comunque... milan - NOVARA 2-1
leonardo aveva detto che da questa partita aspettava delle risposte: gliele do io...
- storari - un pò arruginito. l'errore tecnico sul gol subito (cercare il pallone con la mano "di richiamo") grida vendetta;
- bonera - leo starà pure imparando, ma quando s renderà conto che questo non può (e non deve) giocare laterale?
- de vito - interessantissimo. fisico, corsa, ed ottimo piede. lo venderemo presto.
- kaladze - fa il suo senza grossi patemi (e ci mancherebbe... col novara!);
- favalli - non è più presentabile. neanche contro il novara. ad uno di 40 anni, che dopo aver vinto scudetti e trofei continentali ed intercontinentali, continua a fare passaggi in orizzontale sulla propria trequarti, rischiando di mettere in porta gli avversari... che gli vuoi fare?
- ambrosini - è l'anima della squadra. ed è in condizioni scintillanti. solo lippi non se ne accorge. ecchissene...
- flamini - tatticamente capisce poco, ma corre tanto, contrasta tanto, e c'ha un gran tiro. per fortuna...
- janku - fisicamente a posto, ma sembra sempre un incompiuto... se ne può far a meno.
- di gennaro - non ha ancora recuperato il ritmo-partita, ma si vede che il giocatore c'è. uscito lui, infatti, quel poco di manovra che c'era si è involuta.
- huntelaar - una statua di sale. del tutto inutile.
- inzaghi - il solito. fa un gran controllo, ma il gol è un regalo della sorte (come spesso gli capita). quando invece, indisturbato, gli capita una palla pulita e da spingere facile in porta, la spedisce in curva.
- abate - sempre più padrone del ruolo. speriamo bene...
- verdi - qualcuno gli spieghi il concetto di "gioco di squadra".
p.s. bella partita, ma giocavamo contro il novara (con tutto il rispetto...). è bastata una squadra di serie C1, con un 4-4-2 classico, organizzato, e mobile, per farci vedere i sorci verdi...

"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber