[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
gosth
Bannato
Bannato

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#14806 Messaggio da gosth »

Il Fede ha scritto:
gosth ha scritto: ah quindi provenzano , raccuglia, matteo messina denaro, nicchi, fidanzati son tutti guappi di periferia ???

oh bella....

prova a spiegarmi... ma perchè i mafiosi hanno, improvvisamente, hanno deciso di denunciarsi uno con l'altro? una grande strategia..bisogna che ci pensi su, deve esserci un vantaggio, prima o poi lo scoprirò...

Immagino che con " Quando in galera ci finirà il vertice " intendi berlusca, il governo, i ministri (tutti nessuno escluso) sottosegretari etc etc ???

ma allora perchè pagare poliziz, digos, ros dia, magistrati sinceramente democratici etc etc.

via tutti a casa..risparmiamo soldi e ci concentriamo sull'unica cosa importante per questo paese....FOTTERE IL BERLUSCA, I FIGLI, GLI AMICI E CHIUDERE MEDIASET E LA FININVEST !!!!

PS mamma mia....
Perchè se uno è stronzo e decide di campare da stronzo ( come quelli che hai citato ) e si accorge che c'è qualche stronzo più grande o importante di lui comincia a rosicare e a sputtanare. E' sempre successo in qualsiasi ambiente e in qualsiasi parte del mondo. Ovvio che si denuncino: credi che si vogliano bene e siano legati fra di loro da rapporti di stima e fiducia?

Comunque dici banalità: i poliziotti sono al servizio di chi secondo te? Mio o tuo? I magistrati sono sotto l'occhio del mirino perchè evidentemente costituiscono una spina nel fianco. A me non sembra tanto difficile da capire.

Perchè hai tirato fuori Mediaset & Co.? E' una televisione mediocre e autoreferenziale, spesso e volentieri scorretta.

Per questo paese ci vorrebbero persone COMPLETAMENTE estranee alla mafia. E non necessariamente di Sinistra, andrebbe benissimo anche una Destra giusta ( anche se non ne condividerei certi valori, ma pazienza ).
ah ecco adesso ho capito....quindi tu sostieni che i capi della mafia, no pardon tutti questi e altri son solo guappi di periferia, han deciso di farsi karakiri da soli...

e tu denuci me ed io denucio te e il cugino lo zio e la moglie il marito e via così....

cupio dissolvi, con sottofondo wagneriano e fuochi nibelunghici....

PS ma, così per curiosità, ti rendi conto , non sempre ogni tanto..., di cosa scrivi e cosa provi a sostenere ???

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14807 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

hey niubo..
rilassati
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14808 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:hey niubo..
rilassati
Per moderare ci sono i moderatori, tu devi fare il bullo.
Se no non ci si capisce un cazzo

gosth
Bannato
Bannato

#14809 Messaggio da gosth »

rilassati
ciccio... io son rilassatissimo

PS il nonnismo l'ho evitato a militare quindi..., capisco che per molti di voi un forum è l'unica forma di riscatto sociale che la vita vi ha riservato, ma datevi un limite !!

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14810 Messaggio da bocha »

gosth ha scritto:
rilassati

PS il nonnismo l'ho evitato a militare quindi..., capisco che per molti di voi un forum è l'unica forma di riscatto sociale che la vita vi ha riservato, ma datevi un limite !!

standing ovation!!! :052 :037 :056 niubo

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14811 Messaggio da Il Fede »

gosth ha scritto: PS ma, così per curiosità, ti rendi conto , non sempre ogni tanto..., di cosa scrivi e cosa provi a sostenere ???
Io sì, alla fine non si è capito bene quello che sostieni te. Se ti torna scomodo accettare che qualcuno riconosca come mafia questo governo sono cazzi tuoi. Volendo puoi pubblicare altri dati istat con percentuali. Il non sempre ogni tanto a presa di culo risparmiatelo.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14812 Messaggio da Steiner74 »

bocha ha scritto:
gosth ha scritto:
rilassati

Bocha, capisco che sei tutta bagnata dall'eccitazione, ma ora ricomponiti.

Il ricorso al "get a life" è l'arma più ovvia e presuntuosa (nonchè a doppio taglio) alla quale si può ricorrere, interagendo in un forum.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

gosth
Bannato
Bannato

#14813 Messaggio da gosth »

mah guarda che il problema NON è quello che sostengo IO, ma quello che sostieni TU
Se Tu che hai scritto "Hanno arrestato i mafiosi con la coppola e lo scacciapensieri" ( dire che era una frase ironica, è difficile da sostenere, anche alla luce delle tue successive risposte, nelle quali ti sei incartato come una caramella gommosa...)

Dire che i mafiosi arrestati negli ultimi tempi son figure di 4° livello del mondo mafioso è cosa che neppure la banda travaglio/repubblica ha avuto il coraggio di sostenere, neppure l'erudito inetllettuale di montenero prova a dire....!!!!

Affermare che sono i mafiosi che si denunciano improvvisamente l'un con l'altro, poi questa è degna di zelig !!!

tutto qui tutto , forse... :wink: :wink: :wink: , troppo semplice.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14814 Messaggio da Il Fede »

gosth ha scritto:mah guarda che il problema NON è quello che sostengo IO, ma quello che sostieni TU
Se Tu che hai scritto "Hanno arrestato i mafiosi con la coppola e lo scacciapensieri" ( dire che era una frase ironica, è difficile da sostenere, anche alla luce delle tue successive risposte, nelle quali ti sei incartato come una caramella gommosa...)

Dire che i mafiosi arrestati negli ultimi tempi son figure di 4° livello del mondo mafioso è cosa che neppure la banda travaglio/repubblica ha avuto il coraggio di sostenere, neppure l'erudito inetllettuale di montenero prova a dire....!!!!

Affermare che sono i mafiosi che si denunciano improvvisamente l'un con l'altro, poi questa è degna di zelig !!!

tutto qui tutto , forse... :wink: :wink: :wink: , troppo semplice.
:lol: :lol: :lol: :lol: Ancora con la storia della coppola :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma secondo te come può essere una frase seria? Dai, anche Bocha l'aveva capito. I mafiosi arrestati saranno stati anche pesci grossi, evidentemente non abbastanza grossi però. Invece di attaccare senza dire niente, prova a dire come la pensi son qui a leggerti ( altro che la Fallaci ). Dai, scrivi che questo governo fa e ha fatto delle lotte sostanziali contro la mafia così si ride un po'.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

gosth
Bannato
Bannato

#14815 Messaggio da gosth »

beh son buona parte dei capi.

sarà un caso ma con ministro dell'interno non terronico questi sono i risultati....

se ti fa piacere, se serve a farti trascorrere un buon w.e. , va bene te lo dico...al governo son tutti ma proprio tutti mafiosi, delinquenti, ladri, rubbbano... 8) 8) 8) 8) a man bassa e fregano le caramelle ai bambini !!!

Contento?

Eh certo che quando al governo c'erano prodi, d'alema, come ministro dell'interno la jervolino , mancino eh allora sì che la lotta alla mafia era dura e senza paura. !!!!

Bon visto che ho capito che è inutile continuare ti faccio un bel

:002 :002 :002 :002

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14816 Messaggio da Il Fede »

gosth ha scritto:
Eh certo che quando al governo c'erano prodi, d'alema, come ministro dell'interno la jervolino , mancino eh allora sì che la lotta alla mafia era dura e senza paura. !!!!

Bon visto che ho capito che inutile ti faccio un bel

:002 :002 :002 :002
Ah ecco. Non mi sembra di aver mai scritto che gli esponenti sinistroidi ( che hai citato ) siano persone valide. Né li ho mai difesi ( né sul forum né altrove ). Ci ritroviamo a parlare di questo governo perchè è quello che attualmente c'è, non perchè sia peggio/meglio ( a parer mio ). Comunque, la via più semplice ( e più inutile ) per dar contro agli altri in queste discussioni ( non sei né il primo né l'ultimo ) è specificare che "gli altri sono stati peggio". Consolazione magra, non ti pare? In ogni caso io fondamentalmente son di Sinistra ma con idee radicali, non mi rispecchio affatto nel PD.

P.S. Ma che fai mi saluti così? Così sei te infantile... :DDD

Bocha almeno dimostra di non prendersela ( in realtà perchè mi ama ). :-D

gosth
Bannato
Bannato

#14817 Messaggio da gosth »

e perchè dovrei prendermela?
per uno scambio di idee su un forum?
guarda che in un forum si è nel virtuale, la realtà è cosa diversa.
non volevo offendere nessuno dei citati era solo un esempio esplicativo rispetto ad alcune tue affermazioni.
ottimo... sei convinto , lo hai detto tu, che nel governo son tutti mafiosi rubbbano etc etc, bene, ed io che ci posso fare?
pensa io, ma sbaglio di sicuro... son convinto che TUTTI gli sbandieratori delle belle bandiere della pace sono una massa di minus habens e che carlo giuliani sia un... ( non questo non lo scrivo...), ognuno ha le proprie convinzioni e ci vive/convive insieme nel bene e nel male.
non sono convinto che questo sia il migliore dei governi possibili, anzi.
constato che per scelta o per fortuna (napoleone preferiva un generale incapace ma fortunato ad uno capace ma fortunato, pensa te) questo governo nello specifico della lotta alla mafia stia ottenendo buoni risultati.
i capi mafia arrestati son lì a dimostrarlo.
tutto qui tutto molto banale.

Ps non vale obiettare che i cattivoni li arrestano i magistrati (quelli sinceramente democratici of course...) e le polizie varie., perchè mi chiederei e chiederei dove son stati sino ad oggi.

cmq lasciamoci così senza rancor.... :002 :002 :002 :002 :002

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14818 Messaggio da CanellaBruneri »

Ma fare un piccolo test di ammissione, no eh?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14819 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

CanellaBruneri ha scritto:Ma fare un piccolo test di ammissione, no eh?
Mi meraviglio... la selezione

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14820 Messaggio da Antonchik »

Steiner74 ha scritto:
bocha ha scritto:
gosth ha scritto:
rilassati

Bocha, capisco che sei tutta bagnata dall'eccitazione, ma ora ricomponiti.

Il ricorso al "get a life" è l'arma più ovvia e presuntuosa (nonchè a doppio taglio) alla quale si può ricorrere, interagendo in un forum.

tanto mentre lui scriveva quel post io stavo scopando
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”