[O.T.] eMule

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] eMule

#886 Messaggio da Steiner74 »

kappabi ha scritto:
Steiner74 ha scritto:Che versione avete?

Provate a reinstallare (o ad aggiornare) e-mule (salvando prima le cartelle, ovviamente).
Da quando ho installato l'ultima versione non mi va più :evil:
Se la vecchia versione funzionava senza problemi, prova a reinstallarla.

Per il resto potrebbe essere un problema di configurazione di firewall, di porte o di router.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#887 Messaggio da tiffany rayne »

Comunque ricordatevi sempre che se mettete pochi file in download emule sarà sempre lento, dovrebbero essere almeno una sessantina cercando di avere tra le 3000-4000 fonti. Se si superano le 4000 fonti mettere qualche file in pausa per non appesantire il mulo e il computer.

Se si scaricano pochi file per volta e ci sono poche fonti emule sarà sempre lento. Cosi come se si usa solo per un paio d'ore al giorno, funziona al massimo delle sue possibilità tenendolo sempre acceso visto che funziona col sistema delle code.

kappabi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#888 Messaggio da kappabi »

Steiner74 ha scritto:
kappabi ha scritto:
Steiner74 ha scritto:Che versione avete?

Provate a reinstallare (o ad aggiornare) e-mule (salvando prima le cartelle, ovviamente).
Da quando ho installato l'ultima versione non mi va più :evil:
Se la vecchia versione funzionava senza problemi, prova a reinstallarla.

Per il resto potrebbe essere un problema di configurazione di firewall, di porte o di router.
Come faccio a reinstallare una vecchia versione scaricata da internet?
Forse potrei trovarla in quei programmi free sui dvd di una rivista come Win Magazine magari di un anno fa!
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.

magnamagna
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#889 Messaggio da magnamagna »

AAA CERCASI ACCOUNT

xxxhntr
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#890 Messaggio da xxxhntr »

Tasman ha scritto:Versione 0.3.14 Adunanza,corre come un treno in presenza di fonti.

Serve aiuto... :-) ??

se sei disponibile Tasman, credo serva un pò di aiuto..

kappabi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#891 Messaggio da kappabi »

Ok proverò :wink: Grazie.
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#892 Messaggio da Urbano Cairo »

Ora ho provato a re-installare e rifare... NIENTE.

Poi riaccedo e come per magia RIFUNZIONA...

Mi sa che spacco il PC...

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#893 Messaggio da Tasman »

♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#894 Messaggio da Steiner74 »

Ho, da oggi, un piccolo problema con emule:

Ogni volta che lo avvio, mi ritrovo con un hashing automatico (un re-hash, credo) dei files in download.

Oltre a questo, fino a qualche ora fa, mi dava, nel registro eventi, un messaggio d'errore relativo ad ogni file in download (impossibile salvare il file part, file exist). In pratica mi creava nella cartella temp un file back up di ogni file part (fottendomi un sacco di spazio, suppongo). Ho cancellato manualmente i back up, ho riavviato emule e ora sembrerebbe tutto a posto. Continua, tuttavia, a farmi 'sti maledetti re-hash.

Oltretutto, tre o quattro files completati me li ha messi in giallo e nero (spazio su disco insufficiente). Peccato che ho circa 130 giga disponibili ancora. Sono stato, quindi, costretto a rinominare manualmente i files completati.

Come se non bastasse, ieri sono stato costretto a cancellare manualmente dalla cartella temp alcuni file che, nella schermata del download, non mi lasciava cancellare (li cancellavo e ricomparivano, 'sti bastardi, ad ogni apertura di emule).

Sarà stato lo smanettamento furioso nella cartella temp a rovinare l'idillio con emule? sarà un caso che tutto ciò é accaduto all'indomani del vile attentato a silvio?
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#895 Messaggio da tiffany rayne »

Steiner74 ha scritto:Ho, da oggi, un piccolo problema con emule:

Ogni volta che lo avvio, mi ritrovo con un hashing automatico (un re-hash, credo) dei files in download.

Oltre a questo, fino a qualche ora fa, mi dava, nel registro eventi, un messaggio d'errore relativo ad ogni file in download (impossibile salvare il file part, file exist). In pratica mi creava nella cartella temp un file back up di ogni file part (fottendomi un sacco di spazio, suppongo). Ho cancellato manualmente i back up, ho riavviato emule e ora sembrerebbe tutto a posto. Continua, tuttavia, a farmi 'sti maledetti re-hash.

Oltretutto, tre o quattro files completati me li ha messi in giallo e nero (spazio su disco insufficiente). Peccato che ho circa 130 giga disponibili ancora. Sono stato, quindi, costretto a rinominare manualmente i files completati.

Come se non bastasse, ieri sono stato costretto a cancellare manualmente dalla cartella temp alcuni file che, nella schermata del download, non mi lasciava cancellare (li cancellavo e ricomparivano, 'sti bastardi, ad ogni apertura di emule).

Sarà stato lo smanettamento furioso nella cartella temp a rovinare l'idillio con emule? sarà un caso che tutto ciò é accaduto all'indomani del vile attentato a silvio?
Di solito questi problemi capitano quando Emule viene chiuso in maniera non corretta, tipo una improvvisa mancanza di corrente. Potrebbe esserci qualche file corrotto che crea questo problema.

Se persiste meglio fare una nuova installazione.

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#896 Messaggio da Steiner74 »

Mah, guarda, é stato tutto abbastanza improvviso. Ora sembra funzionare tutto normalmente.

Quando apro emule, però, mi fa questo re-hash dei files (cosa mai accaduta prima). Non vorrei che, chiudendo il programma, mi azzerasse il progresso dei files in download.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#897 Messaggio da tiffany rayne »

A me il re-hash dei file (però non tutti) lo fa se capita un black-out e quindi non si chiude in maniera corretta emule. Lo fa sola una volta e basta, poi alla volta successiva torna tutto normale.

Mi è successo solo cosi, probabilmente il tuo caso sarà diverso. Comunque i file corrotti li segnala nel registro in rosso, se non trovi niente vuol dire che non sono corrotti e il problema riguarda qualche altra cosa.

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#898 Messaggio da Steiner74 »

tiffany rayne ha scritto:A me il re-hash dei file (però non tutti) lo fa se capita un black-out e quindi non si chiude in maniera corretta emule. Lo fa sola una volta e basta, poi alla volta successiva torna tutto normale.

Mi è successo solo cosi, probabilmente il tuo caso sarà diverso. Comunque i file corrotti li segnala nel registro in rosso, se non trovi niente vuol dire che non sono corrotti e il problema riguarda qualche altra cosa.
Guarda, non so proprio che dirti.
Ora il re-hash non lo fa più, però mi creava ancora nella cartella temp questi files con estensione backup (il che é un controsenso perché già i bak dovrebbero essere dei backup). La cosa buffa é che, mano a mano questi files scompaiono uno ad uno dalla cartella, durante il funzionamento del programma. Se chiudo emule e riapro la cartella temp, ugualmente i files sono scomparsi.

Se riapro il programma come amministratore, invece, funziona tutto normalmente (niente files strani in temp, niente avvisi rossi, niente re-hash).

Black out non ce ne sono stati. Sono stato però costretto, un paio di giorni fa, ad un ripristino improvviso (con emule chiuso), ma non credo possa aver influenzato qualcosa.

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#899 Messaggio da bocha »

comunque quando da errori di salvataggio o quando ti cambia spesso serve capita che ci siano dei file con un trojan di nome dowloader

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#900 Messaggio da katmandu69 »

http://www.repubblica.it/tecnologia/201 ... er-1949434
vogliono far fallire la telecom per caso? :awww:
mi sa alla fine dovro abbattere il mulo e smettere di pescare sui torrenti :bonk:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”