[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#28921 Messaggio da Paperinik »

katmandu69 ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Fermate il campionato, voglio scendere. :cry:

Anche il Pizzighettone gioca meglio della Juve di Ferrara.

se ti puo confortare tiffany,primo tempo osceno anche della viola
meritatamente sotto di 2 gol contro il bologna che sembra il barcellona :evil:
panzone di corvino,aspetta ancora un po a fare gli acquisti mi raccomando... :motosega:
Si è lodato il ciccione troppo presto.
Il punto è che il mercato di riparazione è, appunto, il mercato che serve a riparare i problemi del mercato estivo. Il grassone invece a gennaio compra la gente per il futuro. Aspettiamo Bolatti, comprato (forse) da una settimana, ancora non annunciato, che si ambienterà dopo 4 mesi, si riprenderà da infortunio dopo altri 4 mesi, ed ecco l'acquisto immediato per il centrocampo in emergenza.

Mi sembra di tifare un vecchio che cerca di scopare la Goldnerova. (cit.)
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28922 Messaggio da tiffany rayne »

Razor77 ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:
Razor77 ha scritto:
tiffany rayne ha scritto: Razor tu eri anche convinto che Ranieri andava cacciato, io ero contrario perchè avevo il dubbio che questa società non aveva nessuna alternativa seria. Ora la situazione gli somiglia molto.

Certo. L'esonero di Ranieri l'anno scorso è stato giusto perchè la squadra non lo seguiva più. Senza il suo esonero non saremmo arrivati secondi, semplice. Poi però Ferrara non l'ho scelto io, non ho scartato io Conte, Allegri, Giampaolo e Spalletti, non ho mangiato io la focaccia con Lippi. Non sono stato io a preferire Melo a D'agostino e, prima ancora, Poulsen a Xabi Alonso.
E' da quasi tre mesi che dico che Ferrara è un incapace e che va esonerato: c'è Hiddink libero e va immediatamente messo sottocontratto. Ho speso parola con Lippi? Gli ho dato retta in sede di campagna acquisti? Bene, la parola me la rimangio, visto che i suoi suggerimenti sono stati disastrosi ed inizio a camminare su una nuova strada. Questo progetto è fallimentare e, se sono una persona seria, lo abbandono prima che sia troppo tardi.
Visto quello che combina questa dirigenza meno si muove e meglio è. Per questo dico che era meglio lasciar finire lo scorso campionato a Ranieri e ti dirò di piu' visto che non avevano nessun nuovo allenatore pronto avrebbero fatto bene a confermarlo anche per questa stagione.

Questo dicono i fatti della stagione 2009-10, si è confermato Ferrara (tra il tripudio di molti juventini che non sopportavano Ranieri) solo perchè ha battuto Siena e Lazio. Non perchè c'era un progetto da costruire e da portare avanti.

Quindi siccome siamo in mano a una masnada di incompetenti (la triade Blanc, Cobollo, Secco) non aspettiamoci che al posto di Ferrara siano capaci di trovare l'allenatore giusto. Ferrara anzi dovrebbe essere la nostra ultima preoccupazione, sarebbe meglio chiedere l'esonero del duo Blanc-Secco (Cobollo, per fortuna, non c'è piu').

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28923 Messaggio da tiffany rayne »

Lonewolf ha scritto:comunque i commenti degli juventini sono,su per giù,quelli dei milanisti ad inizio stagione. Poi le cose si sono sistemate. Magari succederà lo stesso anche a voi. Io dico che forse non è proprio una cazzata mantenere il sangue freddo ed aspettare. Tornerà gente come Sissoko,Iaquinta,Trezeguet etc...e magari le cose si risistemeranno. In fin dei conti è lo stesso allenatore che ad inizio stagione vi stava guidando allo scudetto...
Situazione non paragonabile, intanto il Milan ha una società (nonostante molti tifosi rossoneri pensino il contrario) seria ed esperta alle spalle al contrario della Juventus. Anche loro negli ultimi anni hanno sbagliato ma niente da paragonare con questa dirigenza juventina.

Sul piano tecnico questa squadra mi ha convinto pienamente solo in Juventus-Sampdoria 5-1, per il resto, anche con i calciatori ora assenti, è andata avanti sulle giocate di qualche singolo. Ma nessuno piu' ricorda il 2-0 rifilato al Livorno? col Buffon di questo periodo finiva anche quella 3-2 per i livornesi. Le vittorie con le romane, sempre col senno di poi, vanno molto ridimensionate visto che Spalletti aveva la testa altrove e la Lazio (che pure ci mise in grossa difficoltà) è squadra da zona retrocessione.

Quindi non vedo come la situazione possa migliorare, certo serve il rientro di tutti gli infortunati, ma soprattutto serve una buona dose di fortuna. Quella che Ferrara aveva avuto ad inizio stagione, non ha le qualità per dare un assetto passabile a questa squadra.

Ora qualcuno potrebbe dirmi: "ma allora perchè dici che non sarebbe il caso di esonerarlo?"

Perchè ormai considero questa stagione persa e perchè bisogna lavorare per la prossima. Quindi niente traghettatore, se si vuole cambiare Ferrara occorre farlo con uno destinato a rimanere per un lungo periodo, un allenatore che abbia già dimostrato di saper allenare.

Gli allenatori scommessa possono essere scelti da gente che capisce di calcio, non da degli incompetenti.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#28924 Messaggio da norrin2007 »

Lonewolf ha scritto:Cominciano già i pianti greci...Mammia mia che facce da culo.

Inter, Oriali: "Il derby? Speriamo di finirlo in 11"
oriali è lo stesso di quando giocava. tirava il sasso, e nascondeva la mano.
il milanista che c'è in me si sta riaccendendo... :064
p.s. comunque, continuo a temere la trasferta di firenze. più del derby. :-?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28925 Messaggio da Antonchik »

Roba da prendere il primo interista che vedi e fracassargli la faccia.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#28926 Messaggio da Lonewolf »

norrin2007 ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Cominciano già i pianti greci...Mammia mia che facce da culo.

Inter, Oriali: "Il derby? Speriamo di finirlo in 11"
oriali è lo stesso di quando giocava. tirava il sasso, e nascondeva la mano.
il milanista che c'è in me si sta riaccendendo... :064
p.s. comunque, continuo a temere la trasferta di firenze. più del derby. :-?
Ma chissà quando la giocheremo. O meglio...chissà quando avremo voglia di giocarla (così le merdacce si incazzano...) :lol:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28927 Messaggio da Gerda »

Antonchik ha scritto:Roba da prendere il primo interista che vedi e fracassargli la faccia.
mia madre è interista.. e dovrei (salvo imprevisti) vederla stasera!! :blankstare:
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#28928 Messaggio da norrin2007 »

Gerda ha scritto:
Antonchik ha scritto:Roba da prendere il primo interista che vedi e fracassargli la faccia.
mia madre è interista.. e dovrei (salvo imprevisti) vederla stasera!! :blankstare:
vabbè, ma tu non sei milanista... :-D basta che non le presenti anton, entro stasera. :lol:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28929 Messaggio da Antonchik »

norrin2007 ha scritto:
Gerda ha scritto:
vabbè, ma tu non sei milanista... :-D basta che non le presenti anton, entro stasera. :lol:
No dai le mamme le lascio stare. Anzi di solito faccio sempre un'ottima impressione con le mamme di tutti. Non so come trasformare questa cosa in sesso però. :lol:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28930 Messaggio da Gerda »

Antonchik ha scritto:
norrin2007 ha scritto:
Gerda ha scritto:
No dai le mamme le lascio stare. Anzi di solito faccio sempre un'ottima impressione con le mamme di tutti. Non so come trasformare questa cosa in sesso però. :lol:
mio padre è milanista.. :-?
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28931 Messaggio da tiffany rayne »

Ho visto la Roma battere con estrema facilità una squadra come il Genoa di cui tutto si può dire tranne che non sia una squadra organizzata. Attualmente alla squadra di Gasperini manca la qualità a centrocampo e ne risente la manovra mentre in difesa qualche calciatore non è in grande forma.

Però mi interessava piu' la Roma che sarà il prossimo avversario della Juventus, bene se il calcio ha una sua logica non dovrebbe esserci partita. Il tanto vituperato (anche da parte mia) Ranieri ha fatto un buon lavoro, si vede in campo una squadra pimpante che gioca con piacere anche se non ai livelli spettacolari della miglior Roma di Spalletti. Una Roma che recupererà De Rossi e Totti e che affronterà una Juve in piena emergenza. Visto anche un Toni tornato a grandi livelli non rimane che sperare nel fatto che la palla è rotonda e che nel calcio può succedere di tutto.

Ormai mi attacco ai luoghi comuni per avere qualche speranza di un risultato favorevole.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#28932 Messaggio da Lonewolf »

Al momento Ferrara si trova in sede perchè convocato dalla dirigenza...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#28933 Messaggio da Razor77 »

Lonewolf ha scritto:Al momento Ferrara si trova in sede perchè convocato dalla dirigenza...

Non so cosa darei per ascoltare integralmente questi summit della dirigenza Juventina, devono essere degli spettacoli surreali di livello sopraffino.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#28934 Messaggio da picchio »

Lonewolf ha scritto:Al momento Ferrara si trova in sede perchè convocato dalla dirigenza...
bettega lo conferma....
fonte skytg24
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28935 Messaggio da tiffany rayne »

Intanto il Mali è stato eliminato dalla coppa d'Africa, quindi Sissoko è disponibile per giocare sabato. Sperando che non si infortuni appena mette il piede a Vinovo.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”