tiffany rayne ha scritto:A me il re-hash dei file (però non tutti) lo fa se capita un black-out e quindi non si chiude in maniera corretta emule. Lo fa sola una volta e basta, poi alla volta successiva torna tutto normale.
Mi è successo solo cosi, probabilmente il tuo caso sarà diverso. Comunque i file corrotti li segnala nel registro in rosso, se non trovi niente vuol dire che non sono corrotti e il problema riguarda qualche altra cosa.
Guarda, non so proprio che dirti.
Ora il re-hash non lo fa più, però mi creava ancora nella cartella temp questi files con estensione
backup (il che é un controsenso perché già i bak dovrebbero essere dei backup). La cosa buffa é che, mano a mano questi files scompaiono uno ad uno dalla cartella, durante il funzionamento del programma. Se chiudo emule e riapro la cartella temp, ugualmente i files sono scomparsi.
Se riapro il programma come amministratore, invece, funziona tutto normalmente (niente files strani in temp, niente avvisi rossi, niente re-hash).
Black out non ce ne sono stati. Sono stato però costretto, un paio di giorni fa, ad un ripristino improvviso (con emule chiuso), ma non credo possa aver influenzato qualcosa.