ah ecco adesso ho capito....quindi tu sostieni che i capi della mafia, no pardon tutti questi e altri son solo guappi di periferia, han deciso di farsi karakiri da soli...Il Fede ha scritto:Perchè se uno è stronzo e decide di campare da stronzo ( come quelli che hai citato ) e si accorge che c'è qualche stronzo più grande o importante di lui comincia a rosicare e a sputtanare. E' sempre successo in qualsiasi ambiente e in qualsiasi parte del mondo. Ovvio che si denuncino: credi che si vogliano bene e siano legati fra di loro da rapporti di stima e fiducia?gosth ha scritto: ah quindi provenzano , raccuglia, matteo messina denaro, nicchi, fidanzati son tutti guappi di periferia ???
oh bella....
prova a spiegarmi... ma perchè i mafiosi hanno, improvvisamente, hanno deciso di denunciarsi uno con l'altro? una grande strategia..bisogna che ci pensi su, deve esserci un vantaggio, prima o poi lo scoprirò...
Immagino che con " Quando in galera ci finirà il vertice " intendi berlusca, il governo, i ministri (tutti nessuno escluso) sottosegretari etc etc ???
ma allora perchè pagare poliziz, digos, ros dia, magistrati sinceramente democratici etc etc.
via tutti a casa..risparmiamo soldi e ci concentriamo sull'unica cosa importante per questo paese....FOTTERE IL BERLUSCA, I FIGLI, GLI AMICI E CHIUDERE MEDIASET E LA FININVEST !!!!
PS mamma mia....
Comunque dici banalità: i poliziotti sono al servizio di chi secondo te? Mio o tuo? I magistrati sono sotto l'occhio del mirino perchè evidentemente costituiscono una spina nel fianco. A me non sembra tanto difficile da capire.
Perchè hai tirato fuori Mediaset & Co.? E' una televisione mediocre e autoreferenziale, spesso e volentieri scorretta.
Per questo paese ci vorrebbero persone COMPLETAMENTE estranee alla mafia. E non necessariamente di Sinistra, andrebbe benissimo anche una Destra giusta ( anche se non ne condividerei certi valori, ma pazienza ).
e tu denuci me ed io denucio te e il cugino lo zio e la moglie il marito e via così....
cupio dissolvi, con sottofondo wagneriano e fuochi nibelunghici....
PS ma, così per curiosità, ti rendi conto , non sempre ogni tanto..., di cosa scrivi e cosa provi a sostenere ???