La canzoncina merita lo streamingHelmut ha scritto:Meglio riderci su...(con tutto il rispetto)![]()
http://www.youtube.com/watch?v=qTxsCaobqUI

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
La canzoncina merita lo streamingHelmut ha scritto:Meglio riderci su...(con tutto il rispetto)![]()
http://www.youtube.com/watch?v=qTxsCaobqUI
Una donna perfetta chi sa trovarla? Ben superiore alle perle è il suo valore. In lei confida il cuore del marito, e non verrà a mancargli la felicitè Ella vuole solo il bene del suo uomo, mai il suo male, per tutti i giorni della sua vita.Antonchik ha scritto:Forse nei testi sacri intendevano dire questo quando scrivevano che la donna è senz'anima ed è stata plasmata per l'uomo
Anche in questa citazione c'è una percentuale di "donna Golem", anche se sono parole confortanti. Comunque permettimi (senza polemica) di essere un pò sconsolato, sto perdendo anche io una persona a me cara.Helmut ha scritto:Una donna perfetta chi sa trovarla? Ben superiore alle perle è il suo valore. In lei confida il cuore del marito, e non verrà a mancargli la felicitè Ella vuole solo il bene del suo uomo, mai il suo male, per tutti i giorni della sua vita.Antonchik ha scritto:Forse nei testi sacri intendevano dire questo quando scrivevano che la donna è senz'anima ed è stata plasmata per l'uomo
(PROVERBI 31 - 10,12)
Ma no Anton...come vedi nel Libro ci sono anche riferimenti all'estrema dolcezza di essere amati da una donna.
Io glielo auguro.Pensiero Dominante ha scritto:Sarà, ma c'è qualcosa in tutta questa storia che non mi convince proprio. Sorry, ma ho una epidermica sensazione di fake.
Pimpipessa ha scritto: io somatizzio
Ne ha quasi 50. Sul fatto di essere frustato non so dirti...Mavco Pizellonio ha scritto:Amico mio, il tuo impegno nel sociale, unito alla storia che ci racconti, mi induce a sentire puzza di senso di colpa atavico a distanza di chilometri.
Questo ti induce a sopportare quello che non andrebbe sopportato. Ti induce forse anche a cercarlo.
In tutto questo non ci hai detto quanti anni hai e se ti piace essere frustato.