SuperZeta 3 - Reloaded

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Pensiero Dominante
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: SuperZeta 3 - Reloaded

#871 Messaggio da Pensiero Dominante »

AlexSmith ha scritto:
Pensiero Dominante ha scritto:
AlexSmith ha scritto:
Defender ha scritto:Penso si debba arrivare a 100 messaggi per accedere ai PM.
Esatto.
Ma vale solo riguardo al Mittente o anche rispetto al Destinatario? Ovvero, si possono inviare MP a Destinatari che hanno meno di 100 messaggi?
In tutta sincerità non ho provato, ma credo sia possibile. In termini generali gli utenti non abilitati alla gestione degli MP, non hanno l'accesso a quella parte dell'applicazione. Quindi non possono nè inviare nè leggere i messaggi privati.
Pazienza, dovrò dire a chi so io di sparare in fretta una cinquantina di cavolate per raggiungere la fatidica soglia :-?
Pensiero Dominante, forumista temporaneamente de-gnokkizzato

La gioventù resiste a tutto, ai re e alle poesie e all'amore. A tutto, ma non al tempo

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#872 Messaggio da AlexSmith »

AlexSmith ha scritto:
AlexSmith ha scritto: Esatto.
Ma vale solo riguardo al Mittente o anche rispetto al Destinatario? Ovvero, si possono inviare MP a Destinatari che hanno meno di 100 messaggi?
In tutta sincerità non ho provato, ma credo sia possibile. In termini generali gli utenti non abilitati alla gestione degli MP, non hanno l'accesso a quella parte dell'applicazione. Quindi non possono nè inviare nè leggere i messaggi privati.
Pazienza, dovrò dire a chi so io di sparare in fretta una cinquantina di cavolate per raggiungere la fatidica soglia :-?
Io ti consiglierei di non dargli questo consiglio, ma di avere pazienza ed aspettare che la natura ed il forum facciano il loro corso. ;)
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#873 Messaggio da Gerda »

Pensiero Dominante ha scritto:Pazienza, dovrò dire a chi so io di sparare in fretta una cinquantina di cavolate per raggiungere la fatidica soglia :-?
ho visto gente sparire dal forum per molto meno..

Immagine
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Pensiero Dominante
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#874 Messaggio da Pensiero Dominante »

AlexSmith ha scritto:
AlexSmith ha scritto:
Io ti consiglierei di non dargli questo consiglio, ma di avere pazienza ed aspettare che la natura ed il forum facciano il loro corso. ;)
Tranquillo, era solo una battuta, e poi anche volendo non saprei nemmeno come fare a dirglielo... :)
Pensiero Dominante, forumista temporaneamente de-gnokkizzato

La gioventù resiste a tutto, ai re e alle poesie e all'amore. A tutto, ma non al tempo

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#875 Messaggio da Len801 »

Alex ho bisogno del tuo aiuto. Ero occupato in un'altra sezione questi ultimi giorni, e ho visto che certe schede della sezione "DatabaseXXX" che avevo gia' aggiustato/ripostato settimane fa sono "ridiventate" come erano.
Non le ho verificate tutte ma almeno 3 sono state "ridotte" cosi: Kelly Nichols (che l'ho subito ripostata) e quelle di
Maria Loren e Dayana Borromeo che non ho toccato per farti costatare il problema:
viewtopic.php?f=4&t=27430
viewtopic.php?f=4&t=28288
Che sta succedendo?
Se dopo averle aggiustate, ritornano come prima, allora tutta questa fatica e' diventata/diventa inutile?
Prima che mi metto a aggiustare le altre schede vorrei avere il vostro parere su questa situazione.
(Spero che non succede la stessa cosa per "Re-Censore"!)
Di nuovo mille grazie anticipatamente per il vostro aiuto/consiglio.
Len :crash: :cry:

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#876 Messaggio da AlexSmith »

Len801 ha scritto:Alex ho bisogno del tuo aiuto. Ero occupato in un'altra sezione questi ultimi giorni, e ho visto che certe schede della sezione "DatabaseXXX" che avevo gia' aggiustato/ripostato settimane fa sono "ridiventate" come erano.
Non le ho verificate tutte ma almeno 3 sono state "ridotte" cosi: Kelly Nichols (che l'ho subito ripostata) e quelle di
Maria Loren e Dayana Borromeo che non ho toccato per farti costatare il problema:
viewtopic.php?f=4&t=27430
viewtopic.php?f=4&t=28288
Che sta succedendo?
Se dopo averle aggiustate, ritornano come prima, allora tutta questa fatica e' diventata/diventa inutile?
Prima che mi metto a aggiustare le altre schede vorrei avere il vostro parere su questa situazione.
(Spero che non succede la stessa cosa per "Re-Censore"!)
Di nuovo mille grazie anticipatamente per il vostro aiuto/consiglio.
Len :crash: :cry:
Sinceramente non cosa pensare Len. Tutto quello che posso dirti è che da tempo non ho fatto nussun tipo di intervento sul database. Nè sui dati nè sulla struttura.
Cmq indago e ti faccio sapere qualcosa.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#877 Messaggio da Gerda »

ho un mp in uscita da parecchio tempo che non è stato letto e mai potrà essere letto per ovvi motivi.. come lo si può eliminare??
"Gli amici del campetto

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#878 Messaggio da AlexSmith »

Gerda ha scritto:ho un mp in uscita da parecchio tempo che non è stato letto e mai potrà essere letto per ovvi motivi.. come lo si può eliminare??
Credo tu lo possa cancellare in autonomia. Se così non fosse fammelo sapere.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#879 Messaggio da Gerda »

AlexSmith ha scritto:
Gerda ha scritto:ho un mp in uscita da parecchio tempo che non è stato letto e mai potrà essere letto per ovvi motivi.. come lo si può eliminare??
Credo tu lo possa cancellare in autonomia. Se così non fosse fammelo sapere.
non trovavo il comando.. risolto!!
"Gli amici del campetto

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#880 Messaggio da Mr. Viz »

Gerda ha scritto: non trovavo il comando.. risolto!!
eh...quando uno proprio non ce la fa! :roll:

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#881 Messaggio da Gerda »

Mr. Viz ha scritto:
Gerda ha scritto: non trovavo il comando.. risolto!!
eh...quando uno proprio non ce la fa! :roll:
fottiti..
"Gli amici del campetto

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#882 Messaggio da Paperinik »

Mi accade una cosa strana quando scrivo nelle caselle di testo, sia di risposta rapida sia di editor completo.
Quando arrivo in fondo e proseguo fino a far venire la barretta di scorrimento laterale, la casella comincia a "sfarfallare", tornando il cursore all'inizio dopo ogni battito di carattere. :roll:
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

magnamagna
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#883 Messaggio da magnamagna »

sembra un problema del browser
AAA CERCASI ACCOUNT

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#884 Messaggio da Len801 »

Paperinik ha scritto:Mi accade una cosa strana quando scrivo nelle caselle di testo, sia di risposta rapida sia di editor completo.
Quando arrivo in fondo e proseguo fino a far venire la barretta di scorrimento laterale, la casella comincia a "sfarfallare", tornando il cursore all'inizio dopo ogni battito di carattere. :roll:
L'ho notato anche io in questi ultimi giorni lavorando/aggiustando delle schede nella sezione "re-censore" e "DatabaseXXX".
Una volta che il testo passa il limite della "finestra" del post, non arrivo a inserire/corregere altro testo e tutto sballa e vibra. Questo me lo fa con Window Explorer. Ho riprovato con un vecchio browser Netscape e non lo fa.
Allora sembra sia un problema del browser o un problema collegato con i nuovi cambiamenti del forum. Probabilmente la combinazione dei due, siccome sono capace di fare e correggere lunghi post in altri forum senza problemi usando WE.

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#885 Messaggio da AlexSmith »

Paperinik ha scritto:Mi accade una cosa strana quando scrivo nelle caselle di testo, sia di risposta rapida sia di editor completo.
Confermo la diagnosi di Magna. Il fenomeno si verifica solo con IEplorer 8.
Si risolve attivando la modalità compatibilità come segnalato qui:
viewtopic.php?p=1021985&f=2#p1021985

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”