[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#14716 Messaggio da bocha »

iltemplare83 ha scritto:
bocha ha scritto:mi auguro che ci siano delle regole ferree per le aste, alex
Sei Walt Disney o manchi dall'Italia da trent'anni?
nessuno dei due...mi auguro ho detto....
poi se per forze dobbiamo darli alla mafia allora non facciamoli nemmeno pagare :roll:

Absurd
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#14717 Messaggio da Absurd »

bocha ha scritto:
iltemplare83 ha scritto:
poi se per forze dobbiamo darli alla mafia allora non facciamoli nemmeno pagare :roll:
come bocha, io sapevo che grazie al governo del fare la malavita aveva subito duri colpi
" Il mio prepuzio fa puzzo, sia prima che dopo lo spruzzo" - Me stesso

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14718 Messaggio da bocha »

Absurd ha scritto:
bocha ha scritto:
iltemplare83 ha scritto:
come bocha, io sapevo che grazie al governo del fare la malavita aveva subito duri colpi
li ha subiti...ma tanto si vuole sempre vedere il bicchiere mezzo vuoto....

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14719 Messaggio da Il Fede »

bocha ha scritto: li ha subiti...ma tanto si vuole sempre vedere il bicchiere mezzo vuoto....
Hanno arrestato i mafiosi con la coppola e lo scacciapensieri.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14720 Messaggio da bocha »

Il Fede ha scritto:
bocha ha scritto: li ha subiti...ma tanto si vuole sempre vedere il bicchiere mezzo vuoto....
cvd.... :roll:

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14721 Messaggio da alex1jd1 »

norrin2007 ha scritto:
iltemplare83 ha scritto:
bocha ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto:Quei dati non dico che non siano veri, ma non li capisco.
Se sono aumentate le tasse a livello locale come ha detto qualcuno ok, ma allora lasciamo da parte le conseguenti considerazioni politiche perchè le amministrazioni locali non coincidono con la maggioranza nazionale.Tremonti non mi sta particolarmente simpatico ma se lo confronto con Visco non ho dubbi.
Secondo il suo Dio le imprese hanno diritto di esistere solo in quanto produttrici di un livello di imposte da lui giudicato congruo , altrimenti sono (a lui) inutili , vanno comunque vessate ,a prescindere, perchè portatrici di un peccato originale (il capitalismo).
ma secondo i nostri amicici la colpa è comunque del governo!
Se i comuni aumentano le imposte perchè il governo ha tolto imposte che garantivano introiti ai comuni di chi è la colpa?
spesso degli amministratori locali, che sperperano i soldi pensando ad ingrassare se stessi.
questo è un link a me "geograficamente" vicino... fatti un giro:
http://www.comune.caserta.it/moduli/out ... hp?id=1414
però, se un cittadino ha diritto ad un rimborso ici, o per una contravvenzione annullata, il comune non paga, ed alla fine, se provi a fare un pignoramento presso l'ente tesoriere del comune, questo rende dichiarazione negativa.
ed il cittadino "si attacca". e il comune incassa soldi che non sono i suoi, e la magistratura dorme...
ma il "problema magistratura" non esiste. è un'invenzione di sb...
il problema giustizia (più che magistratura) è enorme, non è un'invenzione di Berlusconi, solo che il suo problema non coincide con il nostro

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14722 Messaggio da El Diablo »

Il Fede ha scritto:
Uhm, non proprio tutti di quel livello :wink:
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14723 Messaggio da norrin2007 »

iltemplare83 ha scritto:
norrin2007 ha scritto:
iltemplare83 ha scritto: Se i comuni aumentano le imposte perchè il governo ha tolto imposte che garantivano introiti ai comuni di chi è la colpa?
spesso degli amministratori locali, che sperperano i soldi pensando ad ingrassare se stessi.
però, se un cittadino ha diritto ad un rimborso ici, o per una contravvenzione annullata, il comune non paga, ed alla fine, se provi a fare un pignoramento presso l'ente tesoriere del comune, questo rende dichiarazione negativa.
ed il cittadino "si attacca". e il comune incassa soldi che non sono i suoi, e la magistratura dorme...
Sono ingegnere, e sono abituato a fare le cose con criterio.
La mia idea è "riorganizzi per poter offrire un servizio migliore con gli stessi soldi"... o, se non puoi, "riorganizzi mentre togli i soldi, così si fornisce lo stesso servizio".
Mi pare (ma se per te non è così possiamo parlarne costruttivamente) che l'idea di questo governo sia "noi tagliamo, poi VOI magari riorganizzate se ci riuscite...". E' così per i fondi ai comuni (tranne al Sud, per fare contenti i leghisti), è stato così per l'università, è così per ogni cosa su cui mette le mani la ditta Tremonti-Berlusconi
forse non è chiaro, templare, o ti rifiuti di "vedere" (più probabile).
se i compensi dei dirigenti dei servizi comunali (che vorrei farti vedere come funzionano...) sono quelli pubblicati, non mi sembra poi che 'sti tagli siano così profondi, visto che gli amministratori del comune di caserta (giunta di centro-sinistra) hanno saputo "riorganizzarsi" così bene.
ovviamente, in tantissimi comuni di centro-destra la cosa è assolutamente analoga.
è proprio il "piove, governo ladro" ad essere un atteggiamento infantile...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

DiscoBall
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#14724 Messaggio da DiscoBall »

bocha ha scritto:anche le forze dell'ordine ce l'hanno col Silvio.....visto che come ha detto un utente gestisce il paese coi soldi del boss...
Le forze dell'ordine hanno sequestrato beni per oltre 550 milioni di euro ad un imprenditore agrigentino condannato per mafia. Il sequestro e' stato effettuato dalla DIA e dal GICO della Guardia di Finanza di Palermo.

L'imprenditore, 75 anni, e' stato condannato, in via definitiva, per associazione mafiosa in seguito al processo scaturito dalle accuse del pentito Angelo Siino. L'uomo viene considerato dagli inquirenti uno dei 'cassieri' del boss latitante Matteo Messina Denaro.

Secondo gli investigatori l'uomo, proprietario di diversi impianti per la lavorazione del calcestruzzo, sarebbe a capo di una vera e propria holding mafiosa che era gia' stata colpita un anno fa da un altro provvedimento di sequestro di beni per un valore complessivo di 400 milioni di euro.
Ah, questi magistrati comunisti ! 8)
Everybody needs a bosom for a pillow

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14725 Messaggio da Husker_Du »

norrin2007 ha scritto: spesso degli amministratori locali, che sperperano i soldi pensando ad ingrassare se stessi.
Anche gli amministratori centrali fanno la stessa cosa.

Il problema magistratura puo' anche esistere, ma da qui a dire che berlusconi non deve andare a processo perche' i reati a lui ascrivibili sono tutte finzioni, ce ne passa parecchio. Ma veramente parecchio.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14726 Messaggio da bocha »

Husker_Du ha scritto:
norrin2007 ha scritto: spesso degli amministratori locali, che sperperano i soldi pensando ad ingrassare se stessi.
Anche gli amministratori centrali fanno la stessa cosa.

Il problema magistratura puo' anche esistere, ma da qui a dire che berlusconi non deve andare a processo perche' i reati a lui ascrivibili sono tutte finzioni, ce ne passa parecchio. Ma veramente parecchio.
e quel tuo può anche esistere che mi lascia basito.....

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14727 Messaggio da Husker_Du »

bocha ha scritto: e quel tuo può anche esistere che mi lascia basito.....
Tu hai la certezza assoluta????

E chi sei? Dio.

Dai su bocha evitiamo i commenti ad minchiam su certezze che non si possono avere per ragioni oggettive.
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14728 Messaggio da bocha »

Husker_Du ha scritto:
bocha ha scritto: e quel tuo può anche esistere che mi lascia basito.....
Tu hai la certezza assoluta????

E chi sei? Dio.

Dai su bocha evitiamo i commenti ad minchiam su certezze che non si possono avere per ragioni oggettive.
dire che la giustizia itailiana può avere problemi è cercare di nascondersi dietro un dito....

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14729 Messaggio da donegal »

Scena descrittami da un amico romano, avvenuta ieri sera a piazza san silvestro:

Passa la Noemi con due gorilla, un tizio sulla trentina la apostrofa "A LIBBERA PROFESSIONISTAAA", lei tira dritto facendo finta di niente, lui inizia a seguirla continuando "A LIBBERA PROFESSIONISTAAA"
Al terzo o quarto "A LIBBERA PROFESSIONISTAAA", i gorilla fermano in malo modo il tipo, che risponde (scatenando l'ilarità dei presenti che hanno ovviamente seguito tutta la scena) "aoh, e mica j'ho detto troja, j'ho detto libbera professionista"
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14730 Messaggio da Husker_Du »

donegal ha scritto:Scena descrittami da un amico romano, avvenuta ieri sera a piazza san silvestro:

Passa la Noemi con due gorilla, un tizio sulla trentina la apostrofa "A LIBBERA PROFESSIONISTAAA", lei tira dritto facendo finta di niente, lui inizia a seguirla continuando "A LIBBERA PROFESSIONISTAAA"
Al terzo o quarto "A LIBBERA PROFESSIONISTAAA", i gorilla fermano in malo modo il tipo, che risponde (scatenando l'ilarità dei presenti che hanno ovviamente seguito tutta la scena) "aoh, e mica j'ho detto troja, j'ho detto libbera professionista"
Un grandissimo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”