Anche se mi sembra scontato supporre che verranno strumentalizzati alla grande e finiranno per fare inconsapevolmente il gioco della propaganda berlusconiana...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Scusami superflo, ieri ho avuto problemi alla connessione subito dopo questo messaggio e non ho potuto risponderti.superflowerpunkdiscopop ha scritto:e ti sei scritto su superzeta e te ne esci con ste osservazioni da genio?Sunrise ha scritto:Certo che prendersela con un vecchietto è proprio da bastardi...
ma..
che gente che livello
Guarda,leggiti il mio intervento precedente.....guarda che il "livore" non è esclusiva di chi si oppone al grande capo ma è caratteristico di lui stesso e della cerchia della sua servitu'.Quello che mi sorprende è che ormai,ad ammetterlo,sono nche persone che lo hanno votato,in molti casi.Ne conosco un nutrito numero e ti assicuro che quando si parla di Capezzone,Ghedini,Fede e compagnia bella.....mi danno ragione.Le persone di destra,quelle dure e pure,non ne parliamo....i primi sms ricevuti con toni di soddisfazione dell'accaduto sono stati di due persone filo-Finiane...Sunrise ha scritto:Scusami superflo, ieri ho avuto problemi alla connessione subito dopo questo messaggio e non ho potuto risponderti.superflowerpunkdiscopop ha scritto:e ti sei scritto su superzeta e te ne esci con ste osservazioni da genio?Sunrise ha scritto:Certo che prendersela con un vecchietto è proprio da bastardi...
ma..
che gente che livello
Comunque a parte il fatto che la mia era una battuta per sdrammatizzare legata al fatto che il Berlusca, seppure paia arzillo, ha una certa età(non avrei voluto doverla spiegare) cos'altro c'era da dire sull'accaduto? Uno squilibrato ha ferito un uomo importante, corsi e ricorsi storici direi... non è la prima volta che accade.
Quello che mi dà fastidio dell'antiberlusconismo non è l'avversione (leggittima) verso un uomo che, col potere che ha, potrebbe cambiare molte cose ma invece pensa a soddisfare i propri desideri e interessi.
Quello che mi dà fastidio è l'accanimento disumano col quale lo si esercita, di cui il tuo avatar e la parola IDOLO da te pronunciata sono un chiaro esempio.
Perdonami, ma io preferisco prendere le cose alla leggera e vivere senza il tuo livore.
e ti pareva, FINI è il solito figliol prodigo che tornerà a casa sotto elezioniandrea70 ha scritto:........................... ....................i primi sms ricevuti con toni di soddisfazione dell'accaduto sono stati di due persone filo-Finiane...Sunrise ha scritto:................................................superflowerpunkdiscopop ha scritto:.......................Sunrise ha scritto:Certo che prendersela con un vecchietto è proprio da bastardi...
che gente che livello
....................... vivere senza il tuo livore.