[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#28276 Messaggio da Paperinik »

Juve merda.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28277 Messaggio da CianBellano »

Viola niente.

Bisogna meritarseli gli insulti :)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

il tranquillo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#28278 Messaggio da il tranquillo »

Antonchik ha scritto:
il mauri ha scritto:
Antonchik ha scritto:
il tranquillo ha scritto:materazzi sta trattando con il west ham e la lazzie.....
Materazzi non è un calciatore. Potere dei procuratori nel calcio moderno. :roll:

materazzi mi sta sul cazzo, ma ci ha fatto vincere un mondiale...
hai un po' la memoria corta Anton....
Della nazionale non me ne frega un beneamato cazzo :blowkiss:

Materazzi è l'anticalcio, stop. :)
tipo nedved,montero e il vergine regresso le grottaglie?

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#28279 Messaggio da El Diablo »

il tranquillo ha scritto: tipo nedved,montero e il vergine regresso le grottaglie?
D'accordissimo su Montero e Legrottaglie, ma non bestemmiare su Nedved, torna a fare il tranquillo, da bravo 8)
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28280 Messaggio da CianBellano »

Invece io dissento pure su montero e materazzi.
Sono anche loro "calcio" perché(almeno in lunghe fasi delle loro carriere) utili e determinanti(Materazzi più come attaccante a dire il vero).

Legrottaglie lo difende gesù(cui appartiene), si fotta.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28281 Messaggio da Antonchik »

il tranquillo ha scritto:
Antonchik ha scritto:
il mauri ha scritto:
Antonchik ha scritto: Materazzi non è un calciatore. Potere dei procuratori nel calcio moderno. :roll:

materazzi mi sta sul cazzo, ma ci ha fatto vincere un mondiale...
hai un po' la memoria corta Anton....
Della nazionale non me ne frega un beneamato cazzo :blowkiss:

Materazzi è l'anticalcio, stop. :)
tipo nedved,montero e il vergine regresso le grottaglie?
Assolutamente no!

Tipo Materazzi, uno che semplicemente non è un giocatore di calcio. :)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28282 Messaggio da tiffany rayne »

Immagine

George Best e Nobby Stiles, calcio e anticalcio.

Immagine

Stiles portava la dentiera, gli avversari giravano alla larga da lui per paura che mordesse e con lui l'Inghilterra vinse il suo unico mondiale (1966)

Lasciate perdere Materazzi e gli altri "cattivi" del calcio. Spesso hanno solo il difetto di indossare la maglia di una squadra per cui non tifate. Nel calcio ci saranno sempre, alla Juve odierna un Montero e un Furino servirebbero come il pane.

selev210
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#28283 Messaggio da selev210 »

tiffany rayne ha scritto:
selev210 ha scritto:
donegal ha scritto:
selev210 ha scritto: Il fatto è che in Premier non gioca la Juventus.

Scotland Yard ringrazia.
Caro,simpatico,fiorettistico,Donegal Holmes,se la Juve giocasse a Londra,durante le sue partite
questo palazzo.....
Immagine
che ospita mediamente diecimila tuoi colleghi,rimarrebbe senz'altro deserto.
Quei ventimila occhi correrebbero sicuramente allo stadio ma non per spiare come hanno fatto le T-M-Spies in quest'altra palazzina
Immagine
ma per ammirare la delizia di quelle maglie e le gesta di chi le porta(aspetta qualche settimana e vedrai..).
E per "lasciar cader"finalmente qualche lacrima di commozione sopra l'antico suolo Britannico.
Perche la Juve non è capace di rubare...Ma solo di commuovere!
Ciao Selev, non fornire piu' assist per quel biricchino di Donegal. E' un bravo ragazzo profondamente anti-juventino, ma a parte questo difettuccio per il resto è sempre godibile e divertente nelle sue esternazioni calcistiche con battute che vanno spesso a segno come ha dimostrato il suo ultimo intervento in questo topic.

Se poi ti butti sulla retorica calcistica non ci siamo proprio, come mostrare uno straccio rosso a un (guarda caso) toro. Lascia perdere calciopoli e pensa al presente e al futuro.

Capisco che il presente faccia vedere con una certa nostalgia gli anni della triade ma questo è un errore che i tifosi juventini piu' consapevoli e maturi non dovrebbero commettere. La Juve in serie B ci è finita in primis per colpa di Moggi e Giraudo, anzi se fosse stato un complotto di telecom e di Moratti i due fanno una figura ancora peggiore. Farsi "fregare" da Moratti (non proprio un genio) non depone certo a loro favore.

Per il resto la Juve sarà sempre per mezza Italia la squadra che ruba gli scudetti, lascia perdere questi invidiosi e goditi le prodezze dei campioni che hanno indossato la maglia bianconera. Chi non apprezza queste prodezze e pensa che si è vinto solo per gli aiuti arbitrali non è tanto migliore di quei tifosi juventini che rimpiangono Moggi.
Grazie Tiffany dei consigli e..bentornato.
Concordo su quello che pensi di Donegal e anzi lo reputo un centravanti di razza.Le sue stoccate non mi danno fastidio,riconosco la finezza,sono portate davvero bene,non mi fanno arrabbiare,semmai mi stimolano e divertono.Sono graziose(anche viste da occhi Juventini).Come ben sai anche noi ne abbiamo portate a loro e sul campo,di fronte a un pubblico molto più numeroso(...Vedi Maresca.Quel giorno al Delle Alpi lo straccio rosso lo sventolavano loro e c'era un solo toro in campo a correre ed era Juventino).
Diciamo che se fossi Francesco Morini,in questo momento sognerei di pestarlo simpaticamente, con pesante leggerezza.
Però ti prego di capire,la mia non è retorica,io la amo davvero la Juve.E non è nemmeno nostalgia.
Calciopoli è ancora tutta da provare(non parlo dell'affrettato verdetto sportivo) e vorrei che si aspettasse prima di darci dei "ruberini"anzichè Juventini.

x Donald Duk:"Ma pensare a Paperina,Qui,Quo,Qua e Cip e Ciop mai??
Ultima modifica di selev210 il 02/01/2010, 20:56, modificato 4 volte in totale.
<<Giampiero Boniperti:"La Juve, il sogno della mia vita.
La sognavo davvero. Perché io avevo in quegli anni un solo desiderio: giocare una partita di serie A con la maglia bianconera.
Me ne sarebbe bastata una, ero sicuro, per essere felice per sempre.>>

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28284 Messaggio da Antonchik »

tiffany rayne ha scritto:Immagine

George Best e Nobby Stiles, calcio e anticalcio.

Immagine

Stiles portava la dentiera, gli avversari giravano alla larga da lui per paura che mordesse e con lui l'Inghilterra vinse il suo unico mondiale (1966)

Lasciate perdere Materazzi e gli altri "cattivi" del calcio. Spesso hanno solo il difetto di indossare la maglia di una squadra per cui non tifate. Nel calcio ci saranno sempre, alla Juve odierna un Montero e un Furino servirebbero come il pane.
No, tiff. Semplicemente Materazzi non è un giocatore di calcio. :)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28285 Messaggio da CianBellano »

Antonchik ha scritto:No, tiff. Semplicemente Materazzi non è un giocatore di calcio. :)
Ah ok anton, prima non eri stato abbastanza chiaro.
Forse ora lo abbiamo capito quello che pensi su materazzi :)
Trez (Trez)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28286 Messaggio da Antonchik »

CianBellano ha scritto:
Antonchik ha scritto:No, tiff. Semplicemente Materazzi non è un giocatore di calcio. :)
No aspè, forse non hai capito. Materazzi non è un giocatore di calcio. :)

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28287 Messaggio da CianBellano »

Spero di ricordarmelo a lungo stavolta...scommetto che è stressante per te :no:
Trez (Trez)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28288 Messaggio da tiffany rayne »

selev210 ha scritto:......Però ti prego di capire,la mia non è retorica,io la amo davvero la Juve.E non è nemmeno nostalgia.
Calciopoli è ancora tutta da provare(non parlo dell'affrettato verdetto sportivo) e vorrei che si aspettasse prima di darci dei "ruberini"anzichè Juventini.
I miei ricordi personali juventini iniziano dal campionato 1976-77, quindi ti posso garantire che la Juventus è sempre stata accusata dagli avversari di vincere i campionati grazie alla FIAT e agli Agnelli che compravano gli arbitri.

Il fatto che la Juventus travestita da nazionale abbia giocato i due piu' bei mondiali (sul piano del gioco) del dopoguerra (1978-1982) passava per questi personaggi in secondo piano.

Nel 2050 ci sarà la stessa tiritera, a chi generalizza in questa maniera conviene sempre riservare un altezzoso silenzio, se proprio uno non riesce a trattenersi ogni tanto va bene anche una sonora pernacchia. Ma senza esagerare.

Su calciopoli non sono d'accordo, anche se TUTTO il sistema era marcio non autorizzava Moggi e Giraudo a tenere i comportamenti documentati nelle intercettazioni. Poi mettiti anche nei panni degli avversari, cosa credi che scriverebbero i tifosi juventini in caso di una calciopoli 2 a tinte nerazzurre? fa parte del gioco.

Cercare di fare un ragionamento logico che porti in luce le contraddizioni di calciopoli serve a poco, in gran parte si fanno chiacchiere da bar sport. Si parte tutti con un pregiudizio creato dalla propria appartenenza a una certa tifoseria. Per questo ora preferisco parlare di calcio giocato, su calciopoli ho scritto molto in passato e nessuno ha cambiato idea. Neanche tu ci riuscirai, quindi meglio evitare questa faticaccia. :-D

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28289 Messaggio da tiffany rayne »

CianBellano ha scritto:Spero di ricordarmelo a lungo stavolta...scommetto che è stressante per te :no:
Io mi sono fatto un nodo, non ti dico dove.

il mauri
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#28290 Messaggio da il mauri »

Antonchik ha scritto:
CianBellano ha scritto:
No aspè, forse non hai capito. Materazzi non è un giocatore di calcio. :)
fin a quado la propria fede calcistica prevarrà su giudizi calcistici non di paret queste discussioni non avranno grosso senso...
it's not easy to be me.......

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”