cimmeno ha scritto:domanda per gli esperti.,...
che ne pensate?

Ma e` una scansione da pellicola? Perche` ho letto che usi una reflex analogica. Nel qual caso non va male, la perdita di nitidezza e` probabilmente dovuta al passaggio pellicola/scanner.
Se invece l'hai fatta tutta in digitale, la trovo un po' poco nitida, e poco a fuoco? Forse un po' scura, ma proprio un pelo.
La cosa invece che, secondo me, non va, e` lo sfondo che e` un po' confuso visto che non e` comletamente sfuocato ma si distinguono piante e terreno. Distrae dal fiore. Le soluzioni potrebbero essere: o cambiare punto di ripresa alla ricerca di uno sfondo piu` uniforme, oppure usare una focale piu` lunga in modo da sfuocare a cannone lo sfondo

Poi, forse verrebbe meglio se si vedesse anche la parte di gambo cui sono attaccate le foglioline in basso a sx. (ma questa puo` essere una cazzata)
Miiii, che saccente che sono

I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.