whataboutmydick? ha scritto:per tornare a bomba, io nelle gang bang di pompe col preservativo ne ho viste poche: mi sbaglieró...
E se una pizza in compagnia risolvesse ogni diatriba?
Un conto è un pompino, un'altro è una penetrazione anale con tanto di eiaculazione. Non lo dico io, lo dice la medicina.
Quanto alla pizza io non ho grandi preclusioni, ci verrei pure con la donna se ci gira.
Il problema è suo: dice e fa errori e poi si inviperisce quando glielo si fa notare
Ci parla della sua laurea ma poi fa errori da pelle d'oca. Cito dall'Isabellese "L'idea del privè è una novità per me! Mai GLI ho frequentati!" e ancora "propongo di darli in benificenza HAI bambini malati" A Milano direbbero "Ma và a ciapà i ratt!"
Organizza cose più grandi di lei senza avere idea di come si faccia (bastava chiedere per tempo a gente come me e e Matt e le avremmo trovato location a zero euro e anche qualche decina di partecipanti)
Non accetta l'ombra di un contraddittorio e fa uso sistematico della censura
E' arrogante ed aggressiva e ha un atteggiamento drammaticamente omertoso sulla questione sanitaria. Quanto scommetti che se gli chiedessimo di portare gli esami di hiv epatite e compagnia bella non li porterebbe nemmeno se li pagassimo noi?
Alla domanda specifica in chat di un iscritto del perchè vuole farsi inculare e venire dentro senza goldone ha risposto "mi fido"
MI FIDO???

Di sconosciuti raccattati in Internet???
Concludendo, alla pizza non mi vorrà perchè Isa su questo e sull'altro forum finora ha dimostrato di avere la figa capiente ma il cervellino stretto. Scommettiamo che va così? Tanto il mio telefono ce l'hai
Nel caso, come detto, vengo con la donna. Capace che le girino i coglioni anche per quello alla nostra Isa. Sai com'è, confrontarsi con un'altra donna è troppo destabilizzante...