ISA LA TROIA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106 Messaggio da Super Zeta »

whataboutmydick? ha scritto:Strasera tutti in chat nel suo sito msn (http://groups.msn.com/MADAMEWEB), così potrete interagire di persona e magari risolvere dei dubbi sul suo conto, se ne avete.

A proposito di conto e di pregiudizi, Isabella ha rifiutato un' offerta allettante da un locale privè: la serata milanese del 17 dunque si svolgerà  presumilmente all' aperto, oppure, chi sa, vicino a casa vostra... Alla faccia di chi adombrava dubbi sulla venalità  del personaggio. Peró poi non lamentatevi se troverete del traffico in giro per la città ...
Per la serie Isa che se la canta e se la suona un po' come vuole lei
E what intanto fa pubblic relations...

Bonbaffo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#107 Messaggio da Bonbaffo »

... e non sa dove andare a sbattere la testa...

Ehm, cosa dicevi delle sale in affitto? 500 euro? hmm... potrebbe andare bene, anzi va bene di sicuro!

Appello urgente: se qualcuno avesse un locale grande, di qualsiasi genere (anche ufficio o capannone) ma con possibilità  di accesso ai bagni, lo dica pure, non sia timido...

L' appuntamento con la chat è alle 22,30. Ciao

Silvio72
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#108 Messaggio da Silvio72 »

Volevo andare a guardare nel sito di Isa se c'erano delle novità , ed invece ecco la dicitura:

Codice: Seleziona tutto

Accesso negato alla sezione  

L'accesso a quest'area è stato negato dal gestore del gruppo o da Microsoft 
Il bello è che la mia richiesta di iscrizione al sito è stata regolarmente accettata il 17/6 e adesso neanche mi fanno più entrare (manco se fossi l'FBI.......).
Per me sta Isa o chi cazzo sia puó pure andare a farsi fottere. :bleh:

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109 Messaggio da Super Zeta »

whataboutmydick? ha scritto:Ehm, cosa dicevi delle sale in affitto? 500 euro? hmm... potrebbe andare bene, anzi va bene di sicuro!

Appello urgente: se qualcuno avesse un locale grande, di qualsiasi genere (anche ufficio o capannone) ma con possibilità  di accesso ai bagni, lo dica pure, non sia timido...
Il giorno di disponibilità  era domenica, l'ho scritto chiaramente e a Isa non andava bene indi per cui...

Siamo al 15 e il 17 c'è la gang... al momento mi sa che potete andare al parco Sempione! :DDD

Organizzazione impeccabile, almeno Tixiana ha sempre fatto i passi secondo la gamba.

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110 Messaggio da Super Zeta »

Isa è donna aperta ma non al dialogo
Appena sono entrato in chat ha pensato bene di bannarmi! :DDD

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#111 Messaggio da K-Line »

Super Zeta ha scritto:Isa è donna aperta ma non al dialogo
Appena sono entrato in chat ha pensato bene di bannarmi! :DDD
:lol: :lol: :lol:
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

DECISO
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#112 Messaggio da DECISO »

a farsi fottere, comunque ci va...
la fantasia è vita !

Bonbaffo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#113 Messaggio da Bonbaffo »

Sono un poco in imbarazzo per via della defenestrazione tutt' altro che elegante (mi scuso io con Zeta), ma ormai il dado è tratto e sono all' ultimo lancio.

meno uno

La location è definita, il programma anche: ci sarà  parecchio esibizionismo qua e là  prima e dopo il bukkake di Isabella. Comunque, per tornare a bomba, io nelle gang bang di pompe col preservativo ne ho viste poche: mi sbaglieró...

E se una pizza in compagnia risolvesse ogni diatriba?

john holmes
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#114 Messaggio da john holmes »

>La location è definita, il programma anche: ci sarà  parecchio esibizionismo qua e là  prima e dopo il bukkake di Isabella.

E' prevista la presenza di una macchina fotografica?

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115 Messaggio da Super Zeta »

whataboutmydick? ha scritto:per tornare a bomba, io nelle gang bang di pompe col preservativo ne ho viste poche: mi sbaglieró...
E se una pizza in compagnia risolvesse ogni diatriba?
Un conto è un pompino, un'altro è una penetrazione anale con tanto di eiaculazione. Non lo dico io, lo dice la medicina.
Quanto alla pizza io non ho grandi preclusioni, ci verrei pure con la donna se ci gira.
Il problema è suo: dice e fa errori e poi si inviperisce quando glielo si fa notare
Ci parla della sua laurea ma poi fa errori da pelle d'oca. Cito dall'Isabellese "L'idea del privè è una novità  per me! Mai GLI ho frequentati!" e ancora "propongo di darli in benificenza HAI bambini malati" A Milano direbbero "Ma và  a ciapà  i ratt!"
Organizza cose più grandi di lei senza avere idea di come si faccia (bastava chiedere per tempo a gente come me e e Matt e le avremmo trovato location a zero euro e anche qualche decina di partecipanti)
Non accetta l'ombra di un contraddittorio e fa uso sistematico della censura
E' arrogante ed aggressiva e ha un atteggiamento drammaticamente omertoso sulla questione sanitaria. Quanto scommetti che se gli chiedessimo di portare gli esami di hiv epatite e compagnia bella non li porterebbe nemmeno se li pagassimo noi?
Alla domanda specifica in chat di un iscritto del perchè vuole farsi inculare e venire dentro senza goldone ha risposto "mi fido"
MI FIDO??? :roll: Di sconosciuti raccattati in Internet???

Concludendo, alla pizza non mi vorrà  perchè Isa su questo e sull'altro forum finora ha dimostrato di avere la figa capiente ma il cervellino stretto. Scommettiamo che va così? Tanto il mio telefono ce l'hai
Nel caso, come detto, vengo con la donna. Capace che le girino i coglioni anche per quello alla nostra Isa. Sai com'è, confrontarsi con un'altra donna è troppo destabilizzante...
Ultima modifica di Super Zeta il 18/07/2004, 9:26, modificato 1 volta in totale.

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#116 Messaggio da Super Zeta »

john holmes ha scritto:>La location è definita, il programma anche: ci sarà  parecchio esibizionismo qua e là  prima e dopo il bukkake di Isabella.

E' prevista la presenza di una macchina fotografica?
Paura di farti beccare dai parenti eh? :DDD

Bonbaffo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#117 Messaggio da Bonbaffo »

Apprezzo chi decide di venire di persona a tastare la veridicità  della cosa - sempre meglio che mandare un conoscente a "rubare" qualche pix sotto falso nick - e comunque, salvo eccezioni, a macchine fotografiche e videocamere pensa il marito, holmes

:evil:

Kirov
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#118 Messaggio da Kirov »

uah uah che bel topic iracondo :-)

oggi è il 17 bramo la giornata di domani per vedere i risultati e toccare con mano i fatti
The last temptation is the highest treason
to do the right deed for the wrong reason
(T.S.Eliot, Assassinio nella Cattedrale)

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#119 Messaggio da K-Line »

Kirov ha scritto:[...]e toccare con mano[...]
Spero dopo che Isa si sia lavata! :DDD :DDD :DDD
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#120 Messaggio da Super Zeta »

Come promesso alle 19 sono arrivato in stazione centrale con la mia compagna. Dopo qualche ricerca avvisto in un angolo del piazzale una tipa in minigonna nera, tacchi alti e tette incredibilmente sporgenti (rispetto alle foto che avete visto sul sito sono state ulteriormente ritoccate)
Mi presento subito dicendole "sono quello che ti diverti un mondo a bannare, Superzeta"
Isa non se lo aspettava, è visibilmente a disagio e decide così di dileguarsi facendosi seguire dalla ventina di uomini presenti che eseguono senza contraddire la star della serata
Chiarisco che non sono lì per la gang ma solo, eventualmente, per mangiare una pizza e chiarire faccia a faccia le questioni che hanno animato il forum in questi giorni. Isa peró non se lo sogna proprio ed è già  al riparo sul pullman dal quale non scenderà  più (mica mordo!) e invita a più riprese il suo compagno a salire. Gli argomenti di discussione non le sono evidentemente graditi
Rimango a parlare con il compagno di Isa, che ringrazio, e poi, non essendo mia abitudine impormi, saluto e me ne vado.
Sarebbe bello se tutti avessero il coraggio di affermare le proprie idee in ogni contesto perchè a fare la voce grossa su un forum sono veramente bravi tutti.
Un'occasione persa, ma non da me.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”