non c'è una virgola di troppo?maurizio liberti ha scritto:Ho corretto, Romeo

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Nova, scrivi delle teorie che poi non riesci a capire???Nova ha scritto:E' infatti una teoria molto complessa.maurizio liberti ha scritto:Romeo corretto da Liberti in Nova ha scritto:Io uscita dalla palestra ho cominciato (rosicando, lo ammetto) tirare delle teorie abbastanza risibili (lo deduco dalla reazione del mio uomo =) tipo: gli uomini diventano gay perchè le donne si fanno troppe pippe mentali riguardo il sesso e lo vivono troppo al femminile non considerando i desideri maschili di trasgressione. E' chiaro che uno così diventa gay, poverino non puó sfogarsi con le donne va con gli uomini. L'uomo, poi, ha delle tendenze di fare delle cose veramente zozze (tipo inchiappettarsi nei parchi con degli sconosciuti), avendo questi desideri inappagati si rivolge agli uomini che sono comprensivi in quanto portati verso le stesse cose. Sarà vero? Ma non mi prendete troppo in giro
Di questo discorso non ho capito nulla
Romeo corretto da Liberti in Nova ha scritto:
Ad esempio, a te le ragazze proprio non ti piacciono? Nemmeno un poco?
E scusa si entro troppo nel privato, non ci rimarró male se mi mandi a quel paese
Non me la prendo e non mi offendo. Le ragazze fisicamente non mi piacciono proprio...e non parliamo della loro...bleah![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Un discorso simile potrebbe valere anche per le lesbiche, hai presente le donne che dicono di essere passate all'altra sponda perchè hanno trovato dalle altre donne il tipo della sessualità che cercavano (dolcezza, coccole etc.)? Tutto ció che anche il più dolce degli uomini difficilmente puó dare proprio per la sua natura di maschio. Magari sono in torto ma potrei pensare che tante persone omosessuali non lo sono per natura ma per scelta. E' comunque non ci sarebbe niente di male, tutt'altro (se fosse vero, ovv).Romeo ha scritto:Nova, scrivi delle teorie che poi non riesci a capire???Nova ha scritto:E' infatti una teoria molto complessa.maurizio liberti ha scritto:Romeo corretto da Liberti in Nova ha scritto:Io uscita dalla palestra ho cominciato (rosicando, lo ammetto) tirare delle teorie abbastanza risibili (lo deduco dalla reazione del mio uomo =) tipo: gli uomini diventano gay perchè le donne si fanno troppe pippe mentali riguardo il sesso e lo vivono troppo al femminile non considerando i desideri maschili di trasgressione. E' chiaro che uno così diventa gay, poverino non puó sfogarsi con le donne va con gli uomini. L'uomo, poi, ha delle tendenze di fare delle cose veramente zozze (tipo inchiappettarsi nei parchi con degli sconosciuti), avendo questi desideri inappagati si rivolge agli uomini che sono comprensivi in quanto portati verso le stesse cose. Sarà vero? Ma non mi prendete troppo in giro
Di questo discorso non ho capito nulla
Romeo corretto da Liberti in Nova ha scritto:
Ad esempio, a te le ragazze proprio non ti piacciono? Nemmeno un poco?
E scusa si entro troppo nel privato, non ci rimarró male se mi mandi a quel paese
Non me la prendo e non mi offendo. Le ragazze fisicamente non mi piacciono proprio...e non parliamo della loro...bleah![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Nova, avevo appuntato la tua teoria perchè tu l'avevi appuntata quando era stata messa erroneamente col mio nomeNova ha scritto: Un discorso simile potrebbe valere anche per le lesbiche, hai presente le donne che dicono di essere passate all'altra sponda perchè hanno trovato dalle altre donne il tipo della sessualità che cercavano (dolcezza, coccole etc.)? Tutto ció che anche il più dolce degli uomini difficilmente puó dare proprio per la sua natura di maschio. Magari sono in torto ma potrei pensare che tante persone omosessuali non lo sono per natura ma per scelta. E' comunque non ci sarebbe niente di male, tutt'altro (se fosse vero, ovv).
PS Answer, ma dove l'hai trovata questa sosia nella versione migliorata