[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Beh già nutrivo qualche dubbio sulla miniserie su Moana, già che fare una produzione limitata a due puntate non mi pare possa esprimere al meglio la complessità di tale personaggio, ovviamente rapportato al suo tempo ed al suo ambiente.
Detto questo passiamo alle malignità: ho visto qualche spezzone degli speciali, che Sky manda a rotazione a diverse ore del giorno, ed alcuni spot/trailer. Violante Placido molto carina mi viene il dubbio che abbia una controfigura nelle riprese di nudo semi integrale, qualcuno sa dirmi se ha usato una controfigura per tali scene e se conosce il suo nome.
Se ho visto giusto bene, se ho visto male pazienza, non sono un tipo perspicace e non particolarmente intelligente, non conosco bene il mondo dei vips sono un piccolo ma molto piccolo borghese.
Detto questo passiamo alle malignità: ho visto qualche spezzone degli speciali, che Sky manda a rotazione a diverse ore del giorno, ed alcuni spot/trailer. Violante Placido molto carina mi viene il dubbio che abbia una controfigura nelle riprese di nudo semi integrale, qualcuno sa dirmi se ha usato una controfigura per tali scene e se conosce il suo nome.
Se ho visto giusto bene, se ho visto male pazienza, non sono un tipo perspicace e non particolarmente intelligente, non conosco bene il mondo dei vips sono un piccolo ma molto piccolo borghese.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
- sandocan19
- Storico dell'impulso
Violante Placido nn è la prima volta che si cimenta in scene di nudo...anche integrali...quindi non credo abbia una controfigura...GaiusBaltar ha scritto:Beh già nutrivo qualche dubbio sulla miniserie su Moana, già che fare una produzione limitata a due puntate non mi pare possa esprimere al meglio la complessità di tale personaggio, ovviamente rapportato al suo tempo ed al suo ambiente.
-
- Impulsi superiori
quando ne parlavano a suo tempo pensavo che fosse molto diversa da Moana, vedendo la copertina di Oggi invece mi sembrano due gocce d'acqua!
p.s. dite che non rifarà la scena da "bella di giorno" stesa nel letto rotondo con i negri tutt'attorno?
p.s. dite che non rifarà la scena da "bella di giorno" stesa nel letto rotondo con i negri tutt'attorno?

Con piangere e con lutto,
spirito maladetto, ti rimani;
ch'i' ti conosco, ancor sie lordo tutto
spirito maladetto, ti rimani;
ch'i' ti conosco, ancor sie lordo tutto
Ma che è successo a Flash Foward su Sky?
Lunedi non c'era l'episodio...l'hanno cancellato?
si, hanno sospeso la serie in america perchè gli ascolti dopo la 1a puntata sono scesi progressivamente! e visto che venivano tradotti quasi in tempo reale in italia... peccato, a me iniziava a piacere; la sorte analoga ha subito anche il serial Life durante la 2a serie.Defender ha scritto:Ma che è successo a Flash Foward su Sky?
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
- Crazy Dragon
- Impulsi avanzati
Defender ha scritto:Ma che è successo a Flash Foward su Sky?
per il momento pausa riflettiva ma riprenderà a marzo....non ti preoccupare

L'egoismo non consiste nel vivere come ci pare ma nell'esigere che gli altri vivano come pare a noi.
L'ultimo passo della ragione è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano.(Blaise Pascal)
L'ultimo passo della ragione è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano.(Blaise Pascal)
a me piace molto brothers and sisters
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Dexter finale quarta stagione : uno dei più choccanti finali di finale di stagione della storia delle serie TV
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
donegal ha scritto:Dexter finale quarta stagione : uno dei più choccanti finali di finale di stagione della storia delle serie TV
ohh
me lo dici?
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Pimpipessa ha scritto:donegal ha scritto:Dexter finale quarta stagione : uno dei più choccanti finali di finale di stagione della storia delle serie TV
ohh
me lo dici?
Dexter e Masuka fanno un threesome con Debbie.
No, non te lo dico.
E poi, non mi sembri una persona da seguire Dexter...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
La terza stagione oltre ad essere stata piuttosto corta, era anche piuttosto deludente. Com'è la quarta?donegal ha scritto:Dexter finale quarta stagione : uno dei più choccanti finali di finale di stagione della storia delle serie TV
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
Noooooo, peccato. Non era affatto male.sawyer ha scritto:si, hanno sospeso la serie in america perchè gli ascolti dopo la 1a puntata sono scesi progressivamente! e visto che venivano tradotti quasi in tempo reale in italia... peccato, a me iniziava a piacere; la sorte analoga ha subito anche il serial Life durante la 2a serie.Defender ha scritto:Ma che è successo a Flash Foward su Sky?
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Qualche sera fa davano Dr. House in tv (in tedesco...), ed ho riflettuto per la prima volta su una cosa, sono sicuro che ne comprenderete immediatamente l'importanza.
Come mai tutti, compreso il suo migliore amico, lo chiamano ''House'' invece che Gregory?
Come se pimpipessa dicesse ''Zanoni, hai comprato il latte?'', ''si sai ieri sono stata al cinema con Giorgio, Paola e Zanoni'' ecc...

Come mai tutti, compreso il suo migliore amico, lo chiamano ''House'' invece che Gregory?
Come se pimpipessa dicesse ''Zanoni, hai comprato il latte?'', ''si sai ieri sono stata al cinema con Giorgio, Paola e Zanoni'' ecc...

Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
A me sembra una cosa normale (e non circoscritta a Dr House)... in House si chiamano TUTTI per cognome... anche il suo miglior amico (Wilson) lui lo chiama Wilson, non James... stesso discorso per Grey's Anatomy con le eccezioni solo tra gli specializzandi... persino Meredith quando parla in terza persona del fidanzato lo chiama "Dr Shepard" e non Derek...Mavco Pizellonio ha scritto:Qualche sera fa davano Dr. House in tv (in tedesco...), ed ho riflettuto per la prima volta su una cosa, sono sicuro che ne comprenderete immediatamente l'importanza.
L'unico telefilm di medici (tra quelli che guardo) in cui si chiamano per nome è Scrubs, anche tra fasce diverse come strutturati / specializzandi
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
non tutti i personaggi sono interessanti, poi il protagonista (joseph fiennes) è un pò coglioncello, inoltre solo le ultime 2/3 puntate sono state generose di rivelazioni e colpi di scena; però l'idea portante della serie non è affatto male...AlexSmith ha scritto: Noooooo, peccato. Non era affatto male.
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci