[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#1066 Messaggio da GaiusBaltar »

Beh già nutrivo qualche dubbio sulla miniserie su Moana, già che fare una produzione limitata a due puntate non mi pare possa esprimere al meglio la complessità di tale personaggio, ovviamente rapportato al suo tempo ed al suo ambiente.
Detto questo passiamo alle malignità: ho visto qualche spezzone degli speciali, che Sky manda a rotazione a diverse ore del giorno, ed alcuni spot/trailer. Violante Placido molto carina mi viene il dubbio che abbia una controfigura nelle riprese di nudo semi integrale, qualcuno sa dirmi se ha usato una controfigura per tali scene e se conosce il suo nome.
Se ho visto giusto bene, se ho visto male pazienza, non sono un tipo perspicace e non particolarmente intelligente, non conosco bene il mondo dei vips sono un piccolo ma molto piccolo borghese.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1067 Messaggio da sandocan19 »

GaiusBaltar ha scritto:Beh già nutrivo qualche dubbio sulla miniserie su Moana, già che fare una produzione limitata a due puntate non mi pare possa esprimere al meglio la complessità di tale personaggio, ovviamente rapportato al suo tempo ed al suo ambiente.
Detto questo passiamo alle malignità: ho visto qualche spezzone degli speciali, che Sky manda a rotazione a diverse ore del giorno, ed alcuni spot/trailer. Violante Placido molto carina mi viene il dubbio che abbia una controfigura nelle riprese di nudo semi integrale, qualcuno sa dirmi se ha usato una controfigura per tali scene e se conosce il suo nome.
Se ho visto giusto bene, se ho visto male pazienza, non sono un tipo perspicace e non particolarmente intelligente, non conosco bene il mondo dei vips sono un piccolo ma molto piccolo borghese.
Violante Placido nn è la prima volta che si cimenta in scene di nudo...anche integrali...quindi non credo abbia una controfigura...

SimonePeach
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1068 Messaggio da SimonePeach »

quando ne parlavano a suo tempo pensavo che fosse molto diversa da Moana, vedendo la copertina di Oggi invece mi sembrano due gocce d'acqua!

p.s. dite che non rifarà la scena da "bella di giorno" stesa nel letto rotondo con i negri tutt'attorno? :DDD
Con piangere e con lutto,
spirito maladetto, ti rimani;
ch'i' ti conosco, ancor sie lordo tutto

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1069 Messaggio da Defender »

Ma che è successo a Flash Foward su Sky?

Lunedi non c'era l'episodio...l'hanno cancellato?

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1070 Messaggio da sawyer »

Defender ha scritto:Ma che è successo a Flash Foward su Sky?

si, hanno sospeso la serie in america perchè gli ascolti dopo la 1a puntata sono scesi progressivamente! e visto che venivano tradotti quasi in tempo reale in italia... peccato, a me iniziava a piacere; la sorte analoga ha subito anche il serial Life durante la 2a serie.
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

Crazy Dragon
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1071 Messaggio da Crazy Dragon »

per il momento pausa riflettiva ma riprenderà a marzo....non ti preoccupare :)
L'egoismo non consiste nel vivere come ci pare ma nell'esigere che gli altri vivano come pare a noi.
L'ultimo passo della ragione è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano.(Blaise Pascal)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1072 Messaggio da Pim »

a me piace molto brothers and sisters

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1073 Messaggio da donegal »

Dexter finale quarta stagione : uno dei più choccanti finali di finale di stagione della storia delle serie TV
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1074 Messaggio da Pim »

donegal ha scritto:Dexter finale quarta stagione : uno dei più choccanti finali di finale di stagione della storia delle serie TV

ohh

me lo dici?

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1075 Messaggio da donegal »

Pimpipessa ha scritto:
donegal ha scritto:Dexter finale quarta stagione : uno dei più choccanti finali di finale di stagione della storia delle serie TV

ohh

me lo dici?

Dexter e Masuka fanno un threesome con Debbie.

No, non te lo dico.

E poi, non mi sembri una persona da seguire Dexter...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1076 Messaggio da AlexSmith »

La terza stagione oltre ad essere stata piuttosto corta, era anche piuttosto deludente. Com'è la quarta?
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1077 Messaggio da AlexSmith »

sawyer ha scritto:

si, hanno sospeso la serie in america perchè gli ascolti dopo la 1a puntata sono scesi progressivamente! e visto che venivano tradotti quasi in tempo reale in italia... peccato, a me iniziava a piacere; la sorte analoga ha subito anche il serial Life durante la 2a serie.
Noooooo, peccato. Non era affatto male.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1078 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Qualche sera fa davano Dr. House in tv (in tedesco...), ed ho riflettuto per la prima volta su una cosa, sono sicuro che ne comprenderete immediatamente l'importanza.

Come mai tutti, compreso il suo migliore amico, lo chiamano ''House'' invece che Gregory?

Come se pimpipessa dicesse ''Zanoni, hai comprato il latte?'', ''si sai ieri sono stata al cinema con Giorgio, Paola e Zanoni'' ecc...

:gomma:
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1079 Messaggio da VolpeGrigia »

Mavco Pizellonio ha scritto:Qualche sera fa davano Dr. House in tv (in tedesco...), ed ho riflettuto per la prima volta su una cosa, sono sicuro che ne comprenderete immediatamente l'importanza.

Come mai tutti, compreso il suo migliore amico, lo chiamano ''House'' invece che Gregory?

Come se pimpipessa dicesse ''Zanoni, hai comprato il latte?'', ''si sai ieri sono stata al cinema con Giorgio, Paola e Zanoni'' ecc...

:gomma:
A me sembra una cosa normale (e non circoscritta a Dr House)... in House si chiamano TUTTI per cognome... anche il suo miglior amico (Wilson) lui lo chiama Wilson, non James... stesso discorso per Grey's Anatomy con le eccezioni solo tra gli specializzandi... persino Meredith quando parla in terza persona del fidanzato lo chiama "Dr Shepard" e non Derek...

L'unico telefilm di medici (tra quelli che guardo) in cui si chiamano per nome è Scrubs, anche tra fasce diverse come strutturati / specializzandi
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1080 Messaggio da sawyer »

AlexSmith ha scritto: Noooooo, peccato. Non era affatto male.
non tutti i personaggi sono interessanti, poi il protagonista (joseph fiennes) è un pò coglioncello, inoltre solo le ultime 2/3 puntate sono state generose di rivelazioni e colpi di scena; però l'idea portante della serie non è affatto male...
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”