[O.T.] Quando finisce un'amore....!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: Quando finisce un'amore....!

#16 Messaggio da VolpeGrigia »

Helmut ha scritto:Meglio riderci su...(con tutto il rispetto) :-D

http://www.youtube.com/watch?v=qTxsCaobqUI
La canzoncina merita lo streaming :DDD

VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da Helmut »

Antonchik ha scritto:Forse nei testi sacri intendevano dire questo quando scrivevano che la donna è senz'anima ed è stata plasmata per l'uomo
Una donna perfetta chi sa trovarla? Ben superiore alle perle è il suo valore. In lei confida il cuore del marito, e non verrà a mancargli la felicitè Ella vuole solo il bene del suo uomo, mai il suo male, per tutti i giorni della sua vita.
(PROVERBI 31 - 10,12)

Ma no Anton...come vedi nel Libro ci sono anche riferimenti all'estrema dolcezza di essere amati da una donna. :-D
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da Antonchik »

Helmut ha scritto:
Antonchik ha scritto:Forse nei testi sacri intendevano dire questo quando scrivevano che la donna è senz'anima ed è stata plasmata per l'uomo
Una donna perfetta chi sa trovarla? Ben superiore alle perle è il suo valore. In lei confida il cuore del marito, e non verrà a mancargli la felicitè Ella vuole solo il bene del suo uomo, mai il suo male, per tutti i giorni della sua vita.
(PROVERBI 31 - 10,12)

Ma no Anton...come vedi nel Libro ci sono anche riferimenti all'estrema dolcezza di essere amati da una donna. :-D
Anche in questa citazione c'è una percentuale di "donna Golem", anche se sono parole confortanti. Comunque permettimi (senza polemica) di essere un pò sconsolato, sto perdendo anche io una persona a me cara.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Pensiero Dominante
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#19 Messaggio da Pensiero Dominante »

Sarà, ma c'è qualcosa in tutta questa storia che non mi convince proprio. Sorry, ma ho una epidermica sensazione di fake.
Pensiero Dominante, forumista temporaneamente de-gnokkizzato

La gioventù resiste a tutto, ai re e alle poesie e all'amore. A tutto, ma non al tempo

pippobaudo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#20 Messaggio da pippobaudo »

da come scrive Amore secondo me è un troll al contrario, mi sa di presa per il culo, altrimenti davvero sfigato cioè si è fatto la moglie senza avere una famiglia.......
qualunque cosa dica ne declino sin d'ora ogni responsabilità  in quanto le mie dichiarazioni sono state fraintese o manipolate
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Pensiero Dominante ha scritto:Sarà, ma c'è qualcosa in tutta questa storia che non mi convince proprio. Sorry, ma ho una epidermica sensazione di fake.
Io glielo auguro.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da Pim »

io somatizzo :-?

in tutto questo tu non ti sei mai costruito nulla? un afamiglia una fidanzata vera che condvidesse tutto?
dei figli?

e lei ha ancora un marito e un nuovo "amante"?

e la mamma? erano tutte balle?

devo capire bene sono perplessa...

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#23 Messaggio da El Diablo »

Pimpipessa ha scritto: io somatizzio
:flash:
E' una nuova malattia? :D
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da tiffany rayne »

Mi è venuta in mente leggendo il titolo del topic. Scontata, però letta la storia ci sta bene.

http://www.youtube.com/watch?v=tlQX28LRSpo

:lol: (che cazzo ridi? insensibile)

ste-van
Primi impulsi
Primi impulsi

#25 Messaggio da ste-van »

Vorrei anch'io che fosse un fake, credetimi, ma purtroppo non è così. Questa storia l'ho scritta solo per non tenermi tutto dentro, ma leggendo le vostre repliche pare che abbia commesso l'ennesima stupidaggine della mia vita, pazienza, purtroppo ne ho commesse tante altre. Comunque vi capisco, anch'io al vostro posto farei fatica a credere ad una storia del genere, ma se volete sono quì a darvi tutte le spiegazioni che volete, compatibilmente con i miei impegni, infatti per problemi di lavoro non posso essere sempre attaccato al pc.
Comunque è la prima volta che soffro per amore, e non pensavo facesse male così, non lo auguro nemmeno al mio peggior nemico.

x pimpi: si, io sono solo come un cane, ho messo LEI al centro della mia vita e non l'ho mai tradita per tutti questi anni.
Grazie al mio lavoro ed al mio impegno nel sociale conosco un sacco di gente....appunto conosco....ma si può dire che non abbia un vero amico, ho sempre messo LEI al centro di tutto.
Suo marito ha abbandonato pochi giorni fa la casa coniugale, c'è rimasta ad abitare lei con il figlio ed in quella attigua ci abita sua mamma che purtroppo è davvero molto malata.

Sunrise
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#26 Messaggio da Sunrise »

ste-van ti voglio solo dire di non scoraggiarti per certi post che hai letto.

Qui si svacca spesso, io sono spesso il primo.

Non per questo devi ritenerci non all'altezza di capire e/o compatire.

Ricordati, sempre e comunque, non mollare mai.
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.

"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da Pim »

io lo so che quando uno non si trova in mezzo non può provare nè capire ma proprio perchè è all'esterno può dare giudizio più obiettivo che uno puntulmente potrà non seguire...

per 18 anni è rimasta insieme al suo compagno, suo marito, ha avuto un figlio, e ha conosciuto te,

nonostante tu si ail suo grande amore ( ?) lei non ha mai rinunciato a nulla delal sua vita familaire, feste comandate, vacanze ecc ecc

tu sempre li, in attesa di qcosa ? non so....

ora ha trovato un aòtro , uno che le dà i brividi come fore etu gli davi, lascia il marito e fa la fidanzata perfetta

E tu in tutto questo la preghi di tornare? ,ma ti fidi ancora di lei?

e ancora cosa vuoi da lei , da voi? una storia , un imepgno un futuro oppure una cosa part time come fino ad adesso?

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Amico mio, il tuo impegno nel sociale, unito alla storia che ci racconti, mi induce a sentire puzza di senso di colpa atavico a distanza di chilometri.

Questo ti induce a sopportare quello che non andrebbe sopportato. Ti induce forse anche a cercarlo.

In tutto questo non ci hai detto quanti anni hai e se ti piace essere frustato.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da Il Fede »

Qualche volta mi soffermo a leggere le storie delle persone, sono fra quelli che non si annoia :-D

Lucidamente mi verrebbe da dire che da una che tradisce il marito per 18 anni non si può pretendere onestà e coerenza. In realtà mi stupisce poco che abbia trovato un altro e ti abbia "cestinato". Farà lo stesso anche con quest'altro appena si sarà scocciata.

Ma il marito possibile non si sia accorto di niente? Di che parlavano quando erano insieme?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Sunrise
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#30 Messaggio da Sunrise »

Mavco Pizellonio ha scritto:Amico mio, il tuo impegno nel sociale, unito alla storia che ci racconti, mi induce a sentire puzza di senso di colpa atavico a distanza di chilometri.

Questo ti induce a sopportare quello che non andrebbe sopportato. Ti induce forse anche a cercarlo.

In tutto questo non ci hai detto quanti anni hai e se ti piace essere frustato.
Ne ha quasi 50. Sul fatto di essere frustato non so dirti...
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.

"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”