monete dei caffè più sedativi della storia, e comunque tu eri nell'autogrill per beccare puttane a 5 euro sifilide inclusa e non per comprare dischi, perchè al massimo ti meriti un neomelodico che stà tenendo il suo battesimo mafioso al matrimonio di tuo cugino, perchè non ti sei mai visto un concerto in vita tua.
Che il ricordo del concerto di Vasco Rozzi e Angelo o' piscispada ti accompagnino per tutta la vita medioman!

Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- Veterano dell'impulso
dici dei pixies 20 anni dopo..o di un probabile concerto annullato?Husker_Du ha scritto:Spero di sbagliarmi alla grande, ma credo che potresti rimanere deluso.donegal ha scritto:Fondamentale.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- Veterano dell'impulso
Quanto ai Napoletani del forum, sarò sempre fiero di reincotrare Mr Viz e il suo carico di semplicità, schiettezza e simpatia che trasudano come la superbia di Nerone pollice verso

- Husker_Du
- Storico dell'impulso
superflowerpunkdiscopop ha scritto:dici dei pixies 20 anni dopo..o di un probabile concerto annullato?Husker_Du ha scritto:Spero di sbagliarmi alla grande, ma credo che potresti rimanere deluso.donegal ha scritto:Fondamentale.

Parlavo dei pixies 20 anni dopo. Ma comunque spero di sbagliarmi e che Frank Black sia abbastanza in forma per l'evento.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
- Veterano dell'impulso
i concerti a "Ferrara sotto le stelle" , in ogni caso, sono uno spettacolo a prescindere.

Non ho seguito i precedenti tra i due.superflowerpunkdiscopop ha scritto:sei l'unico che si può permettere di non aver niente da dire , perchè per trovare due parole di senso compiuto dove tu raccontassi di anche un solo misero concerto musicale a cui hai partecipato, cadresti nello sconforto e citeresti come grande ricordo al massimo uno di quei concerti farsa per medioman, dove vai con la fidanzata a tenere i cuoricini luminosi in mano, 150 euri per due biglietti con la speranza remotissima che dopo tutti sti soldi spesi ,magari un pò di odore di figa lo racimoli pure.norrin2007 ha scritto:superflowerpunkdiscopop ha scritto: Norrin invece i concerti se li vede su youtube, 20 anni dopo, perchè nei club vige ancore la regola tardo comunista del volemose bene e i reazionari come a lui non ce la possono fare e alle feste di forza italia Iva Zanicchi imperversa a sottolineare che una cultura di destra è possibile.
Ma Norrin cerca di sorprenderci postando i jpg di gruppi tamarri come lui, pensando che una foto senza un minimo di didascalia possa perdonargli un'esistenza tanto misera, e invece nisba, a noi celoduristi del rock'n'roll ce la può solamente sucare.
Sei di Napoli e non sai neanche dove sono i posti dove si suona, perchè non lo puoi sapere, perchè non ci potresti stare, perchè non è cosa tua la musica, perchè non saresti in grado di trovare una fottutissima differenza tra youtube e un fottutissimo e lercissimo qualsiasi club, perchè non ti sei mai drogato non per autostima ma solo per il fatto che il prete ti voleva tutto per se e ti diceva che faceva male e tu ci hai creduto, perchè non hai mai supportato la scena nè hai mai fatto parte del pubblico, del grande pubblico, quello che si sbatte, supporta, compra dischi e riferisce ovunque con amore e emozione quello che ha visto,che il tuo merdosissimo abbonamento a TV sorrisi e canzoni lo usano come carta igienica, perchè i dischi te li sei comprati 40 anni dopo che sono usciti quando agli autogrill li usavano come resto in monete dei caffè più sedativi della storia, e comunque tu eri nell'autogrill per beccare puttane a 5 euro sifilide inclusa e non per comprare dischi, perchè al massimo ti meriti un neomelodico che stà tenendo il suo battesimo mafioso al matrimonio di tuo cugino, perchè non ti sei mai visto un concerto in vita tua.
Che il ricordo del concerto di Vasco Rozzi e Angelo o' piscispada ti accompagnino per tutta la vita medioman!
ma questo post mi impone una rilettura attenta dei precedenti tra i due.
In ogni caso, grande post. Sfogo letterario lucido eppure rabbioso.
Continuo a trovarti un grande, super...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Veterano dell'impulso
scb sei nuovo di queste diatribe storiche, io combatto come don chisciotte contro i catto reazionari del forum, è un lavoro sporco che io e qualcun altro ci siamo accollati di fare 

Mi arruolo volontario al don chisciotte di cui sopra. Però devo contestualizzare. Passerò del tempo a leggermi i precedenti, e poi potrò aiutarti in maniera compiuta. Ma a gusti musicali noto già da ora una certa affinità
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
minchia suppa, take it easy...voglio dire.
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
- Veterano dell'impulso
scusa madball, sono ammonito e diffidato ad usare parolacce, ma immaginati la più cruenta per farti capire che sarebbe meglio ti facessi i fattacci tuoimadball ha scritto:minchia suppa, take it easy...voglio dire.

haha si lo faccio apposta a provocarti, volgio vedere fino a quanto tieni
, no vabbè però che cazzo ti maltratti la gente per menate musicali? almeno ditemi che cazzo è successo prima, mi son perso mille puntate porca troia!

I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Debbo spezzare una lancia a favore di norrin, mi ricorda mio zio, appassionatissimo di musica ma estraneo ai concerti, contrario alle droghe, convinto anti-comunista. Mi racconta sempre che chissà quanti concerti si sarebbe voluto vedere, di ogni genere di musica ma purtroppo lavoro e famiglia gli hanno sempre impedito di girare, e non è un amante dei locali lerci (che io adoro invece) per via dell'ambiente umano che si ritrova in quei loci (poco ameni devo ammetterlo). E' un pregiudizio ma che ci vuoi fare, ognuno ha i suoi.
Posto anche io una copertina di cd vah.

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Veterano dell'impulso
e già, ci sono le eccezioni,Antonchik ha scritto:Debbo spezzare una lancia a favore di norrin, mi ricorda mio zio, appassionatissimo di musica ma estraneo ai concerti, contrario alle droghe, convinto anti-comunista. Mi racconta sempre che chissà quanti concerti si sarebbe voluto vedere, di ogni genere di musica ma purtroppo lavoro e famiglia gli hanno sempre impedito di girare, e non è un amante dei locali lerci (che io adoro invece) per via dell'ambiente umano che si ritrova in quei loci (poco ameni devo ammetterlo). E' un pregiudizio ma che ci vuoi fare, ognuno ha i suoi.
in ogni caso Norrin con la sua spocchia immotivata non rientra tra questi
- Alexander Supertramp
- Impulsi avanzati

Noire Desire
Devo ammettere che mi sono avvicinato a questo gruppo più che altro per la curiosità dettata dalle vicissitudini e malefatte del frontman, la morbosità di conoscerlo al di là dei noti fatti di cronaca mi ha fato scoprire un bel album che mischia psichedelia e rock, con sonorità decisamente cupe.
Temevo di annoiarmi incappando in uno squlliduccio condensato di canzonette francesi trainato dal singolo exploit (Le vent nous portera) e invece mi ritrovo a cercare le traduzioni dal francese di testi fin troppo enigmatici, manco fossero gli Afterhours....
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)