[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#28861 Messaggio da Shirley »

bocha ha scritto:pensa che anton è milanista..se ho ben capito....
embè? :-D
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Il bostoniano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#28862 Messaggio da Il bostoniano »

bocha ha scritto:ormai sono senza parole...
HAIME, con oggi abbiamo toccato il fondo ( e meno male che non sono andato a verona a vederla)!!! non so cosa dire, esonerare Ferrara? dovevano farlo dopo la sconfitta interna con il catania, ormai ora è troppo tardi
"E' più facile esser saggi per gli altri che per se stessi" F. de La Rochefoucaud

"Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai" J. Evola

World Series vinte : 1903,1912,1915,1916,1918,2004,2007,2013,2018

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#28863 Messaggio da bocha »

Minimal_Mashroom ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:
super_super ha scritto:mi dispiace per la juve ma penso che nel prossimo turno per i bianconeri ci sarà l'umiliazione definitiva cioè la sconfitta contro Ranieri ( che ho sempre reputato un buon allenatore ) e i giallorossi nel prossimo turno dovrebbero recuperare De Rossi e Totti
Ma se si continua a (non) giocare cosi nel girore di ritorno si perde con tutti, anche col Siena. Figuriamoci con la Roma che come organico vale i primi tre posti.

Solo un pessimo Napoli (qualcuno diceva di aver visto un buon Napoli) poteva consentire a una Juve in queste condizioni di vincere mercoledi 3-0 senza soffrire piu' di tanto.
un rigore negato,una traversa clamorosa,un goal subito con un uomo a terra....mi hanno portato a pensare di aver visto un buon Napoli,ma il mondo è bello perchè è vario e ognuno ha le sue idee...
tuttavia piuttosto che dire: "solo un pessimo Napoli" avrei detto "solo 2/11 di squadra titolare di un pessimo Napoli...." perchè se non ricordo male con i titoalri in campo in campionato vi abbiamo dato 3 sfogliatelle...o sbaglio?
:wink:
se non avessimo fatto quel gol fortunoso di diego, col piffero che vincevamo...concordo con te

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#28864 Messaggio da bocha »

Shirley ha scritto:
embè? :-D
battuta politica :DDD

Minimal_Mashroom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#28865 Messaggio da Minimal_Mashroom »

Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#28866 Messaggio da bocha »

Il bostoniano ha scritto:
HAIME, con oggi abbiamo toccato il fondo ( e meno male che non sono andato a verona a vederla)!!! non so cosa dire, esonerare Ferrara? dovevano farlo dopo la sconfitta interna con il catania, ormai ora è troppo tardi
siamo ben oltre il fondo.....serve un repulisti....

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28867 Messaggio da tiffany rayne »

super_super ha scritto:mi dispiace per la juve ma penso che nel prossimo turno per i bianconeri ci sarà l'umiliazione definitiva cioè la sconfitta contro Ranieri ( che ho sempre reputato un buon allenatore ) e i giallorossi nel prossimo turno dovrebbero recuperare De Rossi e Totti
Ma se si continua a (non) giocare cosi nel girore di ritorno si perde con tutti, anche col Siena. Figuriamoci con la Roma che come organico vale i primi tre posti.

Solo un pessimo Napoli (qualcuno diceva di aver visto un buon Napoli) poteva consentire a una Juve in queste condizioni di vincere mercoledi 3-0 senza soffrire piu' di tanto.
un rigore negato,una traversa clamorosa,un goal subito con un uomo a terra....mi hanno portato a pensare di aver visto un buon Napoli,ma il mondo è bello perchè è vario e ognuno ha le sue idee...
tuttavia piuttosto che dire: "solo un pessimo Napoli" avrei detto "solo 2/11 di squadra titolare di un pessimo Napoli...." perchè se non ricordo male con i titoalri in campo in campionato vi abbiamo dato 3 sfogliatelle...o sbaglio?
Qui ti volevo, Allora perchè non noti le assenze juventine? al Napoli dimezzato corrispondeva una Juve altrettanto (se non di piu') dimezzata.

Poi questo cercare sempre alibi nelle sconfitte è il modo migliore di continuare a non vincere niente. Questo vale per la Juve e per il Napoli.

Poi vedo che insisti sul gol con l'uomo a terra, allora mi arrendo. Tutta colpa del destino cinico e baro.

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#28868 Messaggio da bocha »

VERONA, 17 gennaio - Nemmeno il bruttissimo ko contro il Chievo fa cambiare idea a Ciro Ferrara: «Io non mollo», dice orgoglioso ai microfoni di Sky Sport. «Sinceramente è un periodo negativo. Io non voglio trovare degli alibi, delle scuse. Non voglio pensare alle assenze importanti. Oggi avevo una rosa ristretta, ma chi è andato in campo ha cercato di dare il massimo. Abbiamo subìto la rete e non abbiamo avuto una grande reazione. Nel secondo tempo abbiamo cercato di chiuderli nella loro metà campo, ma non abbiamo creato delle grandi occasioni. Abbiamo incontrato delle difficoltà. Di sicuro non ci ha aiutato giocare una partita del genere su un campo non da serie A... Però il campo era anche per loro».

EMERGENZA - Alcuni giocatori della Juve sono evidentemente fuori forma: «Ci sono dei giocatori che non sono in grosse condizioni, ma non ho tante scelte a disposizione. Gli uomini sono abbastanza contati. Sì, qualcuno ha bisogno di rifiatare, ma non ce lo possiamo permettere. E poi ora punto di vista del morale i ragazzi sono penalizzati». Quindi è un problema di uomini, bisogna tornare sul mercato? «Non posso sapere quale è l'analisi della dirigenza. Devono valutare tutto, la squadra, l'allenatore, lo staff dirigenziale. Dobbiamo cercare di trovare le soluzioni. Se il problema è l'allenatore la società me lo dirà. Ma non mi è stato riferito nulla».

«NON MOLLO» - Ferrara continua ad andare avanti: «Sono convinto che la squadra abbia dei valori che non riesce ad esprimere. Dobbiamo trovare le cause. Io ci credo fortemente, credo nella mia squadra, nonostante un periodo difficile, che nemmeno io mi sarei immaginato. Io non mollo. Io mi prendo le mie responsabilità, riconoscendo i miei errori. Se il problema è il tecnico la società lo valuterà e giudicherà. Per quanto mi riguarda cercherò di trovare una soluzione ai nostri problemi».

IL MODULO - Si andrà avanti con questo modulo? Diego dietro le due punte? «Oggi Diego ha cercato di fare cose importanti, ma su un campo come questo è stato penalizzato. Ora è giusto cercare di non snaturare i giocatori. L'intenzione è quella di dare certezze ai ragazzi».

prendilo signore.....prendilo con te!!!

Il bostoniano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#28869 Messaggio da Il bostoniano »

bocha ha scritto:
Che purtroppo non si pùò fare adesso, sembra assurdo ma siamo ancora il lotta per un posto in Champions
"E' più facile esser saggi per gli altri che per se stessi" F. de La Rochefoucaud

"Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai" J. Evola

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#28870 Messaggio da bocha »

bocha ha scritto:
Che purtroppo non si pùò fare adesso, sembra assurdo ma siamo ancora il lotta per un posto in Champions
ma se ogni partita che facciamo, esprimiamo un non gioco imbarazzante...ho capito che siamo una squadra democratica...ma mica possiamo continuare a far vincere tutti

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28871 Messaggio da Antonchik »

ma il presidente non ce lo eleggiamo noi. 8)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#28872 Messaggio da bocha »

Antonchik ha scritto:
meno male, però, che c'è :P

Il bostoniano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#28873 Messaggio da Il bostoniano »

bocha ha scritto:
bocha ha scritto:
Il bostoniano ha scritto: HAIME, con oggi abbiamo toccato il fondo ( e meno male che non sono andato a verona a vederla)!!! non so cosa dire, esonerare Ferrara? dovevano farlo dopo la sconfitta interna con il catania, ormai ora è troppo tardi
ma se ogni partita che facciamo, esprimiamo un non gioco imbarazzante...ho capito che siamo una squadra democratica...ma mica possiamo continuare a far vincere tutti
Beh, effettivamente regalare punti salvezza non è da tutti :-D

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28874 Messaggio da Antonchik »

bocha ha scritto:
Antonchik ha scritto:
meno male, però, che c'è :P
E' stato un grande presidente, ma ora che non ha più interesse ad investire nel Milan, è ora che se ne vada. Prorpio per il bene della squadra che ha tanto amato.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Minimal_Mashroom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#28875 Messaggio da Minimal_Mashroom »

Qui ti volevo, Allora perchè non noti le assenze juventine? al Napoli dimezzato corrispondeva una Juve altrettanto (se non di piu') dimezzata.

Poi questo cercare sempre alibi nelle sconfitte è il modo migliore di continuare a non vincere niente. Questo vale per la Juve e per il Napoli.

Poi vedo che insisti sul gol con l'uomo a terra, allora mi arrendo. Tutta colpa del destino cinico e baro.
AHHAHA Tiffy sapevo che mi stavi aspettando...
non puoi negare che il gol è satto un brutto gesto...riguardo alle assenze...beh non penso che le assenze che si creano in una squadra come la Juve siano cosi incisive come per il Napoli,detto questo voglio precisare che non cerco giustificazioni,siamo usciti dalla coppa perchè non siamo in grado di dispuatre 2 competizioni ai massimi livelli,tra una buona posizione in campionato e un ottavo di finale "secco" fuori casa contro la Juve(e poi eventualmente con l'Inter) mi sembra che la scelta sia logica.Che poi una volta visti i limiti della compagine bianconera il mister abbia deciso di tentare il tutto per tutto(prendendo un gol proprio per il cambio di modulo) ci puo stare...ma non ci sono alibi,resta più che altro una forte amarezza nei confronti dei media (strano eh :DDD ) che hanno osannato allìennesima potenza la prestazione bianconera facendomi girare "un po' i ball".....
Ecco ilo motivo della mia goduria odierna,nulla di personale ne sulla Juve ne con te(tra l'altro sei uno dei miei forumisti preferito,sempre lucido ed equilibrato)
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”