[O.T.] Mi consigliate un bel disco?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Mi consigliate un bel disco?

#2971 Messaggio da Husker_Du »

donegal ha scritto:Fondamentale.

Immagine

Prendo stasera il biglietto per l'unica data italiana (a Giugno, Ferrara)
Spero di sbagliarmi alla grande, ma credo che potresti rimanere deluso.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2972 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

norrin2007 ha scritto:
superflowerpunkdiscopop ha scritto: Norrin invece i concerti se li vede su youtube, 20 anni dopo, perchè nei club vige ancore la regola tardo comunista del volemose bene e i reazionari come a lui non ce la possono fare e alle feste di forza italia Iva Zanicchi imperversa a sottolineare che una cultura di destra è possibile.
Ma Norrin cerca di sorprenderci postando i jpg di gruppi tamarri come lui, pensando che una foto senza un minimo di didascalia possa perdonargli un'esistenza tanto misera, e invece nisba, a noi celoduristi del rock'n'roll ce la può solamente sucare.
:002
sei l'unico che si può permettere di non aver niente da dire , perchè per trovare due parole di senso compiuto dove tu raccontassi di anche un solo misero concerto musicale a cui hai partecipato, cadresti nello sconforto e citeresti come grande ricordo al massimo uno di quei concerti farsa per medioman, dove vai con la fidanzata a tenere i cuoricini luminosi in mano, 150 euri per due biglietti con la speranza remotissima che dopo tutti sti soldi spesi ,magari un pò di odore di figa lo racimoli pure.
Sei di Napoli e non sai neanche dove sono i posti dove si suona, perchè non lo puoi sapere, perchè non ci potresti stare, perchè non è cosa tua la musica, perchè non saresti in grado di trovare una fottutissima differenza tra youtube e un fottutissimo e lercissimo qualsiasi club, perchè non ti sei mai drogato non per autostima ma solo per il fatto che il prete ti voleva tutto per se e ti diceva che faceva male e tu ci hai creduto, perchè non hai mai supportato la scena nè hai mai fatto parte del pubblico, del grande pubblico, quello che si sbatte, supporta, compra dischi e riferisce ovunque con amore e emozione quello che ha visto,che il tuo merdosissimo abbonamento a TV sorrisi e canzoni lo usano come carta igienica, perchè i dischi te li sei comprati 40 anni dopo che sono usciti quando agli autogrill li usavano come resto in monete dei caffè più sedativi della storia, e comunque tu eri nell'autogrill per beccare puttane a 5 euro sifilide inclusa e non per comprare dischi, perchè al massimo ti meriti un neomelodico che stà tenendo il suo battesimo mafioso al matrimonio di tuo cugino, perchè non ti sei mai visto un concerto in vita tua.

Che il ricordo del concerto di Vasco Rozzi e Angelo o' piscispada ti accompagnino per tutta la vita medioman!
:)
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2973 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Husker_Du ha scritto:

Immagine

dici dei pixies 20 anni dopo..o di un probabile concerto annullato?
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2974 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Quanto ai Napoletani del forum, sarò sempre fiero di reincotrare Mr Viz e il suo carico di semplicità, schiettezza e simpatia che trasudano come la superbia di Nerone pollice verso

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2975 Messaggio da Husker_Du »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:
Husker_Du ha scritto:

Immagine

dici dei pixies 20 anni dopo..o di un probabile concerto annullato?

Parlavo dei pixies 20 anni dopo. Ma comunque spero di sbagliarmi e che Frank Black sia abbastanza in forma per l'evento.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2976 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

i concerti a "Ferrara sotto le stelle" , in ogni caso, sono uno spettacolo a prescindere.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2977 Messaggio da scb »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:
norrin2007 ha scritto:
superflowerpunkdiscopop ha scritto: Norrin invece i concerti se li vede su youtube, 20 anni dopo, perchè nei club vige ancore la regola tardo comunista del volemose bene e i reazionari come a lui non ce la possono fare e alle feste di forza italia Iva Zanicchi imperversa a sottolineare che una cultura di destra è possibile.
Ma Norrin cerca di sorprenderci postando i jpg di gruppi tamarri come lui, pensando che una foto senza un minimo di didascalia possa perdonargli un'esistenza tanto misera, e invece nisba, a noi celoduristi del rock'n'roll ce la può solamente sucare.
:002
sei l'unico che si può permettere di non aver niente da dire , perchè per trovare due parole di senso compiuto dove tu raccontassi di anche un solo misero concerto musicale a cui hai partecipato, cadresti nello sconforto e citeresti come grande ricordo al massimo uno di quei concerti farsa per medioman, dove vai con la fidanzata a tenere i cuoricini luminosi in mano, 150 euri per due biglietti con la speranza remotissima che dopo tutti sti soldi spesi ,magari un pò di odore di figa lo racimoli pure.
Sei di Napoli e non sai neanche dove sono i posti dove si suona, perchè non lo puoi sapere, perchè non ci potresti stare, perchè non è cosa tua la musica, perchè non saresti in grado di trovare una fottutissima differenza tra youtube e un fottutissimo e lercissimo qualsiasi club, perchè non ti sei mai drogato non per autostima ma solo per il fatto che il prete ti voleva tutto per se e ti diceva che faceva male e tu ci hai creduto, perchè non hai mai supportato la scena nè hai mai fatto parte del pubblico, del grande pubblico, quello che si sbatte, supporta, compra dischi e riferisce ovunque con amore e emozione quello che ha visto,che il tuo merdosissimo abbonamento a TV sorrisi e canzoni lo usano come carta igienica, perchè i dischi te li sei comprati 40 anni dopo che sono usciti quando agli autogrill li usavano come resto in monete dei caffè più sedativi della storia, e comunque tu eri nell'autogrill per beccare puttane a 5 euro sifilide inclusa e non per comprare dischi, perchè al massimo ti meriti un neomelodico che stà tenendo il suo battesimo mafioso al matrimonio di tuo cugino, perchè non ti sei mai visto un concerto in vita tua.

Che il ricordo del concerto di Vasco Rozzi e Angelo o' piscispada ti accompagnino per tutta la vita medioman!
Non ho seguito i precedenti tra i due.
ma questo post mi impone una rilettura attenta dei precedenti tra i due.
In ogni caso, grande post. Sfogo letterario lucido eppure rabbioso.
Continuo a trovarti un grande, super...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2978 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

scb sei nuovo di queste diatribe storiche, io combatto come don chisciotte contro i catto reazionari del forum, è un lavoro sporco che io e qualcun altro ci siamo accollati di fare :)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2979 Messaggio da scb »

Mi arruolo volontario al don chisciotte di cui sopra. Però devo contestualizzare. Passerò del tempo a leggermi i precedenti, e poi potrò aiutarti in maniera compiuta. Ma a gusti musicali noto già da ora una certa affinità
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2980 Messaggio da madball »

minchia suppa, take it easy...voglio dire.
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2981 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

madball ha scritto:minchia suppa, take it easy...voglio dire.
scusa madball, sono ammonito e diffidato ad usare parolacce, ma immaginati la più cruenta per farti capire che sarebbe meglio ti facessi i fattacci tuoi :)

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2982 Messaggio da madball »

haha si lo faccio apposta a provocarti, volgio vedere fino a quanto tieni :), no vabbè però che cazzo ti maltratti la gente per menate musicali? almeno ditemi che cazzo è successo prima, mi son perso mille puntate porca troia!
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2983 Messaggio da Antonchik »

Debbo spezzare una lancia a favore di norrin, mi ricorda mio zio, appassionatissimo di musica ma estraneo ai concerti, contrario alle droghe, convinto anti-comunista. Mi racconta sempre che chissà quanti concerti si sarebbe voluto vedere, di ogni genere di musica ma purtroppo lavoro e famiglia gli hanno sempre impedito di girare, e non è un amante dei locali lerci (che io adoro invece) per via dell'ambiente umano che si ritrova in quei loci (poco ameni devo ammetterlo). E' un pregiudizio ma che ci vuoi fare, ognuno ha i suoi.

Posto anche io una copertina di cd vah.

Immagine
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2984 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Antonchik ha scritto:Debbo spezzare una lancia a favore di norrin, mi ricorda mio zio, appassionatissimo di musica ma estraneo ai concerti, contrario alle droghe, convinto anti-comunista. Mi racconta sempre che chissà quanti concerti si sarebbe voluto vedere, di ogni genere di musica ma purtroppo lavoro e famiglia gli hanno sempre impedito di girare, e non è un amante dei locali lerci (che io adoro invece) per via dell'ambiente umano che si ritrova in quei loci (poco ameni devo ammetterlo). E' un pregiudizio ma che ci vuoi fare, ognuno ha i suoi.

Posto anche io una copertina di cd vah.

Immagine
e già, ci sono le eccezioni,
in ogni caso Norrin con la sua spocchia immotivata non rientra tra questi

Alexander Supertramp
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2985 Messaggio da Alexander Supertramp »

Immagine
Noire Desire
Devo ammettere che mi sono avvicinato a questo gruppo più che altro per la curiosità dettata dalle vicissitudini e malefatte del frontman, la morbosità di conoscerlo al di là dei noti fatti di cronaca mi ha fato scoprire un bel album che mischia psichedelia e rock, con sonorità decisamente cupe.
Temevo di annoiarmi incappando in uno squlliduccio condensato di canzonette francesi trainato dal singolo exploit (Le vent nous portera) e invece mi ritrovo a cercare le traduzioni dal francese di testi fin troppo enigmatici, manco fossero gli Afterhours....
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”