embè?bocha ha scritto:pensa che anton è milanista..se ho ben capito....

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
embè?bocha ha scritto:pensa che anton è milanista..se ho ben capito....
HAIME, con oggi abbiamo toccato il fondo ( e meno male che non sono andato a verona a vederla)!!! non so cosa dire, esonerare Ferrara? dovevano farlo dopo la sconfitta interna con il catania, ormai ora è troppo tardibocha ha scritto:ormai sono senza parole...
se non avessimo fatto quel gol fortunoso di diego, col piffero che vincevamo...concordo con teMinimal_Mashroom ha scritto:un rigore negato,una traversa clamorosa,un goal subito con un uomo a terra....mi hanno portato a pensare di aver visto un buon Napoli,ma il mondo è bello perchè è vario e ognuno ha le sue idee...tiffany rayne ha scritto:Ma se si continua a (non) giocare cosi nel girore di ritorno si perde con tutti, anche col Siena. Figuriamoci con la Roma che come organico vale i primi tre posti.super_super ha scritto:mi dispiace per la juve ma penso che nel prossimo turno per i bianconeri ci sarà l'umiliazione definitiva cioè la sconfitta contro Ranieri ( che ho sempre reputato un buon allenatore ) e i giallorossi nel prossimo turno dovrebbero recuperare De Rossi e Totti
Solo un pessimo Napoli (qualcuno diceva di aver visto un buon Napoli) poteva consentire a una Juve in queste condizioni di vincere mercoledi 3-0 senza soffrire piu' di tanto.
tuttavia piuttosto che dire: "solo un pessimo Napoli" avrei detto "solo 2/11 di squadra titolare di un pessimo Napoli...." perchè se non ricordo male con i titoalri in campo in campionato vi abbiamo dato 3 sfogliatelle...o sbaglio?
battuta politicaShirley ha scritto:embè?bocha ha scritto:pensa che anton è milanista..se ho ben capito....
siamo ben oltre il fondo.....serve un repulisti....Il bostoniano ha scritto:HAIME, con oggi abbiamo toccato il fondo ( e meno male che non sono andato a verona a vederla)!!! non so cosa dire, esonerare Ferrara? dovevano farlo dopo la sconfitta interna con il catania, ormai ora è troppo tardibocha ha scritto:ormai sono senza parole...
Qui ti volevo, Allora perchè non noti le assenze juventine? al Napoli dimezzato corrispondeva una Juve altrettanto (se non di piu') dimezzata.Minimal_Mashroom ha scritto:un rigore negato,una traversa clamorosa,un goal subito con un uomo a terra....mi hanno portato a pensare di aver visto un buon Napoli,ma il mondo è bello perchè è vario e ognuno ha le sue idee...tiffany rayne ha scritto:Ma se si continua a (non) giocare cosi nel girore di ritorno si perde con tutti, anche col Siena. Figuriamoci con la Roma che come organico vale i primi tre posti.super_super ha scritto:mi dispiace per la juve ma penso che nel prossimo turno per i bianconeri ci sarà l'umiliazione definitiva cioè la sconfitta contro Ranieri ( che ho sempre reputato un buon allenatore ) e i giallorossi nel prossimo turno dovrebbero recuperare De Rossi e Totti
Solo un pessimo Napoli (qualcuno diceva di aver visto un buon Napoli) poteva consentire a una Juve in queste condizioni di vincere mercoledi 3-0 senza soffrire piu' di tanto.
tuttavia piuttosto che dire: "solo un pessimo Napoli" avrei detto "solo 2/11 di squadra titolare di un pessimo Napoli...." perchè se non ricordo male con i titoalri in campo in campionato vi abbiamo dato 3 sfogliatelle...o sbaglio?
Che purtroppo non si pùò fare adesso, sembra assurdo ma siamo ancora il lotta per un posto in Championsbocha ha scritto:siamo ben oltre il fondo.....serve un repulisti....Il bostoniano ha scritto:HAIME, con oggi abbiamo toccato il fondo ( e meno male che non sono andato a verona a vederla)!!! non so cosa dire, esonerare Ferrara? dovevano farlo dopo la sconfitta interna con il catania, ormai ora è troppo tardibocha ha scritto:ormai sono senza parole...
ma se ogni partita che facciamo, esprimiamo un non gioco imbarazzante...ho capito che siamo una squadra democratica...ma mica possiamo continuare a far vincere tuttiIl bostoniano ha scritto:Che purtroppo non si pùò fare adesso, sembra assurdo ma siamo ancora il lotta per un posto in Championsbocha ha scritto:siamo ben oltre il fondo.....serve un repulisti....Il bostoniano ha scritto:HAIME, con oggi abbiamo toccato il fondo ( e meno male che non sono andato a verona a vederla)!!! non so cosa dire, esonerare Ferrara? dovevano farlo dopo la sconfitta interna con il catania, ormai ora è troppo tardibocha ha scritto:ormai sono senza parole...
ma il presidente non ce lo eleggiamo noi.bocha ha scritto:pensa che anton è milanista..se ho ben capito....
meno male, però, che c'èAntonchik ha scritto:ma il presidente non ce lo eleggiamo noi.bocha ha scritto:pensa che anton è milanista..se ho ben capito....
Beh, effettivamente regalare punti salvezza non è da tuttibocha ha scritto:ma se ogni partita che facciamo, esprimiamo un non gioco imbarazzante...ho capito che siamo una squadra democratica...ma mica possiamo continuare a far vincere tuttiIl bostoniano ha scritto:Che purtroppo non si pùò fare adesso, sembra assurdo ma siamo ancora il lotta per un posto in Championsbocha ha scritto:siamo ben oltre il fondo.....serve un repulisti....Il bostoniano ha scritto: HAIME, con oggi abbiamo toccato il fondo ( e meno male che non sono andato a verona a vederla)!!! non so cosa dire, esonerare Ferrara? dovevano farlo dopo la sconfitta interna con il catania, ormai ora è troppo tardi
E' stato un grande presidente, ma ora che non ha più interesse ad investire nel Milan, è ora che se ne vada. Prorpio per il bene della squadra che ha tanto amato.bocha ha scritto:meno male, però, che c'èAntonchik ha scritto:ma il presidente non ce lo eleggiamo noi.bocha ha scritto:pensa che anton è milanista..se ho ben capito....
AHHAHA Tiffy sapevo che mi stavi aspettando...tiffany rayne ha scritto:Qui ti volevo, Allora perchè non noti le assenze juventine? al Napoli dimezzato corrispondeva una Juve altrettanto (se non di piu') dimezzata.Minimal_Mashroom ha scritto:un rigore negato,una traversa clamorosa,un goal subito con un uomo a terra....mi hanno portato a pensare di aver visto un buon Napoli,ma il mondo è bello perchè è vario e ognuno ha le sue idee...tiffany rayne ha scritto:Ma se si continua a (non) giocare cosi nel girore di ritorno si perde con tutti, anche col Siena. Figuriamoci con la Roma che come organico vale i primi tre posti.super_super ha scritto:mi dispiace per la juve ma penso che nel prossimo turno per i bianconeri ci sarà l'umiliazione definitiva cioè la sconfitta contro Ranieri ( che ho sempre reputato un buon allenatore ) e i giallorossi nel prossimo turno dovrebbero recuperare De Rossi e Totti
Poi questo cercare sempre alibi nelle sconfitte è il modo migliore di continuare a non vincere niente. Questo vale per la Juve e per il Napoli.
Poi vedo che insisti sul gol con l'uomo a terra, allora mi arrendo. Tutta colpa del destino cinico e baro.