Album fotografico di maschi eterosessuali coraggiosi

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#271 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

maurizio liberti ha scritto:Ho corretto, Romeo
non c'è una virgola di troppo? :DDD

maurizio liberti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#272 Messaggio da maurizio liberti »

Nova ha scritto: E scusa si entro troppo nel privato, non ci rimarró male se mi mandi a quel paese ;)
Non devi scusarti. Le tue domande sono sempre intelligenti e rispettose. Mi piaci molto...quindi come vedi le ragazze in un certo senso piacciono anche a me! :DDD

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#273 Messaggio da Romeo »

Nova ha scritto:
maurizio liberti ha scritto:
Romeo corretto da Liberti in Nova ha scritto:Io uscita dalla palestra ho cominciato (rosicando, lo ammetto) tirare delle teorie abbastanza risibili (lo deduco dalla reazione del mio uomo = :DDD ) tipo: gli uomini diventano gay perchè le donne si fanno troppe pippe mentali riguardo il sesso e lo vivono troppo al femminile non considerando i desideri maschili di trasgressione. E' chiaro che uno così diventa gay, poverino non puó sfogarsi con le donne va con gli uomini. L'uomo, poi, ha delle tendenze di fare delle cose veramente zozze (tipo inchiappettarsi nei parchi con degli sconosciuti), avendo questi desideri inappagati si rivolge agli uomini che sono comprensivi in quanto portati verso le stesse cose. Sarà  vero? Ma non mi prendete troppo in giro :)

Di questo discorso non ho capito nulla
E' infatti una teoria molto complessa. ;)

Romeo corretto da Liberti in Nova ha scritto:
Ad esempio, a te le ragazze proprio non ti piacciono? Nemmeno un poco?
E scusa si entro troppo nel privato, non ci rimarró male se mi mandi a quel paese

Non me la prendo e non mi offendo. Le ragazze fisicamente non mi piacciono proprio...e non parliamo della loro...bleah
:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
Nova, scrivi delle teorie che poi non riesci a capire???

Ma allora sei come Einstein........

Miiiiiii, ti voglio sempre più vedere nuda, mi fai arrapare :D :D :D

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#274 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

le fate esistono solo nella favole....
i somari anche nella realtà ........

:DDD

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#275 Messaggio da THE ANSWER »

VEDO CHE QUALCUNO NON MI HA PRESO SUL SERIO, QUINDI CI RIPROVO !!!!!!!!! :) :) :)

Immagine

SECONDO ME SUL VISO CI AVVICINIAMO MOLTO :) :) :)

CMQ SENTIAMO IL PARERE DI NOVA.................:) :) :)

MATT HARDCORE
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#276 Messaggio da MATT HARDCORE »

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOODY CUNT!

caaaaaaaaaaaaaassa
C'è invece chi vive dentro al suo l'album fotografico a cui attacca a piacimento fantasiose storie che lo fanno andare avanti... (cfr. Super Zeta)

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#277 Messaggio da Nova »

Romeo ha scritto:
Nova ha scritto:
maurizio liberti ha scritto:
Romeo corretto da Liberti in Nova ha scritto:Io uscita dalla palestra ho cominciato (rosicando, lo ammetto) tirare delle teorie abbastanza risibili (lo deduco dalla reazione del mio uomo = :DDD ) tipo: gli uomini diventano gay perchè le donne si fanno troppe pippe mentali riguardo il sesso e lo vivono troppo al femminile non considerando i desideri maschili di trasgressione. E' chiaro che uno così diventa gay, poverino non puó sfogarsi con le donne va con gli uomini. L'uomo, poi, ha delle tendenze di fare delle cose veramente zozze (tipo inchiappettarsi nei parchi con degli sconosciuti), avendo questi desideri inappagati si rivolge agli uomini che sono comprensivi in quanto portati verso le stesse cose. Sarà  vero? Ma non mi prendete troppo in giro :)

Di questo discorso non ho capito nulla
E' infatti una teoria molto complessa. ;)

Romeo corretto da Liberti in Nova ha scritto:
Ad esempio, a te le ragazze proprio non ti piacciono? Nemmeno un poco?
E scusa si entro troppo nel privato, non ci rimarró male se mi mandi a quel paese

Non me la prendo e non mi offendo. Le ragazze fisicamente non mi piacciono proprio...e non parliamo della loro...bleah
:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
Nova, scrivi delle teorie che poi non riesci a capire???
Un discorso simile potrebbe valere anche per le lesbiche, hai presente le donne che dicono di essere passate all'altra sponda perchè hanno trovato dalle altre donne il tipo della sessualità  che cercavano (dolcezza, coccole etc.)? Tutto ció che anche il più dolce degli uomini difficilmente puó dare proprio per la sua natura di maschio. Magari sono in torto ma potrei pensare che tante persone omosessuali non lo sono per natura ma per scelta. E' comunque non ci sarebbe niente di male, tutt'altro (se fosse vero, ovv).

PS Answer, ma dove l'hai trovata questa sosia nella versione migliorata :)

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#278 Messaggio da Romeo »

Nova ha scritto: Un discorso simile potrebbe valere anche per le lesbiche, hai presente le donne che dicono di essere passate all'altra sponda perchè hanno trovato dalle altre donne il tipo della sessualità  che cercavano (dolcezza, coccole etc.)? Tutto ció che anche il più dolce degli uomini difficilmente puó dare proprio per la sua natura di maschio. Magari sono in torto ma potrei pensare che tante persone omosessuali non lo sono per natura ma per scelta. E' comunque non ci sarebbe niente di male, tutt'altro (se fosse vero, ovv).

PS Answer, ma dove l'hai trovata questa sosia nella versione migliorata :)
Nova, avevo appuntato la tua teoria perchè tu l'avevi appuntata quando era stata messa erroneamente col mio nome :D

Invece apprezzo molto questi interventi.

Senti, veramente la ragazza della foto ti assomiglia? Oppure ho capito male?

vamoskr
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#279 Messaggio da vamoskr »

QUI VOGLIAMO LE FOTO DEI MASCHI GIOVANI! NON DELLA GERIATRIA!

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#280 Messaggio da Nova »

vamoskr ha scritto:QUI VOGLIAMO LE FOTO DEI MASCHI GIOVANI! NON DELLA GERIATRIA!
GIUSTO!! GIOVANI E IGNUDI!!

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#281 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Nova ha scritto:
vamoskr ha scritto:QUI VOGLIAMO LE FOTO DEI MASCHI GIOVANI! NON DELLA GERIATRIA!
GIUSTO!! GIOVANI E IGNUDI!!

e per ogni maschio ignudo 10 donne ignude.. :DDD

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#282 Messaggio da Nova »

Romeo ha scritto: Senti, veramente la ragazza della foto ti assomiglia? Oppure ho capito male?
Romi, ma come puoi pensarlo... Io sono ovviamente molto, ma molto meglio.

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#283 Messaggio da Nova »

Forse è meglio chiarire che scherzo, altrimenti romeo aumenterà  la frequenza con la quale chiede la mia foto :D

In ogni caso lei mi assomiglia dai lineamenti, peró è più bella. In compenso io gioco meglio a tennis. :D

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#284 Messaggio da Romeo »

Uhmmmmmm... interessante...

Grazie Nova, e speriamo passi anche una foto con persona intera di una che ti assomiglia, per capire che tipo di fisico hai.

8)

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#285 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Nova ha scritto:Forse è meglio chiarire che scherzo, altrimenti romeo aumenterà  la frequenza con la quale chiede la mia foto :D

In ogni caso lei mi assomiglia dai lineamenti, peró è più bella. In compenso io gioco meglio a tennis. :D
quando ti vedremo a wimbledon?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”