Pazienza, dovrò dire a chi so io di sparare in fretta una cinquantina di cavolate per raggiungere la fatidica sogliaAlexSmith ha scritto:In tutta sincerità non ho provato, ma credo sia possibile. In termini generali gli utenti non abilitati alla gestione degli MP, non hanno l'accesso a quella parte dell'applicazione. Quindi non possono nè inviare nè leggere i messaggi privati.Pensiero Dominante ha scritto:Ma vale solo riguardo al Mittente o anche rispetto al Destinatario? Ovvero, si possono inviare MP a Destinatari che hanno meno di 100 messaggi?AlexSmith ha scritto:Esatto.Defender ha scritto:Penso si debba arrivare a 100 messaggi per accedere ai PM.
SuperZeta 3 - Reloaded
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Pensiero Dominante
- Impulsi avanzati

Re: SuperZeta 3 - Reloaded
Pensiero Dominante, forumista temporaneamente de-gnokkizzato
La gioventù resiste a tutto, ai re e alle poesie e all'amore. A tutto, ma non al tempo
La gioventù resiste a tutto, ai re e alle poesie e all'amore. A tutto, ma non al tempo
Io ti consiglierei di non dargli questo consiglio, ma di avere pazienza ed aspettare che la natura ed il forum facciano il loro corso.Pensiero Dominante ha scritto:Pazienza, dovrò dire a chi so io di sparare in fretta una cinquantina di cavolate per raggiungere la fatidica sogliaAlexSmith ha scritto:In tutta sincerità non ho provato, ma credo sia possibile. In termini generali gli utenti non abilitati alla gestione degli MP, non hanno l'accesso a quella parte dell'applicazione. Quindi non possono nè inviare nè leggere i messaggi privati.Pensiero Dominante ha scritto:Ma vale solo riguardo al Mittente o anche rispetto al Destinatario? Ovvero, si possono inviare MP a Destinatari che hanno meno di 100 messaggi?AlexSmith ha scritto: Esatto.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
ho visto gente sparire dal forum per molto meno..Pensiero Dominante ha scritto:Pazienza, dovrò dire a chi so io di sparare in fretta una cinquantina di cavolate per raggiungere la fatidica soglia

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- Pensiero Dominante
- Impulsi avanzati

Tranquillo, era solo una battuta, e poi anche volendo non saprei nemmeno come fare a dirglielo...AlexSmith ha scritto:Io ti consiglierei di non dargli questo consiglio, ma di avere pazienza ed aspettare che la natura ed il forum facciano il loro corso.Pensiero Dominante ha scritto:Pazienza, dovrò dire a chi so io di sparare in fretta una cinquantina di cavolate per raggiungere la fatidica sogliaAlexSmith ha scritto:In tutta sincerità non ho provato, ma credo sia possibile. In termini generali gli utenti non abilitati alla gestione degli MP, non hanno l'accesso a quella parte dell'applicazione. Quindi non possono nè inviare nè leggere i messaggi privati.Pensiero Dominante ha scritto:
Ma vale solo riguardo al Mittente o anche rispetto al Destinatario? Ovvero, si possono inviare MP a Destinatari che hanno meno di 100 messaggi?
Pensiero Dominante, forumista temporaneamente de-gnokkizzato
Alex ho bisogno del tuo aiuto. Ero occupato in un'altra sezione questi ultimi giorni, e ho visto che certe schede della sezione "DatabaseXXX" che avevo gia' aggiustato/ripostato settimane fa sono "ridiventate" come erano.
Non le ho verificate tutte ma almeno 3 sono state "ridotte" cosi: Kelly Nichols (che l'ho subito ripostata) e quelle di
Maria Loren e Dayana Borromeo che non ho toccato per farti costatare il problema:
viewtopic.php?f=4&t=27430
viewtopic.php?f=4&t=28288
Che sta succedendo?
Se dopo averle aggiustate, ritornano come prima, allora tutta questa fatica e' diventata/diventa inutile?
Prima che mi metto a aggiustare le altre schede vorrei avere il vostro parere su questa situazione.
(Spero che non succede la stessa cosa per "Re-Censore"!)
Di nuovo mille grazie anticipatamente per il vostro aiuto/consiglio.
Len

Non le ho verificate tutte ma almeno 3 sono state "ridotte" cosi: Kelly Nichols (che l'ho subito ripostata) e quelle di
Maria Loren e Dayana Borromeo che non ho toccato per farti costatare il problema:
Che sta succedendo?
Se dopo averle aggiustate, ritornano come prima, allora tutta questa fatica e' diventata/diventa inutile?
Prima che mi metto a aggiustare le altre schede vorrei avere il vostro parere su questa situazione.
Len
Sinceramente non cosa pensare Len. Tutto quello che posso dirti è che da tempo non ho fatto nussun tipo di intervento sul database. Nè sui dati nè sulla struttura.Len801 ha scritto:Alex ho bisogno del tuo aiuto. Ero occupato in un'altra sezione questi ultimi giorni, e ho visto che certe schede della sezione "DatabaseXXX" che avevo gia' aggiustato/ripostato settimane fa sono "ridiventate" come erano.
Che sta succedendo?
Len![]()
Cmq indago e ti faccio sapere qualcosa.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
ho un mp in uscita da parecchio tempo che non è stato letto e mai potrà essere letto per ovvi motivi.. come lo si può eliminare??
"Gli amici del campetto
Credo tu lo possa cancellare in autonomia. Se così non fosse fammelo sapere.Gerda ha scritto:ho un mp in uscita da parecchio tempo che non è stato letto e mai potrà essere letto per ovvi motivi.. come lo si può eliminare??
non trovavo il comando.. risolto!!AlexSmith ha scritto:Credo tu lo possa cancellare in autonomia. Se così non fosse fammelo sapere.Gerda ha scritto:ho un mp in uscita da parecchio tempo che non è stato letto e mai potrà essere letto per ovvi motivi.. come lo si può eliminare??
"Gli amici del campetto
eh...quando uno proprio non ce la fa!Gerda ha scritto: non trovavo il comando.. risolto!!
fottiti..Mr. Viz ha scritto:eh...quando uno proprio non ce la fa!Gerda ha scritto: non trovavo il comando.. risolto!!
"Gli amici del campetto
- Paperinik
- Storico dell'impulso

Mi accade una cosa strana quando scrivo nelle caselle di testo, sia di risposta rapida sia di editor completo.
Quando arrivo in fondo e proseguo fino a far venire la barretta di scorrimento laterale, la casella comincia a "sfarfallare", tornando il cursore all'inizio dopo ogni battito di carattere.
Quando arrivo in fondo e proseguo fino a far venire la barretta di scorrimento laterale, la casella comincia a "sfarfallare", tornando il cursore all'inizio dopo ogni battito di carattere.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
☪️ancer of humanity
- magnamagna
- Impulsi avanzati

L'ho notato anche io in questi ultimi giorni lavorando/aggiustando delle schede nella sezione "re-censore" e "DatabaseXXX".Paperinik ha scritto:Mi accade una cosa strana quando scrivo nelle caselle di testo, sia di risposta rapida sia di editor completo.
Una volta che il testo passa il limite della "finestra" del post, non arrivo a inserire/corregere altro testo e tutto sballa e vibra. Questo me lo fa con Window Explorer. Ho riprovato con un vecchio browser Netscape e non lo fa.
Allora sembra sia un problema del browser o un problema collegato con i nuovi cambiamenti del forum. Probabilmente la combinazione dei due, siccome sono capace di fare e correggere lunghi post in altri forum senza problemi usando WE.
Confermo la diagnosi di Magna. Il fenomeno si verifica solo con IEplorer 8.Paperinik ha scritto:Mi accade una cosa strana quando scrivo nelle caselle di testo, sia di risposta rapida sia di editor completo.
Si risolve attivando la modalità compatibilità come segnalato qui:
viewtopic.php?p=1021985&f=2#p1021985