[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Juve merda.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Viola niente.
Bisogna meritarseli gli insulti
Bisogna meritarseli gli insulti

Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
-
- Nuovi Impulsi
tipo nedved,montero e il vergine regresso le grottaglie?Antonchik ha scritto:Della nazionale non me ne frega un beneamato cazzoil mauri ha scritto:Antonchik ha scritto:Materazzi non è un calciatore. Potere dei procuratori nel calcio moderno.il tranquillo ha scritto:materazzi sta trattando con il west ham e la lazzie.....
materazzi mi sta sul cazzo, ma ci ha fatto vincere un mondiale...
hai un po' la memoria corta Anton....![]()
Materazzi è l'anticalcio, stop.
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
D'accordissimo su Montero e Legrottaglie, ma non bestemmiare su Nedved, torna a fare il tranquillo, da bravoil tranquillo ha scritto: tipo nedved,montero e il vergine regresso le grottaglie?

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Invece io dissento pure su montero e materazzi.
Sono anche loro "calcio" perché(almeno in lunghe fasi delle loro carriere) utili e determinanti(Materazzi più come attaccante a dire il vero).
Legrottaglie lo difende gesù(cui appartiene), si fotta.
Sono anche loro "calcio" perché(almeno in lunghe fasi delle loro carriere) utili e determinanti(Materazzi più come attaccante a dire il vero).
Legrottaglie lo difende gesù(cui appartiene), si fotta.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Assolutamente no!il tranquillo ha scritto:tipo nedved,montero e il vergine regresso le grottaglie?Antonchik ha scritto:Della nazionale non me ne frega un beneamato cazzoil mauri ha scritto:Antonchik ha scritto: Materazzi non è un calciatore. Potere dei procuratori nel calcio moderno.
materazzi mi sta sul cazzo, ma ci ha fatto vincere un mondiale...
hai un po' la memoria corta Anton....![]()
Materazzi è l'anticalcio, stop.
Tipo Materazzi, uno che semplicemente non è un giocatore di calcio.

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
-
- Storico dell'impulso

George Best e Nobby Stiles, calcio e anticalcio.

Stiles portava la dentiera, gli avversari giravano alla larga da lui per paura che mordesse e con lui l'Inghilterra vinse il suo unico mondiale (1966)
Lasciate perdere Materazzi e gli altri "cattivi" del calcio. Spesso hanno solo il difetto di indossare la maglia di una squadra per cui non tifate. Nel calcio ci saranno sempre, alla Juve odierna un Montero e un Furino servirebbero come il pane.
- selev210
- Nuovi Impulsi
Grazie Tiffany dei consigli e..bentornato.tiffany rayne ha scritto:Ciao Selev, non fornire piu' assist per quel biricchino di Donegal. E' un bravo ragazzo profondamente anti-juventino, ma a parte questo difettuccio per il resto è sempre godibile e divertente nelle sue esternazioni calcistiche con battute che vanno spesso a segno come ha dimostrato il suo ultimo intervento in questo topic.selev210 ha scritto:Caro,simpatico,fiorettistico,Donegal Holmes,se la Juve giocasse a Londra,durante le sue partitedonegal ha scritto:selev210 ha scritto: Il fatto è che in Premier non gioca la Juventus.
Scotland Yard ringrazia.
questo palazzo.....
che ospita mediamente diecimila tuoi colleghi,rimarrebbe senz'altro deserto.
Quei ventimila occhi correrebbero sicuramente allo stadio ma non per spiare come hanno fatto le T-M-Spies in quest'altra palazzina
ma per ammirare la delizia di quelle maglie e le gesta di chi le porta(aspetta qualche settimana e vedrai..).
E per "lasciar cader"finalmente qualche lacrima di commozione sopra l'antico suolo Britannico.
Perche la Juve non è capace di rubare...Ma solo di commuovere!
Se poi ti butti sulla retorica calcistica non ci siamo proprio, come mostrare uno straccio rosso a un (guarda caso) toro. Lascia perdere calciopoli e pensa al presente e al futuro.
Capisco che il presente faccia vedere con una certa nostalgia gli anni della triade ma questo è un errore che i tifosi juventini piu' consapevoli e maturi non dovrebbero commettere. La Juve in serie B ci è finita in primis per colpa di Moggi e Giraudo, anzi se fosse stato un complotto di telecom e di Moratti i due fanno una figura ancora peggiore. Farsi "fregare" da Moratti (non proprio un genio) non depone certo a loro favore.
Per il resto la Juve sarà sempre per mezza Italia la squadra che ruba gli scudetti, lascia perdere questi invidiosi e goditi le prodezze dei campioni che hanno indossato la maglia bianconera. Chi non apprezza queste prodezze e pensa che si è vinto solo per gli aiuti arbitrali non è tanto migliore di quei tifosi juventini che rimpiangono Moggi.
Concordo su quello che pensi di Donegal e anzi lo reputo un centravanti di razza.Le sue stoccate non mi danno fastidio,riconosco la finezza,sono portate davvero bene,non mi fanno arrabbiare,semmai mi stimolano e divertono.Sono graziose(anche viste da occhi Juventini).Come ben sai anche noi ne abbiamo portate a loro e sul campo,di fronte a un pubblico molto più numeroso(...Vedi Maresca.Quel giorno al Delle Alpi lo straccio rosso lo sventolavano loro e c'era un solo toro in campo a correre ed era Juventino).
Diciamo che se fossi Francesco Morini,in questo momento sognerei di pestarlo simpaticamente, con pesante leggerezza.
Però ti prego di capire,la mia non è retorica,io la amo davvero la Juve.E non è nemmeno nostalgia.
Calciopoli è ancora tutta da provare(non parlo dell'affrettato verdetto sportivo) e vorrei che si aspettasse prima di darci dei "ruberini"anzichè Juventini.
x Donald Duk:"Ma pensare a Paperina,Qui,Quo,Qua e Cip e Ciop mai??
Ultima modifica di selev210 il 02/01/2010, 20:56, modificato 4 volte in totale.
<<Giampiero Boniperti:"La Juve, il sogno della mia vita.
La sognavo davvero. Perché io avevo in quegli anni un solo desiderio: giocare una partita di serie A con la maglia bianconera.
Me ne sarebbe bastata una, ero sicuro, per essere felice per sempre.>>
La sognavo davvero. Perché io avevo in quegli anni un solo desiderio: giocare una partita di serie A con la maglia bianconera.
Me ne sarebbe bastata una, ero sicuro, per essere felice per sempre.>>
- Antonchik
- Storico dell'impulso
No, tiff. Semplicemente Materazzi non è un giocatore di calcio.tiffany rayne ha scritto:
George Best e Nobby Stiles, calcio e anticalcio.
Stiles portava la dentiera, gli avversari giravano alla larga da lui per paura che mordesse e con lui l'Inghilterra vinse il suo unico mondiale (1966)
Lasciate perdere Materazzi e gli altri "cattivi" del calcio. Spesso hanno solo il difetto di indossare la maglia di una squadra per cui non tifate. Nel calcio ci saranno sempre, alla Juve odierna un Montero e un Furino servirebbero come il pane.

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Ah ok anton, prima non eri stato abbastanza chiaro.Antonchik ha scritto:No, tiff. Semplicemente Materazzi non è un giocatore di calcio.
Forse ora lo abbiamo capito quello che pensi su materazzi

Trez (Trez)
Trez (Trez)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
No aspè, forse non hai capito. Materazzi non è un giocatore di calcio.CianBellano ha scritto:Ah ok anton, prima non eri stato abbastanza chiaro.Antonchik ha scritto:No, tiff. Semplicemente Materazzi non è un giocatore di calcio.

- CianBellano
- Storico dell'impulso
Spero di ricordarmelo a lungo stavolta...scommetto che è stressante per te 

Trez (Trez)
Trez (Trez)
-
- Storico dell'impulso
I miei ricordi personali juventini iniziano dal campionato 1976-77, quindi ti posso garantire che la Juventus è sempre stata accusata dagli avversari di vincere i campionati grazie alla FIAT e agli Agnelli che compravano gli arbitri.selev210 ha scritto:......Però ti prego di capire,la mia non è retorica,io la amo davvero la Juve.E non è nemmeno nostalgia.
Calciopoli è ancora tutta da provare(non parlo dell'affrettato verdetto sportivo) e vorrei che si aspettasse prima di darci dei "ruberini"anzichè Juventini.
Il fatto che la Juventus travestita da nazionale abbia giocato i due piu' bei mondiali (sul piano del gioco) del dopoguerra (1978-1982) passava per questi personaggi in secondo piano.
Nel 2050 ci sarà la stessa tiritera, a chi generalizza in questa maniera conviene sempre riservare un altezzoso silenzio, se proprio uno non riesce a trattenersi ogni tanto va bene anche una sonora pernacchia. Ma senza esagerare.
Su calciopoli non sono d'accordo, anche se TUTTO il sistema era marcio non autorizzava Moggi e Giraudo a tenere i comportamenti documentati nelle intercettazioni. Poi mettiti anche nei panni degli avversari, cosa credi che scriverebbero i tifosi juventini in caso di una calciopoli 2 a tinte nerazzurre? fa parte del gioco.
Cercare di fare un ragionamento logico che porti in luce le contraddizioni di calciopoli serve a poco, in gran parte si fanno chiacchiere da bar sport. Si parte tutti con un pregiudizio creato dalla propria appartenenza a una certa tifoseria. Per questo ora preferisco parlare di calcio giocato, su calciopoli ho scritto molto in passato e nessuno ha cambiato idea. Neanche tu ci riuscirai, quindi meglio evitare questa faticaccia.

-
- Storico dell'impulso
Io mi sono fatto un nodo, non ti dico dove.CianBellano ha scritto:Spero di ricordarmelo a lungo stavolta...scommetto che è stressante per te
fin a quado la propria fede calcistica prevarrà su giudizi calcistici non di paret queste discussioni non avranno grosso senso...Antonchik ha scritto:No aspè, forse non hai capito. Materazzi non è un giocatore di calcio.CianBellano ha scritto:Ah ok anton, prima non eri stato abbastanza chiaro.Antonchik ha scritto:No, tiff. Semplicemente Materazzi non è un giocatore di calcio.
it's not easy to be me.......