[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#29026 Messaggio da tiffany rayne »

El Diablo ha scritto:
Paperinik ha scritto:La vincente fra giuve e inter..poeramme...
Vi tocca l'Inter :gomma:

Tiff, mi spieghi che cazzo hanno da ridere questi due???? :evil:

Immagine
Ricorderanno il mondiale del 2006, Ferrara era il secondo di Lippi quindi anche lui è un campione del mondo.

Comunque ribadisco una cosa, io non sono un sostenitore di Ferrara. Dico solo che cambiarlo con un traghettatore finirebbe per fare piu' danni (in futuro) di un Ferrara confermato fino a fine stagione.

Abbiamo avuto l'esempio di Ranieri, penso che dovrebbe bastarci. Ora i casi sono tre, 1) la società già conosce il nome dell'allenatore per la prossima stagione (potrebbe essere Lippi) e non essendo questo ancora libero aspetta la fine del campionato tenendosi Ferrara. 2) La società non sa che pesci pigliare, vorrebbe cambiare Ferrara ma non sanno a chi affidare la panchina e forse mancano anche i mezzi economici. 3) La società vuole mostrarsi coerente, hanno deciso ad inizio stagione di puntare su un allenatore scommessa e vogliono portare fino all'estremo tale scelta.

L'unica cosa sicura è che la stagione 2009-10 (a meno di un improbabile successo in Europa League o magari nella coppetta Italia) ha dimostrato che la scelta di Ferrara si è rivelata sbagliata. Ora sarebbe il caso di non ripetere l'errore con scelte avventate, tra gli allenatori liberi l'unico in grado di fare qualcosa è Hiddink gli altri arriveranno a capirci qualcosa quando il campionato sarà finito.

Insomma a me va bene Hiddink, visti gli altri tanto vale tenersi Ferrara e lavorare già in questo periodo per il nuovo allenatore per la stagione 2010-11.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29027 Messaggio da tiffany rayne »

norrin2007 ha scritto:se il problema (o almeno il principale) della juve è la fase di impostazione del gioco, non so quanto possa essere utile candreva...
ottimo talento, piedi buoni, ma mi sembra sia più una mezza punta che un creatore di gioco.
non a caso a livorno hanno lasciato partire diamanti, puntando su di lui nel ruolo.
tiff, che ne pensi tu?
Gli acquisti attuali (Paolucci e Candreva) sono dovuti piu' all'emergenza per gli infortuni che per vere convinzioni tecniche. Sono fatti in maniera frettolosa, tanto per riempire i buchi nell'organico e non spendere molto.

Infatti Candreva verrà pagato solo se la Juve vorrà a fine stagione riscattarlo dall'Udinese (mi pare sugli otto milioni di euro), certamente ha i piedi buoni e nel centrocampo juventino (senza Camoranesi) servirebbe ma ha la personalità per imporsi in una squadra come la Juventus? riuscirà Ferrara a inserirlo tatticamente in questa squadra per farlo convivere con Diego? Candreva non è un D'Agostino (quello dell'anno scorso) o un Pirlo, il calciatore che (visto Melo) servirebbe alla Juve.

Comunque sono discorsi campati in aria, ho come l'impressione che qualsiasi calciatore inserito in questa Juve allenata da Ferrara farebbe molta fatica. Capita a calciatori che hanno una notevole esperienza e giocano titolari nel Brasile (tipo Melo) figuriamoci a un ragazzo che nell'ultimo periodo non giocava titolare nel Livorno.

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29028 Messaggio da Urbano Cairo »

Candreva è un ottimo giocatore.

Segnatevi queste parole.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29029 Messaggio da Gerda »

Urbano Cairo ha scritto:Candreva è un ottimo giocatore.

Segnatevi queste parole.
facile, dici tutto e non dici niente..

candreva è un ottimo giocatore, corridore, piedi buoni.. ma non è detto che faccia bene alla juve, soprattutto se l'allenatore non saprà trovargli la giusta collocazione in campo.. vedi diego e melo
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29030 Messaggio da norrin2007 »

tiffany rayne ha scritto:
norrin2007 ha scritto:se il problema (o almeno il principale) della juve è la fase di impostazione del gioco, non so quanto possa essere utile candreva...
ottimo talento, piedi buoni, ma mi sembra sia più una mezza punta che un creatore di gioco.
non a caso a livorno hanno lasciato partire diamanti, puntando su di lui nel ruolo.
tiff, che ne pensi tu?
Infatti Candreva verrà pagato solo se la Juve vorrà a fine stagione riscattarlo dall'Udinese (mi pare sugli otto milioni di euro), certamente ha i piedi buoni e nel centrocampo juventino (senza Camoranesi) servirebbe ma ha la personalità per imporsi in una squadra come la Juventus? riuscirà Ferrara a inserirlo tatticamente in questa squadra per farlo convivere con Diego? Candreva non è un D'Agostino (quello dell'anno scorso) o un Pirlo, il calciatore che (visto Melo) servirebbe alla Juve.
appunto. :023
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29031 Messaggio da Urbano Cairo »

Gerda ha scritto:
Urbano Cairo ha scritto:Candreva è un ottimo giocatore.

Segnatevi queste parole.
facile, dici tutto e non dici niente..

candreva è un ottimo giocatore, corridore, piedi buoni.. ma non è detto che faccia bene alla juve, soprattutto se l'allenatore non saprà trovargli la giusta collocazione in campo.. vedi diego e melo

Ah beh, quando dicevano: "Segnatevi Baronio" - "Segnalo Fresi" - "Galante è il miglior stopper mai visto" questi dicevano tutto e niente?

Candreva è un giocatore con piedi buoni e tanto fisico, in più tatticamente è ottimo.

Secondo me sfonderà non solo nella Juve.

Ora ho detto tutto e niente o va bene come previsione?

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29032 Messaggio da rico »

appulos ha scritto:S
Detto cio',vi faccio un appello.Tifate Milan domenica e non ve ne pentirete.

vostro Silvano Ramaccioni

sgrat sgrat :-) :-) l'inter a quanto si legge arriva al derby davvero malmesso!! ha fuori mezza squadra!! Speriamo che rientrino almeno santon, stankovic e cambiasso.. che cmq non saranno al meglio :-) Messa così potremmo pure prenderle ma finchè l'arbitro non fischia la fine non è mai detta l'ultima parola!! :-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#29033 Messaggio da appulos »

il mio era solo un mettere le mani avanti.......

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29034 Messaggio da picchio »

le perde tutte. lotirchio ancora insiste, mortacci tua.

Fonte: Il Messaggero -
Mutarelli, nuova causa persa da Lotito

Il presidente Lotito ha perso la causa civile con Mutarelli, presso il tribunale di Bologna. Entro sessanta giorni arriveranno le motivazioni. Una sentenza che lascia poche speranze in vista della causa con Pandev.
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29035 Messaggio da tiffany rayne »

E' arrivato il salvatore della patria, Bettega si adegua al livello della società.

Immagine

Ci sono anche quelli che pensano che cambiando Ferrara si aggiusta tutto. Non sarebbe meglio cambiare obiettivo? Non è Ferrara la rovina della Juventus. Lui certo collabora, ma non è il principale responsabile di questa situazione.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29036 Messaggio da norrin2007 »

rico ha scritto: sgrat sgrat :-) :-) l'inter a quanto si legge arriva al derby davvero malmesso!! ha fuori mezza squadra!! Speriamo che rientrino almeno santon, stankovic e cambiasso.. che cmq non saranno al meglio :-) Messa così potremmo pure prenderle ma finchè l'arbitro non fischia la fine non è mai detta l'ultima parola!! :-)
rico non cominciare a mettere le mani avanti... il milan è in un buon momento, ma santon, cambiasso e stankovic (insieme) non sono importanti per l'inter quanto lo è pato per il milan. :evil:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29037 Messaggio da norrin2007 »

è passato sotto silenzio (ingiustamente, imo), l'acquisto di maxi lopez da parte del catania. complimenti agli etnei.

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29038 Messaggio da rico »

norrin2007 ha scritto:
rico ha scritto: sgrat sgrat :-) :-) l'inter a quanto si legge arriva al derby davvero malmesso!! ha fuori mezza squadra!! Speriamo che rientrino almeno santon, stankovic e cambiasso.. che cmq non saranno al meglio :-) Messa così potremmo pure prenderle ma finchè l'arbitro non fischia la fine non è mai detta l'ultima parola!! :-)
rico non cominciare a mettere le mani avanti... il milan è in un buon momento, ma santon, cambiasso e stankovic (insieme) non sono importanti per l'inter quanto lo è pato per il milan. :evil:

io sono dell'idea che senza pato il milan giochi meglio :-) vedi te :-) L'inter al contrario è senza il centrocampo titolare e senza un'altrenativa credibile nel ruolo di terzino sinistro. Non si tratta di mettere le mani avanti ma di dire le cose come stanno :-) O almeno, come le vedo io :-) All'assenza di pato casomai paragono quella di eto'o.. sarà mai.. ps.. etò' credo abbia passato il turno.. il suo camerun sta pareggiando 2 a 2 con la tunisia e lui ha pure segnato :-) Mica gli auguravo di perdere eh.. :-) quello se lo augurava solo mourinho :-) ehehehe

cmq.. rileggendola.. ma hai preso dal tuo presidente??? solo il berluska che io sappia riesce a sparare cazzate madornali tipo la tua e restare anche serio :-) :-) poi sarà pure contento che si è autoevitato la galera :-) un piccolo dispiacere dovremo pur darglielo no?? :-) :-)
Rico

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29039 Messaggio da norrin2007 »

rico ha scritto:
norrin2007 ha scritto:

io sono dell'idea che senza pato il milan giochi meglio :-) vedi te :-) L'inter al contrario è senza il centrocampo titolare e senza un'altrenativa credibile nel ruolo di terzino sinistro. Non si tratta di mettere le mani avanti ma di dire le cose come stanno :-) O almeno, come le vedo io :-) All'assenza di pato casomai paragono quella di eto'o.. sarà mai.. ps.. etò' credo abbia passato il turno.. il suo camerun sta pareggiando 2 a 2 con la tunisia e lui ha pure segnato :-) Mica gli auguravo di perdere eh.. :-) quello se lo augurava solo mourinho :-) ehehehe
mah... piuttosto io spero che, magari nel pre-riscaldamento, "salti" pirlo. poi magari non succede, ed è il migliore in campo... ma nel dubbio, io una macumba gliela farei. :063

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29040 Messaggio da rico »

leggevo adesso che l'inter si allena da tre giorni con 5 primavera :-) e che pure thiago motta e chi cazz ne so è preso con le bombe!! :-) :-)
ehehe... speriamo sia una bella partita :-)
Rico

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”