[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#28681 Messaggio da norrin2007 »

tiffany rayne ha scritto: ... Ripeto che con un atteggiamento diverso e cercando di ottenere quello che vuoi tu il Milan avrebbe sicuramente tanti punti in meno. Quindi io piu' che criticare una squadra e un allenatore che fanno il massimo sarei critico con la società e basta per le motivazioni che ho scrttto ieri.
Anzi il gioco, molto tecnico, del Milan spicca in un campionato italiano davvero mediocre su questo piano.
ripeto, tiff... la "tecnicità" del milan non è in discussione, considerata la rosa. io vado oltre, ma forse sono troppo esigente.
poi, se c'è da criticare le scelte e le strategie societarie, sai che non mi faccio pregare...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#28682 Messaggio da norrin2007 »

comunque... milan - NOVARA 2-1 :oops:
leonardo aveva detto che da questa partita aspettava delle risposte: gliele do io...
- storari - un pò arruginito. l'errore tecnico sul gol subito (cercare il pallone con la mano "di richiamo") grida vendetta;
- bonera - leo starà pure imparando, ma quando s renderà conto che questo non può (e non deve) giocare laterale? :-?
- de vito - interessantissimo. fisico, corsa, ed ottimo piede. lo venderemo presto. :lol:
- kaladze - fa il suo senza grossi patemi (e ci mancherebbe... col novara!);
- favalli - non è più presentabile. neanche contro il novara. ad uno di 40 anni, che dopo aver vinto scudetti e trofei continentali ed intercontinentali, continua a fare passaggi in orizzontale sulla propria trequarti, rischiando di mettere in porta gli avversari... che gli vuoi fare? :motosega:
- ambrosini - è l'anima della squadra. ed è in condizioni scintillanti. solo lippi non se ne accorge. ecchissene... 8)
- flamini - tatticamente capisce poco, ma corre tanto, contrasta tanto, e c'ha un gran tiro. per fortuna...
- janku - fisicamente a posto, ma sembra sempre un incompiuto... se ne può far a meno.
- di gennaro - non ha ancora recuperato il ritmo-partita, ma si vede che il giocatore c'è. uscito lui, infatti, quel poco di manovra che c'era si è involuta. :023
- huntelaar - una statua di sale. del tutto inutile. :015
- inzaghi - il solito. fa un gran controllo, ma il gol è un regalo della sorte (come spesso gli capita). quando invece, indisturbato, gli capita una palla pulita e da spingere facile in porta, la spedisce in curva. :007
- abate - sempre più padrone del ruolo. speriamo bene...
- verdi - qualcuno gli spieghi il concetto di "gioco di squadra". :furioso:
p.s. bella partita, ma giocavamo contro il novara (con tutto il rispetto...). è bastata una squadra di serie C1, con un 4-4-2 classico, organizzato, e mobile, per farci vedere i sorci verdi... :blankstare:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28683 Messaggio da tiffany rayne »

Norrin che fai trovi appigli per criticare Leonardo dopo una partita di Coppa Italia giocata dal Milan con un solo titolare?

Allora ti dico che senza Pirlo questa squadra a centrocampo non esiste. Troppo facile cosi. :lol:

Ti dò atto che non lesini critiche alla società che non ha un progetto serio per il futuro, però verso qualche calciatore e verso Leonardo mi sembri un pochino prevenuto. Solo una mia opinione.

In Coppa Italia capita spesso che le cosodette grandi soffrono con le squadre di serie C, ancora adesso mi ricordo una bruciante eliminazione della Juve di Platini (1984) contro il Bari che all'epoca giocava in serie C

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#28684 Messaggio da norrin2007 »

tiffany rayne ha scritto:Norrin che fai trovi appigli per criticare Leonardo dopo una partita di Coppa Italia giocata dal Milan con un solo titolare?
tiff... premesso che contro una squadra di C1 al milan (secondo in A...) dovrebbe bastare anche un solo titolare, hai capit che anche il novara (!!!) ha fatto ampio ricorso al turnover? e ho detto tutto...
tiffany rayne ha scritto:Allora ti dico che senza Pirlo questa squadra a centrocampo non esiste. Troppo facile cosi. :lol: .
rispetto la tua opinione. ma io credo che senza pirlo il milan sia più equilibrato.
tiffany rayne ha scritto:Ti dò atto che non lesini critiche alla società che non ha un progetto serio per il futuro, però verso qualche calciatore e verso Leonardo mi sembri un pochino prevenuto. Solo una mia opinione.
forse hai ragione. ma continuare a proporre bonera laterale (per esempio...) non mi agevola a vincere i miei pregiudizi su leo.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28685 Messaggio da tiffany rayne »

Il Novara si trova in testa al suo campionato, vale una squadra di serie B da zona medio-bassa classifica. Poi queste partite servono a far giocare quelli che il campo non lo vedona da un bel pezzo, quindi può capitare che per far giocare Bonera Leonardo lo schieri esterno difensivo ruolo che qualche volta ha ricoperto anche con Ancelotti. Non mi pare cosi scandaloso.

In queste partite conta solo il risultato, comunque se il Milan vinceva dando spettacolo ho l'impressione che non ti saresti cosi dilungato su questa partita. :-D

In ogni caso si può dire che al Milan bisogna pregare perchè non ci siano infortunati tra i titolari (specie quelli difensivi) perchè le seconde linee sono davvero scadenti.

diepa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#28686 Messaggio da diepa »

Una manifestazione farsa: LA COPPA ITALIA!!!!
Sono un tifoso della Lazio e volevo denunciare questa cosa...

Una vergogna equamente distribuita tra l'incompetenza, l'approssimazione, la non cultura calcistica e la malafede di chi l'organizza....

Ora, per vincere questa manifestazione bisogna affrontare solo cinque partite e il tabellone è organizzato in maniera tale che una squadra in Italia (anzi diciamo anche due per non essere tacciati di faziosità...) di queste cinque gare ben quattro le può giocare in casa!!!!!
Ma che roba è? Ma esiste una mostruosità del genere nel resto del mondo?

Cioè...gara secca in casa contro la REAL TRIESTINA per arrivare ai quarti, poi gara secca sempre in casa contro il CATANIA UNITED per arrivare in semifinale, poi semifinale in doppia gara (l'unica parvenza di serietà...) magari col Milan impegnato in quel periodo nelle fasi finali della CHAMPIONS e FINALE ancora secca in casa...

PS: Quasi quasi mi vergongo di averla vinta l'anno scorso, anche se per arrivare in finale la Lazio eliminò Milan (a San Siro) e la Juventus (in doppia sfida) e non la REAL TRIESTINA e il CATANIA UNITED, in gare secche in casa, come fa qualcun altro...

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#28687 Messaggio da Lonewolf »

norrin2007 ha scritto:forse hai ragione. ma continuare a proporre bonera laterale (per esempio...) non mi agevola a vincere i miei pregiudizi su leo.
Ormai mi sento il Cantamessa del topic (l'avvocato del diavolo)... Bonera è alla prima presenza assoluta stagionale (era rotto fino all'altro ieri) e forse voleva solo fargli prendere un pò di ritmo partita. Sicuramente non sta continuando a proporlo laterale (dove,concordo con te,è una mezza chiavica).
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#28688 Messaggio da Razor77 »

Juventus-Napoli 3-0 al 85°. Dunque rimarrà Ferrara e dunque perderemo con il Chievo domenica pomeriggio. Ho visto solo il 2° tempo e bisogna dire che abbiamo rischiato poco (a parte la formidabile traversa di Hamsik) e siamo stati piuttosto ficcanti in contropiede. Purtroppo sarà un fuoco di paglia.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28689 Messaggio da Husker_Du »

Vista la partita di coppa italia. Minchia santa, la giuventus ha il centrocampo piu' scarso d'europa. Praticamente non giocano. Il napoli almeno tre passaggi in fila li fa.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28690 Messaggio da Mr. G »

...ma mi dite quanti cazz di goal ha fatto contro di noi in carriera, l'uccellino?

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28691 Messaggio da tiffany rayne »

Grazie a Diego e a Del Piero (tenuto finora ai margini da quel genio di Ferrara) la Juve disputa una partita decente e liquida con un roboante 3-0 un Napoli molto deludente che mi ha deluso soprattutto nel primo tempo. Nella ripresa Mazzari ha inserito Maggio, Hamsik e Quagliarella e qualcosa di buono il Napoli ha fatto ma sempre giocando su livelli mediocri e alla fine ha poco da recriminare. Tra le altre cose Contini nel primo tempo si meritava anche l'espulsione per un gratuito e sporco intervento su Del Piero.

Questa vittoria serve a dare morale a una squadra che ne aveva davvero poco, non credo che risolva i problemi tattici che Ferrara non mi pare in grado di risolvere speriamo solo che decida di puntare sulla qualità e cominci a mettere in campo la squadra con due punti fermi in avanti: Diego e Del Piero.

Juventus-Napoli 3-0
25 Diego, 77, 81 rigore Del Piero

Pagelle

Manninger 6
Caceres 6
Grosso 5.5
Legrottaglie 5.5
Chiellini 6.5
Salihdmiciz 6
Melo 6
De Ceglie 6.5
Diego 7
Del Piero 6.5
Amauri 5

Iezzo 6
Zuniga 5.5
Contini 4
Campagnaro 6
Rinaudo 5.5
Dossena5.5
Gargano 6
Cigarini 5.5
Hoffer 5
Denis 5.5
Datolo 5.5
Hamsik 6.5

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28692 Messaggio da Antonchik »

Eccheccazz, ma perchè sto Napoli non trova un pò di continuità? E poi viene a rompere i coglioni al Milan. :no:

Vedete di vincere contro l'Inter. :evil:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28693 Messaggio da tiffany rayne »

Husker_Du ha scritto:Vista la partita di coppa italia. Minchia santa, la giuventus ha il centrocampo piu' scarso d'europa. Praticamente non giocano. Il napoli almeno tre passaggi in fila li fa.
Mancavano Marchisio, Camoranesi e Sissoko, per fortuna Melo non ha combinato disastri e i due esterni hanno fatto il possibile. Non mi dire che ti aspettavi giocate stile Barcellona.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28694 Messaggio da Husker_Du »

tiffany rayne ha scritto:Grazie a Diego e a Del Piero (tenuto finora ai margini da quel genio di Ferrara) la Juve disputa una partita decente e liquida con un roboante 3-0 un Napoli molto deludente che mi ha deluso soprattutto nel primo tempo. Nella ripresa Mazzari ha inserito Maggio, Hamsik e Quagliarella e qualcosa di buono il Napoli ha fatto ma sempre giocando su livelli mediocri e alla fine ha poco da recriminare. Tra le altre cose Contini nel primo tempo si meritava anche l'espulsione per un gratuito e sporco intervento su Del Piero.

Questa vittoria serve a dare morale a una squadra che ne aveva davvero poco, non credo che risolva i problemi tattici che Ferrara non mi pare in grado di risolvere speriamo solo che decida di puntare sulla qualità e cominci a mettere in campo la squadra con due punti fermi in avanti: Diego e Del Piero.

Juventus-Napoli 3-0
25 Diego, 77, 81 rigore Del Piero

Pagelle

Manninger 6
Caceres 6
Grosso 5.5
Legrottaglie 5.5
Chiellini 6.5
Salihdmiciz 6
Melo 6
De Ceglie 6.5
Diego 7
Del Piero 6.5
Amauri 5

Iezzo 6
Zuniga 5.5
Contini 4
Campagnaro 6
Rinaudo 5.5
Dossena5.5
Gargano 6
Cigarini 5.5
Hoffer 5
Denis 5.5
Datolo 5.5
Hamsik 6.5

Beh, inzomma, Del Piero ha sbagliato un goal che probabilmente avrei fatto anch'io. Ha fatto due goals, di cui uno su rigore. Se non segnava, gli davi 5 come prestazione.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#28695 Messaggio da Shirley »

tiffany rayne ha scritto:Del Piero (tenuto finora ai margini da quel genio di Ferrara)
L'unica cosa giusta che ha fatto il povero Ciro...
Sareste settimi adesso con (questo) Del piero, altro che terzi.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”